Articoli filtrati per data: Mercoledì, 28 Luglio 2021

Mercoledì, 28 Luglio 2021 18:49

Gevi Napoli Basket : " Ricomincio da 6"

Gevi Napoli Basket : " Ricomincio da 6".....

Pubblicato in News

AMETRANO
Spalletti, Raffaele Ametrano a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Bravo a farsi subito apprezzare dai tifosi che ancora recriminano per Napoli-Verona. Gaetano e Lobotka potrebbero sostituire Demme”

 

“La prima parte di ritiro è sempre una situazione fatta per conoscersi, conoscere il nuovo allenatore e far sì che i giovani si mettano in mostra. Uno su tutti è Gianluca Gaetano. Il vero lavoro di Spalletti inizierà quando rientreranno i calciatori che hanno fatto l’Europeo - queste le parole di Raffaele Ametrano, ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Juventus, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -. Luciano è stato bravo a farsi apprezzare dai tifosi, ed avere un Maradona pieno di tifosi che ti spingono, è sicuramente un’arma in più, soprattutto perché i supporters non hanno dimenticato la debacle contro il Verona. Demme? Non sarà facile sostituirlo, in questo ci vorrà tutta l’esperienza dell’allenatore toscano che troverà una soluzione interna senza intervenire sul mercato. Lobotka potrebbe rientrare a pieno titolo nell’organico e dire la sua. Spalletti-Adl? Se i risultati saranno buoni, tutti andranno d’accordo. Emerson Palmieri? Se non arriverà, il Napoli dovrà intervenire per forza sul mercato. Giuntoli sta cercando in tutti i modi di accaparrarsi le prestazioni dell’italo-brasiliano, ma credo che abbia già pronto anche un piano b. Cristiano Ronaldo? Ha deciso di restare alla Juve, ed averlo è sempre positivo perché è uno che i suoi venti gol a stagione li fa. Poi i bianconeri, nella prossima stagione, avranno di nuovo Massimiliano Allegri in panchina, pertanto sono i miei favoriti per la vittoria dello Scudetto. Chiellini? Ha fatto un grandissimo Europeo, insieme a Bonucci ha portato tanta serenità, oltre che esperienza. Salernitana? Giusto che sia stata ammessa in Serie A, l’hanno guadagnata sul campo. Riapertura stadi? Mi auguro che, quanto prima, si possano rivedere i tifosi sugli spalti, perché senza loro non è calcio. Anche le prestazioni dei calciatori vengono influenzate dalla presenza o meno dei supporters sugli spalti”.

 

SCHWOCH
Dazn, Stefan Schwoch a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Lobotka non all’altezza di sostituire Demme. Adl non può fare sacrifici economici, con Insigne bisognerà trovare un punto d’incontro”....

Pubblicato in News

Sino a venerdì 31 luglio sarà possibile effettuare la richiesta di accredito per il ritiro SSC Napoli 2021 a Castel di Sangro. La stessa potrà essere accolta fino al raggiungimento della capacità massima degli spazi a disposizione in relazione alle misure di distanziamento vigenti.

L’accesso allo stadio Teofilo Patini sarà disciplinato in base ai Protocolli FIGC e alle normative sanitarie emanate dal Comune di Castel di Sangro.

Il rilascio dell’accredito per il Ritiro SSC Napoli a Castel di Sangro prevede i seguenti requisiti inderogabili:........

 

Pubblicato in News
« Luglio 2021 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831