Meret 6.5.: freddo e lucido, salva il risultato più di una volta con interventi importanti.
Di Lorenzo 6: più lavoro di contenimento, meno efficace in avanti.
Rrahmani 6,5: contiene bene Oristano, sfiora due volte il goal e dialoga fluidamente con Lobotka.
Juan Jesus 6: qualche errore nell'impostazione ma sostanzialmente una prestazione buona.
Olivera 6.5: il migliore della difesa. Spinge continuamente e conquista il calcio di rigore (dall'88' Spinazzola, s.v )
Anguissa 5,5 : trova maggiori difficoltà nei duelli a centrocampo. Una gara da sufficienza ma penalizzata dell'errore sotto porta.( dal 70′ Raspadori, vt 7 : sblocca la gara al 78′, entra con grinta e vitalità e dimostra a Conte di essere altrettanto importante. Meravigliosa la sua esultanza liberatoria.)
Lobotka 6.5: soffre un pò ma riesce come sempre a dominare palla al piede.
McTominay 5,5: molto in ombra lo scozzese che non riesce ad incidere. Solo pochi guizzi, troppo pochi per la sufficienza.
Neres 6,5: tra I più pericolosi nonostante non riesca a concretizzare. Corre, dribbla e crea movimento. Dal suo piede l'assist per il goal vittoria.
.Lukaku 5,5: è una prestazione da sufficienza per la volontà e l'impegno che mette nel rendersi utile ai compagni. Meglio nel secondo tempo. Penalizzato dal rigore sbagliato.
Kvaratskhelia 5,5 : alterna alti e bassi, cose belle ed errori. Spesso è raddoppiato. Impensierisce poco. Non proprio in giornata il georgiano( dal 75' Politano, s v).
Conte: 6,5: bravo nel cambiare modulo e individuare in Raspadori la chiave di volta. Il suo Napoli che pecca ancora in fase offensiva, dimostra sempre voglia e determinazione e non si arrende nelle difficoltà.