Lunedì, 10 Maggio 2021 09:01

Oroscopo Azzurro settimana dal 10 al 16 Maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 10 MAGGIO AL 16 MAGGIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 10 al 16 maggio, in giorni quindi che diventano sempre più definitivi per gli obbiettivi champions del nostro amato Napoli, visto che, dal 14, Giove diventa più fortunato per il capricorno Gattuso, per un fine stagione che speriamo tutti, nonostante le ultime difficoltà, ancora da champions..........

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz)in una settimana in cui, Giove, dal 14, sarà più distratto, ma in crescendo costante, Finalmente, infatti, il cielo sponsorizza spostamenti, pensieri veloci e intuizioni che ti aprono varchi di comprensione e nuove possibilità, e, da lunedì 10, un cielo da emozione nel cuore, sintonie e armonie di coppia, e magari,... nuovi amori. Certo, Marte toglie ancora un po’ di carica erotica, ma, ora, con un Venere davvero cupidoso, puoi spingerti ad affrontare i sentimenti senza armature, e anche, quindi, con lucida e irresistibile incoscienza. Idem sul pratico e negli affari, perché, con Mercurio e, fino al 13, anche Giove come alleati, sei da podio anche mentalmente, e con le qualità e le protezioni fortunate per arrivare prima degli altri. Solo per la salute, un po’ di riguardo in più, evitando gli eccessi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 13 e 14

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, anche se, il cielo si è un po’ distratto sia per il lavoro che, da lunedì 10 anche per l’ amore, puoi cavalcare sempre l’onda nella tua stagione; soprattutto perché, dal 14, potrai godere del vero lusso di un benefico Giove che da ostile (da tanti mesi) diventa invece complice del tuo ottimismo e anche dei tuoi soldi e della possibilità di svolte più fortunate sia sul lavoro (un nuovo contratto in arrivo?) che per un incasso imprevisto (una vincita in arrivo?). In amore poi, anche se Venere ti lascia, hai ancora un Marte che ti mette tra i segni da podio sul piano del sex appeal, e quindi, le vibrazioni non dovrebbero mancare…anzi. Ottima poi la forma, e con essa, anche (e in crescendo dal 14) il buon umore e l’ ottimismo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, che, se da una settimana, anche se lentamente, stavi sciogliendo i tuoi dubbi e le tue riserve per raggiungere una tale consapevolezza di te da riuscire a dire e a fare ciò che da sempre sognavi, da lunedì 10, con anche Venere nel segno, la tua diventa pure una primavera d’ amore, con tanta voglia di sorridere e di pensare positivo, con un fascino al top, e con la possibilità, se sei ancora single, che quell’ amore che, magari, cercavi lontano, per poi accorgerti di averlo già molto vicino. Ottimo anche il periodo per portare avanti i tuoi progetti pratici, anche perché, con Mercurio nel segno, hai, ora, un grande alleato astrale che ti può aiutare ad ottimizzare al meglio le tue idee (anche le più originali) e le tue utili pubbliche relazioni. Dal 14 però, con Giove che ti volta le spalle, occhio alle spese e ai dettagli burocratici e contrattuali.

GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 13 e 14

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in un presente astrale che si è un po’ distratto sia per il lavoro che, da lunedì 10, anche per l’ amore, ma con un Marte ancora nel segno che ti dice sempre che il passato non va sprecato, perché, con l’energia e la grinta che hai ora, puoi riprendere tanti i discorsi; e questo sia anche perché pure le Lune della settimana ti sono favorevoli, e soprattutto perché, dal 14, Giove diventa davvero benefico per le tue fortune (e lo sarà fino al 28 luglio, e quindi, anche per tutta la tua prossima stagione di compleanno). Marte nel segno poi, è anche eros da podio, e quindi, anche se ora, con il Venere più distratto, entri in una fase interlocutoria, non ti perdere d’animo, perché, magari, si tratta solo, ora, di aggiustare un poco la mira. Per il resto ottima salute, ma, magari, ancora molte sono le spese che riguardano l'ambiente familiare. Casa e figli soprattutto;…ma, in ogni caso, tranquillo perché tu sei bravo/a a fare i conti. E dal 14 poi, potresti anche avere la fortuna di vincere al lotto

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana di ulteriori svolte positive che, dal lunedì 10, riguardano anche il tuo cuore, con Cupido - Venere che ti fa passare dalle stalle alle stelle. E, se già nel pratico quindi, non è più solo il momento di prendere appunti, ma, soprattutto, di portare avanti le tue idee, ora potrai ritornare (soprattutto dal 12 pomeriggio con la Luna non più ostile) ad avere di nuovo fiducia nell’ amore. E magari, se un pensiero o un vuoto ti tormentavano ancora, da mercoledì, tutto cambia, magari guardandoti allo specchio e vederti già con un luce diversa, pettinandoti con maggiore piacere,... e ti sentirai pronta (o pronto) a partire per una nuova stabilità o conquista. Anche nel pratico poi (sempre da mercoledì) tutto può andare decisamente meglio, ma occhio sempre alle spese inutili o, comunque, evitabili. Infine per la salute, c’è ancora un Sole da alti e bassi, ma, dal 14, con umore, lucidità e fascino al top, e senza più quel Giove opposto ai tuoi ottimismi, hai tutto un cielo per sentirti decisamente meglio.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 14

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana che, dopo le nuvole aumentate da quella scorsa sul lavoro e sulla mente, vede annuvolarsi, da lunedì 10, anche il cielo dell’ amore e dell’ autostima estetica, con Venere che, da complice, ti volta le spalle, alimentando di nuovo le incertezze e i vuoti pure nella sfera affettiva, e riportandoti, magari, a un dubbio del passato. Sia in amore che sul lavoro quindi, è il momento di essere molto prudenti e pazienti, perché il periodo si è complicato, e sei pure ai minimi come lucidità e pure della tolleranza. Evita, quindi, di prendere, ora, decisioni, e, soprattutto, per non litigare, evita le discussioni tra il 12, 13 e il 14. Non male, però, come energia fisica e salute, ma, con anche Giove opposto dal 14, ci può essere, poi, anche un calo di equilibrio e di ottimismo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 12, 13 e 14

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, dopo mesi e mesi di cielo ostile, finalmente lo ha invece, ( e da lunedì 10 anche in amore) a fare quasi tutto il tifo per te ;..dico “quasi”, perché c’è ancora un Marte ostile alla tua energia che non vuole eccessi o abusi fisici( soprattutto nei giorni 15 e 16 che possono essere anche quelli più insofferenti) .Per il resto, se gli stimoli lucidi e proficui per il lavoro sono in aumento (con un maggio che, ora, può essere molto più generoso di buone idee e opportunità di lavoro), da lunedì 10, anche Venere può riservarti romantiche emozioni, garantendoti insieme ad un fascino da porto d’ armi, anche uno stato d’ animo più allegro; e, se sei single, è il momento di fare un pò la preda e un pò la cacciatrice o il cacciatore.

GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12,13 e 14

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che, dopo un lungo periodo in cui "tutto" ti pressava e ti amplificava le ansie, adesso, è in giorni in cui i tempi si dilatano e ti rilassano un po’, e, dal 12, con Venere e Luna non più opposte, puoi ridare un senso anche all’ amore, ancora un po’ troppo elettrico fino alla tarda mattinata di mercoledì, ma poi, decisamente meno incerto, e con te, magari, anche meno voglioso di rincorrere chimere e soffrire per esse; e più consapevole, infatti, di errori e prove da non ripetere più. Svolte positive in arrivo anche per fortuna, soldi, contratti e situazioni burocratiche o legali, perché, se in tal senso, il desiderio di sistemare una faccenda è diventato una necessità, sappi che, dal 14, con Giove non più ostile ma complice, sarà più facile trovare una soluzione. Infine tanta energia, ma ricorda che, per stare davvero bene, bastano le cose semplici, e magari, accontentarsi anche di più di quel che passa il convento.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che è in giorni, ora, un po’ più elettrici ed incerti, con le opposizioni che frenano e confondono (e, da lunedì 10, non solo sul lavoro ma anche in amore); e, se l’ attesa comincia a starti stretta, sappi che non è il momento di forzare. Infatti, nel pratico, se ci sono discussioni importanti da affrontare o decisioni da prendere, ora, per poca lucidità e per un irrisolto problema di fiducia, non è certo il momento migliore per decidere da soli ( e questo soprattutto dal 14 in poi, quando anche Giove ti volterà le spalle, passando a un ruolo benefico, ad un altro molto meno fortunato ….anche se lo sarà solo per due mesi e mezzo, per poi ritornare super fortunato). Anche in amore, quindi, da lunedì 10, con pure Venere opposto, il cielo diventa più instabile, incerto e anche ribelle, con possibili virate o eccessi che potrebbero far traballare qualche rapporto di coppia. Infine cautela anche per la salute, perché, magari, ostinarsi a nascondere i propri punti deboli può logorare chiunque.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, che entra una settimana con alcune distrazioni astrali in aumento (da lunedì 10 anche in amore) che sono anche un invito a mettere maggiore volontà per raggiungere gli obbiettivi di lavoro e, appunto da lunedì, anche una migliore sintonia affettiva. Sorridi però, perché dal 14, però, il cielo ti dà il grande e benefico supporto del sostegno di Giove, una svolta importante perché si tratta del pianeta dell’ ottimismo, della grande fortuna, dei soldi e anche dei contratti a favore e delle migliori soluzioni legali e burocratiche. Chiaramente però, in amore, ripeto, dovrai ora essere più paziente e flessibile, soprattutto il 15 e il 16 con la Luna opposta e soprattutto anche perché, con il Marte sempre opposto, puoi essere troppo insofferente e intollerante. Tante ancora però, le opportunità per il lavoro, anche se magari, ora, devi cercare di fare le giuste priorità.

GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10 e 11

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che, anche se dal 14, per due mesi e mezzo, non potrà più contare del benefico Giove nel segno, e quindi, sulla garanzia della fortuna di base, già dalla settimana scorsa ha la lucidità al top, utilissima, ora, per far valere le tue idee ( anche le più innovative ed originali) e i tuoi progetti per il lavoro. Inoltre, se, in amore e negli affetti, nelle ultime settimane si erano materializzate varie problematiche e anche situazioni magari dolorose, tranquillo, perché, anche in questo settore, dal 12, risali di nuovo sul podio di Cupido, e, passando dalle stalle alle stelle (esattamente da mercoledì tarda mattinata), potrai di nuovo divertirti a guardare, giocare, e, soprattutto, amare. Nel pratico poi, come già ti ho detto, hai una ottima velocità mentale, e tra il 13 e 14 potresti anche fare un importante passo in avanti in un tuo progetto o affare. Non trascurarti però fisicamente, perché la stanchezza o i risentimenti vari, sono ancora possibili.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 11

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 14

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RRTAHMANI, in una settimana di alti e bassi, con un “alto” molto importante, perché, dal 14, Giove, il pianeta della grande fortuna, dell’ ottimismo, dei soldi, dei contratti, e della burocrazia e della legge a favore, entra nel tuo segno, per darti una grossa mano a rimpinguare il tuo C/C e a risolvere le eventuali problematiche contrattuali, burocratiche o legali che ( magari anche con parenti) ti trascinavi da tempo. I “bassi” invece, da lunedì 10, anche in amore, con Venere che da complice, diventa invece ostile, con un ritorno delle difficoltà nella coppia, dei vuoti d’ amore, o con il rischio (essendo Marte complice anche molto erotico) di fare confusione tra sesso e amore, e magari (ri)cadere dalla padella alla brace. Da oltre una settimana poi, anche sul lavoro, ci sono gli stessi rischi, perché, con anche il Mercurio ostile, devi essere molto attento a non esporti, perché è alto il rischio di prendere decisioni sbagliate e, quindi, lucciole per lanterne. Infine, per la salute, buona energia e buona forma, ma l'aria intorno non ti concede molte pause mentali, e occhio, quindi, alle distrazioni.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 647 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Marzo 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831