Sabato, 27 Marzo 2021 15:02

Amoruso, Bellinazzo e Perugino (Napoli Futsal) a Radio Crc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Amoruso a Radio Crc: “Gattuso al top dopo il recupero degli infortunati. Crisi Juve, Pirlo non ha colpe”

“La stagione poco brillante della Juve non è colpa di Pirlo. Se fossi nel presidente Agnelli gli concederei un’altra chance. Gattuso vola con il recupero degli infortunati”. L’ha detto oggi Nicola Amoruso ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’......

“Secondo me la Juve non si è pentita di aver esonerato Sarri nonostante la vittoria dello scudetto – ha detto Amoruso a Radio Crc – perché tra loro non è mai scoccata la scintilla. Certo, al suo posto è arrivato Pirlo, che non aveva esperienza. Altri grandi campioni come Guardiola e Zidane, sono arrivati al top anche come allenatori, ma prima di prendere la guida di Barcellona e Real avevano fatto esperienza in serie minori. Pirlo ha debuttato subito in prima squadra. Per questo motivo, secondo me non ha colpe e merita di avere un’altra occasione in bianconero”. Dopo Pasqua ci sarà la sfida tra Juventus e Napoli, che sarà decisiva per un posto in Champions. “Psicologicamente ci arriverà meglio il Napoli – ha detto Amoruso a Radio Crc – ma sarà comunque una partita aperta. Gattuso ha dimostrato che con il recupero degli infortunati ha rimesso in carreggiata il Napoli. Le critiche nei suoi confronti sono state ingiuste. Osimhen ha ancora tanto da migliorare, ma potrà comunque dare il suo contributo”.

 

Bellinazzo a Radio Crc: “Sky rischia di perdere pure le altre 3 gare di Serie A. Occhio a Infinity Tv e ad Amazon Prime”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’. “L’acquisizione da parte di Dazn dei diritti televisivi in esclusiva di sette gare su 10 del campionato di Serie A dal 2021 al 2024 segna una svolta epocale. Adesso Sky rischia di perdere anche la possibilità di trasmettere le altre tre in co-esclusiva. Mediaset, su Infinity, sta contendendo a Sky le altre tre partite della Serie A, quelle non concesse in esclusiva a Dazn. Sky, che ha messo sul piatto 70 milioni, non assicura più soldi, non ce la farà. Mediaset ha rilanciato con 90 milioni, la sua proposta va almeno pareggiata. InfinityTV potrebbe quindi essere una nuova piattaforma, in pay-per-view, per completare l'offerta di Dazn”. Bellinazzo, poi, ha aggiunto che “La partita più importante delle italiane in Champions andrà invece su Amazon Prime. DAZN sta cercando di acquisire delle frequenze anche sul vecchio digitale terrestre per coprire quelle aree grigie prive di fibra, quelle zone cittadine che non hanno internet ad alta velocità”.

 

Perugino (Napoli Futsal) a Radio Crc: “Che gioia la promozione in A. Stimo De Laurentiis, gli auguro di battere la Juve”

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Serafino Perugino, presidente del Napoli Futsal, fresco di promozione nella Serie A del Calcio a 5. “Conquistare la promozione in Serie A è stata una grande soddisfazione per noi – ha detto Perugino a Radio Crc – è un successo che dedico alla squadra e ai tifosi. La loro passione mi spingeranno a portare il Napoli Futsal sempre più in alto”. Secondo Perugino “Il movimento del Calcio a 5 sta crescendo sempre di più. Con l’arrivo di Napoli in Serie A ne beneficeranno tutti”. Perugino è anche un appassionato del Napoli. “Gli azzurri sono in piena corsa per la Champions – ha detto Perugino a Radio Crc – sarà decisiva la gara contro la Juve. Ci tengo tanto a vincere a Torino. Stimo De Laurentiis, per me è grande sia come presidente sia come imprenditore”.

Letto 400 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831