MERET 6: più di una volta impreciso con qualche intervento rischioso e un'uscita male. Poi bravo su Kastanos ed ennesimo clean sheet.
DI LORENZO 7: presente ovunque. Una prestazione sontuosa per l'apporto in entrambe le fasi. Un solo errore e il tiro di sinistro che sbatte sul palo e rimpallo sullo sfortunato Montipò per il vantaggio azzurro.
RRAHMANI 7,5: il migliore in difesa con una gara monumentale.
JUAN JESUS 6,5: quarta partita da titolare, prestazione buonissima e senza errori. Il brasiliano dimostra di poter giocare eccome, a dispetto delle critiche che lo coinvolgono ogni volta.
SPINAZZOLA 6,5: prestazione ordinata. Concentrato e attento in fase difensiva. Meno impegnato in quella offensiva con un Neres eccezionale.( dall'83' Mazzocchi, s.v.)
ANGUISSA 7,5: migliore in campo. Un impatto fisico devastante e tanto movimento. Da lui parte l'azione del primo goal e lui chiude i conti con un goal fantastico dai 25 mt.
LOBOTKA 6,5: semplicemente un professore del centrocampo.
McTOMINAY 6,5: quasi perfetto nei movimenti, un po troppo impreciso sotto porta.( dal 77' Raspadori, vt 6)
POLITANO 6: appare più in ombra rispetto al solito, ma gioca una gara sufficiente e partecipa all'azione del primo goal.
LUKAKU 7: due sponde, quelle vincenti. Una per Di Lorenzo e l'altra per Anguissa. (Dal 77' Simeone, vt 6)
NERES 7,5: impendibile e imprevedibile. Corre, dribbla e gioca a servizio della squadra fornendo tanti palloni che per la troppa imprecisione dei compagni non finiscono in rete.( dal 90' Zerbin, s.v.)
CONTE 7: apre il girono di ritorno come aveva chiuso quello d'andata. Il suo Napoli è solido, determinato e convincente. 47 punti, consolida il primo posto in classifica e in attesa dei recuperi, stacca l'Atalanta di 5 punti e mette pressione all'inter a - 4. Una vittoria da grande squadra.