Lunedì, 31 Ottobre 2022 09:31

CARANNANTE E FONTANA A RADIO MARTE PER MSL DELLA DOMENICA

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Antonio Carannante, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della domenica (ogni domenica in onda dalle 13 alle 14) condotto da Dario Sarnataro: "Il nostro Maradona è indimenticabile e lo sarà sempre. Ci manca, come uomo innanzitutto, ma è sempre nel nostro cuore. Il Napoli lo sta onorando a dovere, è stato bellissimo ieri allo stadio vedere di nuovo il sold out, tante persone.......
Devo dire che questa splendida squadra merita ampiamente questo seguito, è trascinante, spettacolare, ha una facilità di andare in gol impressionante, basti pensare che ha uno come Simeone in panchina, ma chi ce l'ha uno come lui? Le insidie e le pressioni? Vedremo, il campionato è lungo. Di certo questo Napoli è forte e bisogna fare i complimenti alla dirigenza che ha scoperto calciatori straordinari. Kim, per esempio, ha sostituito benissimo Koulibaly. Elogi obbligatori anche per Spalletti. Questo Napoli può tenere fino alla fine, è quello che spero perchè oi tifosi meritano di nuovo grandi gioie". 
 

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Marte in  Marte Sport Live della domenica (ogni domenica in onda dalle 13 alle 14) "La "10" di Maradona indossata da me? Un grande onore. Ho portato stamattina mio figlio al murales di Diego ai Quartiero Spagnoli, anche io non lo avevo mai visto: ho provato emozioni e brividi assoluti. Ho vissuto da spettatore l'epoca di Maradona, provando ad emularlo. Ho avuto la fortuna di incrociarlo nell'addio al calcio di Ferrara al San Paolo, ebbi reazione strana, come se mi fossi trovato di fronte ad una santità, non voglio essere blasfemo. Una emozione unica. Vedo una squadra che si diverte in modo leggero, lo fa con una naturalezza determinata anche dal fatto che è una squadra più giovane. Hanno trovato una sinergia tra di loro e l'ambiente unica. Quando finisce una gara sembra quasi che siano dispiaciuti gli azzurri, pare che non vedono l'ora di iniziare subito la successiva. Il Napoli ha concesso troppo al Sassuolo? Forse sì , magari per eccesso di sicurezza, ma ci può stare. Il Sassuolo ha sfruttato delle amnesie azzurre più che mettere in chiara difficoltà la squadra. Su questo sicuramente, e giustamente, Spalletti si farà sentire. Liverpool e Atalanta gare difficili? Sì, anche per loro, però... Ovvio che tutti ora vogliono essere i primi che fermano il Napoli. Stona che alle imprese azzurre non venga data la giusta eco dai media

Letto 303 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831