Meret 6,5: Una parata nel primo tempo, oltre a quella occasione viene messo in difficoltà da un brutto retropassaggio di Mario Rui, fortunatamente Rahmani sventa il pericolo.
Di Lorenzo 6: Bene il primo tempo, un po sulle gambe nella ripresa.
Rahmani 7: Tiene bene N'zola, salva sulla linea un occasione fortunosa e pericolosa, tra I migliori.
Juan Jesus 6,5: Ritorna titolare dopo molto tempo, serve tutta la sua esperienza per tenere a distanza il veloce Gyasi.
Mario Rui 5: Bene il primo tempo, troppi errori nella ripresa soprattutto in disimpegno, scellerato retropassaggio che mette in difficoltà Meret.
Ndombele 5: Lento e fuori forma, occorre tempo per recuperarlo soprattutto fisicamente.
Elmas 4,5: Un pesce fuor d'acqua, non trova mai la posizione giusta in campo e soprattutto sbaglia quasi sempre tutte le giocate.
Anguissa 6,5: L'unico dei tre di centrocampo a prendere iniziative e tentare la giocata vincente, esce un po a sorpresa a metà della ripresa.
Politano 6: Inizia bene come Di Lorenzo, cala vistosamente nella ripresa.
Raspadori 7: Segna il gol che regala i tre punti al Napoli, oltre a quello c'è tanto da rivedere, soprattutto la posizione in campo.
Kvaratskhelia 6,5: Almeno altre tre giocate sublimi che infiammano il Maradona, gli è mancato solo il gol nel primo tempo, ancora una volta esce a metà della ripresa.
Zielinski 6: Molto meglio di Elmas, ci prova da lontano ma non sorprendente Dragowski.
Lobotka 6,5: Entra a inizio secondo tempo e come sempre non sbaglia una giocata, giocatore fondamentale in questo Napoli.
Simeone 6 - Lozano 6 - Gaetano 6
Spalletti 6: Ancora in difficoltà con una "cosiddetta" piccola, cambi che lasciano un po perplessi, ma se vinci non puoi che avere minimo la sufficienza.