MERET 6 : gara tranquilla, senza parate. Sicuro sul tiro da fuori area di Pisilli.
DI LORENZO 7,5: migliore in campo il capitano. Uomo assist, prima per Kvara che spreca e poi per Lukaku che insacca. Perfetto nel contenimento.
RRAHMANI 6,5: in forma e concentrato, attento e reattivo per tutto il match, in particolare nella seconda metà della ripresa.
BUONGIORNO 6,5: sempre perfetto. Un' unica sbavatura su Dovbyk.
OLIVERA 6,5 : partita di sostanza che ne esalta l'instancabilta' e la resistenza. Tiene bene, chiude e aggredisce per tutta la gara. L'uruguaiano è più che una certezza.
ANGUISSA 6,5: anche per lui una prova molto positiva. Propositivo in fase offensiva nel primo tempo, intelligennte e attento nelle letture difensive. (Dal 86’ FOLORUNSHO, SV)
LOBOTKA 6,5: rientro fondamentale che si nota subito. Detta e gestisce i tempi perfettamente, soprattutto dopo il vantaggio del Napoli quando la squadra abbassa il baricentro.
MC TOMINAY 6: meno protagonista del solito e con qualche errore ma sempre fondamentale il suo apporto in chiave tattica.
POLITANO 6: corre e ci prova ma non concretizza. Importante in fase difensiva.Nel complesso prestazione più che sufficiente. (Dal 86’ MAZZOCCHI, SV).
LUKAKU 6,5: segna il goal vittoria con una zampata vincente. Punto di riferimento importante. Rischia grosso con un intervento su Celik ed è graziato dall'arbitro.Non ancora in forma perfetta, alterna staticità e movimento. (Dal 79’ SIMEONE SV).
KVARATSKHELIA 5,5: si divora una clamorosa occasione nei minuti iniziali del match e non gioca una bella gara. Non gli riesce quasi niente. Una serata in ombra. (Dal 67’ NERES, 6: parte e crea movimento. Vicinissimo al goal nel finale).
CONTE 7: una gara ben preparata che porta la squadra ad essere offensiva ma ben attenta. Vittoria meritata con equilibrio e pragmatismo.