Articoli filtrati per data: Lunedì, 05 Luglio 2021

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DAL 5 ALL’ 11 LUGLIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 5 all’ 11 luglio, sempre di più nel pieno dell’ estate, e, europei a parte, in giorni in cui speriamo di ricevere qualche buona notizia di mercato.

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono, per ora, Meret e F. Ruiz) in una settimana che è come una mela (tutta da mordere), con fascino e lucidità mentale vincenti, anche se, magari, da giovedì pomeriggio però ( e soprattutto il 10 con il novilunio ostile), sarà meglio darsi una calmata. Giorni, comunque, per lo più positivi, perché, in amore, tu che sei il segno dell’ IO SONO”, e che vuoi essere, quindi, amato come tale, e di fatto, potresti trovare lo sguardo che ti spoglia e le parole che ti infuocano, perché è questo quello che chiedi al raggio di sole che ti scalda. Il cielo dice poi, che può arrivare anche una bella novità di lavoro, ma, magari, stringi i tempi e non rimandare troppo, perché poi, dal 12 luglio, le idee saranno meno chiare, e le cose si complicheranno. Infine per la salute, tra amore da podio e mille opportunità pratiche, poco tempo per riposare; e quindi, anche se non sei proprio in riserva, cerca di non esagerare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 9 e 10
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, c’è da dire che sei in una settimana sempre di più ideale per prendere il sole e rilassarsi al mare, ma con poca energia e autostima, anche se il Giove che ti sorride è un ottimo salvagente per le ansie (…in questo momento in aumento soprattutto in amore e in campo affettivo). Infatti questo, per il cielo, è il settore che soffre di più, perché sei deluso o intollerante, e magari, non sei in grado di dare certezze al partner, e nemmeno di riceverle; e comunque, … se hai un segreto, occhio a non farti rubare i pensieri. Sul piano pratico invece, il meglio verrà dal 12 luglio in poi, ma, poiché le dinamiche fortunate di Giove funzionano anche in questi giorni, aiutale con un pò di grinta e libero arbitrio in più ( soprattutto osa, magari, in una novità con il Novilunio amico del 10 luglio). Infine, per la salute, Marte ti stressa ma il Sole ti coccola, quindi non essere troppo pigro, ma evita gli eccessi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5, 9 e 10

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, che è sempre a discreti livelli astrali, perché hai Mercurio sempre nel segno, e tanto cielo amico che può velocizzare la vita in tutti i suoi aspetti. In aumento, infatti, l'adrenalina, il fascino, la lucidità e la prontezza mentale, anche se quel Giove ostile ti invita a non trascurare né gli aspetti economici e né quelli burocratici e legali. In amore, invece, l’ atmosfera è ricca di sfumature, e della delicatezza di una brezza leggera… per poi fondere i respiri e i corpi… Tanta voglia e possibilità di un amore intenso quindi, anche se il saldo del C/C assorbe ancora molta attenzione e preoccupazione. Nel pratico infatti, ancora tante buone idee e nuove possibilità, ma non devi, ripeto, sottovalutare che, in generale, si pretende ancora austerità e cautela. Infine salute in crescita, così come la grinta e la determinazione, e ottima forma per vivere anche sensuali emozioni.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 6,7 e 11

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, che , volendo fare un esempio legato a questo periodo di matrimoni e ripresa di cerimonie varie, l’ ideale sarebbe quello di evitare la calca del buffet per goderti una cena tranquilla con le persone giuste. Questo, infatti, potrebbe diventare il lusso a 5 stelle di un inizio estate controcorrente, in attesa che, dal 12, tu abbia il cielo per osare… cominciando dal lavoro e dalle tue qualità. Già ora, però, con il benefico Giove come alleato, e poiché sei nel tuo luglio, se ti impegni, possono arrivare più soldi ( e soprattutto osa in una novità con il novilunio nel segno del 10 luglio). Sei nella tua stagione di compleanno infatti, e anche la fortuna è con te, con un cielo, quindi, ideale per vivere con il pensiero positivo, anche se magari, ancora un po’ alla giornata. E con questo intendo dire…sapendoti anche un po’ accontentare, come, magari, in amore, con un rapporto ordinato, responsabile e che si prende cura dell'altro senza chiedere quello che non può avere;... lo so, per te che vivi di emozioni, potrebbe anche non sembrarti amore, ma, per il tuo Sole, ora, non sarebbe male.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 5, 9 e 10

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco…

 

Pubblicato in News
« Luglio 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831