Meret 7,5 : un primo tempo quasi da spettatore. Nella ripresa è chiamato ad intervenire spesso e si fa trovare sempre pronto e reattivo salvando più volte il risultato
Di Lorenzo 6,5: una prestazione positiva che ne conferma la garanzia sulla destra.
Juan Jesus 5,5: più di una volta in difficoltà con Pinamonti. Viene ammonito e gioca una buona parte della gara condizionato.
Rrahmani 6,5: solidità e compattezza. Segna e convince.
Olivera 6 : spinge meno del solito ma fa buona guardia.
McTominay 6: un primo tempo da padrone ma nel secondo cala troppo.
Lobotka 6,5: il solito professore. Assist a Rhamani e gestione tranquilla. Poi anche lui, come tutta la squadra, cala nel secondo tempo.
Anguissa 7: una gara sontuosa che mostra i fritti del lavoro di Conte. Affonda e si inserisce. Sblocca il match e pure nella ripresa fa la differenza.
Politano 6: bene nel primo tempo meno nel secondo quando si adagia troppo presto sugli allori.( dall' 86' Spinazzola, s.v.)
Lukaku 6: parte molto bene sfiorando anche il gol che si ferma sulla traversa. Nella ripresa però viene contenuto dagli avversari ( dal 72' Simeone, 6)
Neres 6,5 : da lui arrivano le cose più interessanti. Aiuta in fase difensiva, spinge e offre l'assist ad Anguissa. ( dal 72’ Kvaratskhelia, 6)
Antonio Conte 6 : il suo Napoli offre spunti di modernità nel primo tempo ma anche di riflessione nel secondo. In particolare per quel che riguarda la gestione del match.