Meret 6,5: sempre reattivo e per nulla scontata la lucidità con cui respinge il primo acuto della Lazio al 20'. Nulla può sul goal vittoria degli ospiti.
Di Lorenzo 6: insieme a Politano contiene bene Zaccagni e Tavares. E dalla catena destra nascono le azioni più importanti.
Rrahmani 6: gioca una buona gara anche se si becca un giallo evitabile.
Buongiorno 6,5: continua a confermare il suo alto livello tecnico.
Olivera 5,5: una prestazione sufficiente fino all'errore che porta al goal di Isaksen.
Anguissa 6,5: altra prestazione sontuosa. Frank è ovunque: corre, coordina e sfiora anche il goal colpendo il palo di testa su un calcio d'angolo.(dal 92′ Folorunsho:sv).
Lobotka 5,5: una prestazione sostanzialmente buona ma commette qualche errore di troppo, in particolare la palla persa che porta alla traversa di Dele-Bashiru.(dall’82’ Gilmour: sv).
McTominay 5,5: parte bene e ci prova subito mettendo in difficoltà Provedel. Poi si perde man mano e viene neutralizzato. (dall’82’ Raspadori: sv).
Politano 6: un primo tempo di grande sacrificio. Bene in fase difensiva, un pò meno in quella offensiva dove non riesce ad incidere a dovere. Nella ripresa appare più stanco e fa giusto l'essenziale.(dal 76′ Neres: 6)
Lukaku 5: non brilla il belga che sembra inerme. Riceve pochi palloni, fa giusto qualche buon possesso e passaggio palla ma la sensazione è che sia sempre fermo e non salga mai (dal 92′ Simeone: sv).
Kvaratskhelia 5,5: Gioca bene anche se spesso troppo largo, ma ci prova in continuazione e si becca molti falli, ma non concretizza mai nell'ultimo passaggio. Degna di nota la bella punizione finita fuori di poco.
Conte 5: esce sconfitto dal doppio confronto in pochi giorni con la Lazio. Sebbene le due gare siano diverse, il match di campionato lo mette di fronte alla poca produttività offensiva della squadra e ai problemi tattici contro squadre più propositive. Anche sul piano motivazionale ci si aspettava sicuramente di più.