MERET 6,5: prestazione ordinata, bravo nel parare il rigore, nulla può sulla ribattuta.
DI LORENZO 6,5: attento e concentrato, partecipa anche al goal di Anguissa.
RRAHMANI 6: una prova attenta, soprattutto nel contenere Lucca.
BUONGIORNO 6: stranamente, qualche sbavatura di troppo in fase di impostazione.
OLIVERA 6,5: C'era da riscattare l'errore contro la Lazio e l'uruguaiano lo fa con una prova di grinta e cuore risultando spesso anche insidioso
ANGUISSA: 7,5: è il migliore in campo. Si impone marstosamente per fisicità e intensità. Sfiora il goal nel primo tempo, lo trova nel finale e sigilla la vittoria azzurra.
LOBOTKA 6: maestro ispiratore, riesce a dare semplicità e facilità a giocate e gestione difficili. Una prova macchiata solo dall' errore che costa il rigore.( dall'88' Gilmour, s.v.)
MCTOMINAY 6,5: un primo tempo più opaco e di difficile collocazione. Nella ripresa trova il suo status e gioca da grande. Verticalizzazione deliziosa per Lukaku e pareggio del Napoli.
POLITANO 6: grande sacrificio in fase difensiva fino alla fine, poco incisivo in quella offensiva.( dall'85' Ngonge, s.v.)
LUKAKU 7: un primo tempo complicato durante il quale riceve pochi palloni ma viene anche ben chiuso dai padroni di casa. Si riprende la scena con uno dei suoi soliti goal. Scardina la difesa friuliana e apre la rimonta. (dall' 80' Simeone 6,5: entra e regala l'assist ad Anguissa)
Neres 7,5 :spacca letteralmente la gara. Ci prova fin dall'inizio con iniziative personali e servizi per i compagni. Sfiora il goal che arriva, nonostante la deviazione, nel finale: fa tutto lui: parte, dribbla e arriva in area. ( dall'85' Raspadori, s.v.)
Conte: 6,5: risponde sul campo alle sconfitte con la Lazio. La squadra entra col giusto atteggiamento, nonostante fatichi, nel primo tempo, ad attaccare la profondità. Alla ripresa è tutt'altra cosa, c'è solo una squadra un campo: il Napoli. Date ad Antonio quel che è di Antonio.