Giovedì, 06 Maggio 2021 13:45

Zazzaroni, Ursino e Sergio a Radio Crc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Zazzaroni a Radio Crc: “Non ho riscontri su Spalletti, per il Napoli indicherei anche Sarri e Allegri”

 

 

 

Nel corso di ‘Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “Su Spalletti non ho notizie particolari – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – so che è rientrato nel giro di telefonate fatte dal presidente Aurelio De Laurentiis, quando ha chiamato diversi allenatori... 

Per il Napoli non escluderei le piste Sarri e Allegri. Se De Laurentiis e Giuntoli inoltrassero una proposta seria a Sarri, il tecnico toscano ci penserebbe con attenzione. De Zerbi è vicino alla Shakhtar. Non ha ancora dato il suo sì definitivo, ma la sua idea è ripercorrere le orme di Ranieri con tante esperienze all’estero”. Secondo Zazzaroni, il Napoli ha poche chance di trattenere Gattuso. “Non credo che Rino resti sulla panchina del Napoli – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – sia Gattuso sia il presidente hanno deciso di separarsi a fine stagione. Penso che il Napoli abbia tutte le carte in regola per centrare la Champions. Mi piacerebbe che ad accompagnare l’Inter nell’Europa delle big fossero Napoli, Milan e Lazio”. Restando sul Napoli, Zazzaroni ha ricordato che “gli infortuni hanno condizionato il campionato del Napoli. Non parlerei però di rimpianti scudetto, perché in difesa il Napoli deve registrare qualcosa. Non si tratta del numero dei gol subìti, ma la tipologia e soprattutto le partite in cui gli azzurri hanno incassato reti evitabili”. Infine un commento su Mourinho alla Roma. “Nella Capitale non si parla d’altro – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – l’abbiamo chiamato ciclone Mou. Adesso però la Roma gli dovrà mettere a disposizione una squadra molto competitiva”.  

 

 

 

Ursino a Radio Crc: “Dialoghi aperti per Simy, anche Messias avrà richieste. Luperto e Ounas torneranno a Napoli. Su Cosmi non abbiamo ancora deciso niente”

 

 

 

“Siamo retrocessi perché ci è mancata la spinta del pubblico e perché abbiamo subito troppi gol. Abbiamo messo in mostra tanti talenti. Su Simy ci hanno già chiesto la disponibilità a trattare. Anche Messias è pronto per grandi palcoscenici. Luperto e Ounas torneranno a Napoli”. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino. “E’ un peccato retrocedere – ha detto Ursino a Radio Crc – avevamo le qualità per lottare per la salvezza sino alla fine. Adesso se la giocano Benevento, Cagliari, Torino, Spezia e Fiorentina. Credo che il Benevento abbia qualcosa in meno rispetto alle altre”. Nonostante la retrocessione in B insieme al Parma, il Crotone ha messo in mostra tanti talenti. “Abbiamo già in piedi discorsi per Simy – ha detto Ursino a Radio Crc – anche Messias può ambire a grandi palcoscenici. Luperto e Ounas hanno confermato le loro grandi qualità. A fine stagione torneranno a Napoli”. A proposito di Napoli, secondo Ursino “gli azzurri sono tra le squadre più in forma del campionato. Sono tra le favorite per la qualificazione in Champions”. Infine un commento su Cosmi. “Cosmi ha lavorato bene – ha detto Ursino a Radio Crc – non abbiamo ancora deciso il futuro della panchina, perché il presidente Vrenna non l’ha ancora convocato. Aspettiamo di giocare le ultime quattro gare di campionato e poi inizieremo a programmare il futuro”.

 

 

 

 

 

Sergio a Radio Crc: “Napoli piazza esigente, ma Gattuso non troverà tranquillità nemmeno da altre parti”

 

 

 

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Raffaele Sergio, ex difensore del Napoli. “Il pari contro il Cagliari ha complicato un po’ il cammino del Napoli verso la Champions – ha detto Sergio a Radio Crc – la speranza è che gli azzurri possano mettersi subito alle spalle la delusione per la mancata vittoria, altrimenti quel risultato potrebbe pesare anche dal punto di vista psicologico”. Sergio ha avuto anche modo di commentare le voci su un possibile addio di Gattuso a fine stagione. “Napoli è una piazza esigente – ha detto Sergio a Radio Crc – non tutti sono in grado di potersi esprimere al meglio a Napoli. Non credo che Gattuso possa andare via per colpa delle critiche, anche perché se pensa che in un’altra città possano lasciarlo tranquillo, si sbaglierebbe di grosso”. Infine Sergio ha sottolineato come negli anni il Napoli non sia riuscito a trovare un sostituto adatto di Albiol. “Al Napoli manca un calciatore con la personalità e la capacità di guidare la difesa come faceva Albiol – ha detto Sergio a Radio Crc – nemmeno Koulibaly ha quelle caratteristiche”.

 

 

 

Letto 514 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831