Caprile 6: la sufficienza per la parata del penality che stesso lui provoca su un' uscita fuori tempo. Sostanzialmente però non una bella serata: più di un intervento goffo, più di una uscita sbagliata e subisce 3 goal sui quali però non ha colpe eccessive.
Zerbin 5: si impegna pure ma è quasi sempre inconcludente. Una sola attenuante evita un voto più basso: non gioca nel suo ruolo (Dal 72' McTominay s.v.)
Marin 5: ancora troppo acerbo, va spesso in difficoltà e conferma la scelta di Conte di non schierarlo mai.
Juan Jesus 5,5: nonostante la beffa sul secondo goal è l'unico della retroguardia a giocare un pò meglio.
Spinazzola 5: inconcludente sia in fase offensiva che difensiva dove va spesso in difficoltà. Beffato anche lui sul 3-1 biancoceleste.
Gilmour 5,5: parte bene e meriterebbe almeno la sufficienza ma è un solista in mezzo ad un coro stonato. La squadra non lo segue e piano piano si spegne anche lui.
Folorunsho 5,5: spesso in difficoltà, segue ma non incide particolarmente.( Dal 72' Di Lorenzo s.v.)
Ngonge 5: un fantasma in campo. Tranne qualche lieve accelerazione, non tocca palla quasi mai (Dal 72esimo Politano s.v.)
Raspadori 5: se in fase offensiva partecipa alle poche occasioni e ci prova pur non sfondando, in fase difensiva fa male. Da una sua palla persa nasce l'azione che porta al 2-1 della Lazio. ( Dall'85' Lobotka s.v.)
Neres 6.5: unica nota positiva insieme a Simeone. Il brasiliano seconda linea è un peccato. Gioca e crea. Suo l'assist al cholito per il momentaneo pareggio.
Simeone 7: soddisfacente il suo impegno e la sua voglia di giocare, premiata con una bella zampata che sigla il gol del pareggio.Sfiora anche il 2-2 . ( dall'85' Lukaku s.v)
Conte 5: la scelta di cambiarne 11 non si rivela idonea. Prova a rimediare inserendo qualche titolare a partita già compromessa. Per quanto possa essere comprensibile non è mai una bella figura perdere con disonore.