MERET 6: praticamente inoperoso. Rischia poco, non sbaglia nelle uscite.
DI LORENZO 6: prestazione solida e compatta.
RRAHMANI 7: si erge a muro: contiene gli attaccanti concedendo pochissimo. Prestazione di alto livello.
BUONGIORNO 6,5: due errori, in particolare quello ad inizio match che porta Adams a sfiorare il goal. Poi si riprende e gioca la solita partita di sostanza e concretezza.
OLIVERA 7: una gara attenta e il feeling con Kvaratskhelia che funziona bene. Sfiora il goal negatogli da Milinkovic-Savic.
ANGUISSA 7: un gigante in mezzo al campo. Corre, affonda e apre bene ai compagni. (dall' 87' FOLORUNSHO s.v.)
LOBOTKA 6,5: la classe è quando fai cose importanti un maniera semplice. Presente al momento giusto, mantiene sempre l'ordine a centrocampo.
MCTOMINAY 8: un factotum del pallone! Filtra, recuperare, si inserisce, fa la sponda, manda in porta i compagni e segna. Senza dubbio il valore aggiunto di questo Napoli.
POLITANO 6: prestazione sufficiente e volta sempre ad incidere in fase offensiva e difensiva. Meno brillante del solito ma sempre pragmatico (dal 75' SPINAZZOLA s.v.)
LUKAKU 6,5: un gran lavoro di contenimento che mette spesso i compagni in porta. Con un gran tacco sfiora un goal che sarebbe stato un capolavoro.(dall'87' Giovanni SIMEONE s.v.).
KVARATSKHELIA 6,5: un primo tempo molto buono durante il quale ci prova e sfiora la rete. Poi l'assist a McTominay. Nella ripresa è più opaco ma il suo contributo è sempre fondamentale (dall'80' NERES s.v.)
CONTE 7: il lavoro lo premia con una bella prestazione della squadra che comincia a macinare anche in fase offensiva.Il suo Napoli è cinico e difficile da abbattere.