si presentano alla trasferta di Udine con la consapevolezza che non potranno esserci più errori, anche perché altrimenti la Champions si allontanerebbe sempre di più.
La vigilia dell’ultima giornata di Champions, che potrebbe sancire la qualificazione agli ottavi di finale, è l’unica una nota positiva di questo avvio di stagione.
Per quanto riguarda la partita contro l’udinese, la formazione presenta dei dubbi come la presenza o meno di Koulibaly e Mario Rui. Inoltre, abbiamo indisponibili anche Milik, Allan Ghoulam e Malcuit. In porta potrebbe esserci ancora una volta Ospina, con Manolas e Maksimovic centrali e ormai l’onnipresente Di Lorenzo che dovrebbe tornare a destra. Troveremo invece Hysaj a sinistra.
I tre di centrocampo dovrebbero essere Elmas, Fabian Ruiz e Zielinsk mentre in attacco ci saranno Lozano, Llorente e Insigne.
Ecco le probabili formazioni.
Udinese (3-5-2):
Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.
Napoli (4-4-2):
Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj(Mario Rui), Elmas(Callejon), Zielinski,, Fabian Ruiz(Younes);Lozano, Llorente(Mertens), Insigne
La partita sarà diretta da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (lo stesso che c’era al var contro il Bologna che non ha visto il fallo su Manolas e non ha chiamato l’attenzione sul fallo su Maksimovic che ha scaturito il gol del Bologna)
.
Al Var ci sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo
La partita si disputerà sabato 7 dicembre con inizio alle ore 18.00 diretta Sky.