MERET 8: protagonista per quasi tutto il match, si supera in particolare in tre occasioni. Ottimo Su Piccoli, spettacolare su Luperto e provvidenziale sul tiro di Marin che colpisce la traversa.
DI LORENZO 7: complice una deviazione il capitano firma la rete del vantaggio.L' attenzione e la a concentrazione mostrano un impegno serio e un lavoro costante .
RRAHMANI 6,5: prestazione più che buona, accentuata dal bel duello con Piccoli.
BUONGIORNO 7,5: molto pragmatico, fa quello che gli dice Conte e lo fa bene, suggellando la prestazione con la rete finale.
MAZZOCCHI 6,5: poco preciso nel primo tempo ma nella ripresa si amalgama ala crescita della squadra, corre, suda e si riprende.
ANGUISSA 7: in forma strabiliante, Frank è il polmone del gruppo. Tanta grinta e carattere che risultano particolarmente utili nei momenti di sofferenza.
LOBOTKA: 7 vero e proprio equilibratore, si sacrifica tanto quando il Cagliari spinge.(Dal 74' Gilmour, vt 6)
SPINAZZOLA 6: prestazione buona con qualche tentativo offensivo( dal 64' Oliveira ,Vt 6)
POLITANO 7: una verve che risalta nelle azioni azzurre più pericolose,come il passaggio per Di Lorenzo nel primo gol ( dall'81' Neres, vt 7. Terzo assist in tre partite)
Kvaratskhelia 8: la botta subita nei minuti iniziali spaventa, ma il georgiano si accende man mano e trova un'intesa perfetta con Lukaku che lo manda in rete e al quale, qualche minuto dopo restituisce al belga l'assist) Dal 74' McTominay, vt 6.
LUKAKU 8: perfetto nel lavoro per i compagni, una certezza per il gruppo.due assist( per Di Lorenzo e per Kvaratskhelia) .E quando sembra essere stanco, eccolo tirare fuori il suo secondo goal. Ed è già amore coi tifosi.
CONTE 7: lavoro maniacale sulla difesa ma anche sulla capacità di saper ssoffrire.Il cinismo è il pragmatico che lo caratterizzano cominciano a vedersi.