Booking.com

Items filtered by date: Giovedì, 22 Luglio 2021

Gevi Napoli Basket, Sacripanti prolunga fino al 2023.

Il Coach : "Felice della stima ricevuta".

Grassi : " Piena fiducia nel nostro allenatore"

 

Si è tenuta oggi al PalaBarbuto la Conferenza stampa del Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi e del Coach Stefano Sacripanti nella quale è stato comunicato il prolungamento del contratto dell'Allenatore della Gevi fino al 2023.

Dichiarazione Coach Sacripanti

“ Ci tengo subito a ringraziare la società per il prolungamento del contratto. E’ un attestato di stima importante che vuol dire programmazione, che in Serie A non vuole essere soltanto un’apparizione. Sono molto contento, spero possa essere il primo di tanti anni insieme nella massima serie. Una menzione speciale sicuramente va a tutta la società, mi sento molto responsabile per la fiducia accordatami. Mi piacerebbe vivere quest’esperienza col sorriso, senza tensioni ed esasperazione da parte di tutte le componenti dell’ambiente napoletano. Abbiamo un’idea di squadra già definita. Abbiamo confermato Uglietti, Marini, Lombardi e Zerini oltre a Mayo e Parks. Con Monaldi non è stato un addio polemico ma una questione di scelte che Diego ha fatto e che noi rispettiamo. Purtroppo non posso garantire minuti a nessuno. Sono molto contento dell’ingaggio di Frank Elegar, è proprio il giocatore che ci serviva e che cercavamo. Avevamo bisogno di certezze, credo sia stato davvero un gran colpo di mercato visto che era un giocatore molto ambito. Quest’anno sarà un mercato molto particolare visto il periodo che stiamo vivendo. Servirà buon senso e coraggio. Prenderemo dei rischi ma sono convinto che faremo bene.

Dichiarazione Presidente Federico Grassi........

Buon pomeriggio.

Oggi a IlSognoNelCuore abbiamo intervistato: 

Leandro Rinaudo; 

Gaetano Fontana.

 

RINAUDO

Napoli, Leandro Rinaudo a “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio: “Spalletti la migliore scelta, ma la società deve accontentarlo sul mercato. Insigne non andrà via. Cr7 dipinto come spina nel fianco”

 

 

 

“Non si doveva arrivare alla crisi economica scaturita dal Covid per pensare di lanciare i ragazzi dei settori giovanili nelle prime squadre. In Italia ci vuole più coraggio - queste le parole di Leandro Rinaudo, responsabile del settore giovanile del Palermo ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Juventus, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio -. Il Napoli, nell’era De Laurentiis.....