Martedì, 14 Luglio 2020 10:36

Settimana Oroscopo del Napoli e per noi tifosi dal 13 al 19 Luglio a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

SETTIMANA DAL 13 AL 19 LUGLIO 2020 a cura di Riccardo Sorrentino


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 13 al 19 luglio, e, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), iniziamo il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando nello specifico con il segno dell’ ARIETE, a cui appartengono nel Napoli: MERET E F. RUIZ (voto per partita Bologna 6 voto per Udinese 6-), in una settimana che presenta ancora ostacoli per soldi e lavoro, ma che, tra giovedì e venerdì, può esaltarsi con una Luna amica che può illuminare tutte le parti più segrete del cuore, con effetti-riflessi anche sensuali. Con il Marte sempre nel segno poi, sei ora molto più carico di energia, ideale per fare sport, e magari, ti basterà guardarti allo specchio, per attenuare un eventuale malumore. Cautela però, sul lavoro e negli investimenti, perché la mente può elaborare soluzioni confuse, magari anche un po' estreme e vagamente pericolose; ed è invece meglio non rischiare (soprattutto il 18 e il 19).
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 16 e 17

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY (voto per partita Bologna 7- voto per Udinese 7-), Mercurio è sempre un life coach per le tue idee e le tue ambizioni pratiche, e quindi fai bene a puntare su di esse, e a non smettere di contattare chi può esserti utile, perché pure il benefico Giove è in azione. Sul piano affettivo invece, la settimana è certamente più propizia al divertimento senza tanto impegno, cercando appunto di non farsi coinvolgere dalle questioni troppo private degli altri. Non male anche come forma, anche se… "non si vive di solo pane..."(… c'è scritto nella Bibbia), e semmai anche tu dovresti cercare, con più coraggio, più cibo per l'anima e il cuore.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,15,18 e 19

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI (voto per partita Bologna 6 voto per Udinese 6) a cui voglio sottolineare che le previsioni sono sempre molto buone per l’ amore. E con questo voglio dire che tutto quello che sta nascendo in questo periodo potrebbe avere sviluppi importantissimi. Ed è quindi, il momento di crederci e osare. In particolare da podio il 16 e 17, con la Luna e Venere nel segno e un Marte “caliente”, e magari, sarai tentato di allentare ogni tipo di controllo per abbandonarti totalmente ai richiami del cuore e dei sensi. Sul piano pratico invece, lo so che hai mille obbiettivi, e magari, anche un mucchio di cose arretrate ancora da concludere, ma ora hai la grinta di Marte, anche se devi cercare di concentrarti senza troppe dispersioni.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 16 e 17

 

e passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene KARNEZIS (voto per partita Bologna 6+ voto per Udinese 6+), a cui voglio dire che hai sempre Mercurio nel segno, a garanzia di buone possibilità sul lavoro, ma che, con Marte ostile, non devi dimenticare che la salute è la prima cosa (soprattutto a inizio settimana). Le idee, comunque, sono ottime, ma ricorda che, in un progetto, se servono collaboratori, la scelta delle persone giuste è fondamentale. Sempre però, cautela con i soldi, e non strafare anche con il fisico, perché il Marte ostile non vuole eccessi. In amore invece, l'eros vive una fase calante, e c’è sempre questo Marte che può far crescere la voglia di polemizzare. Magari, quindi, meglio accontentarsi del piacere di startene un po’ più tranquillo.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14,18 e 19

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT(voto per partita Bologna 6- voto per Udinese 6)…, che, in molti casi, è un segno che si sente, ora, più amato, magari anche con più ottimismo, anche se il sogno è sempre quello di andare lontano, speranzoso di trovare altrove quello che non hai trovato dove ora sei. Venere complice comunque, intriga e affascina, e Marte emoziona sensualmente. Cielo quindi, positivo per le relazioni, magari sotto il sole e in vacanza, e stelle giuste anche per la passione e l'eros, e anche per mantenere il fisico tirato ed asciutto. Meno fluido il settore pratico (soprattutto fino mercoledì), anche se, sul lavoro (o per il lavoro), potrebbe arrivare, forse, una richiesta un po' insolita; e se si tratta di cambiare qualcosa nella routine, non esitare.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli: OSPINA e LUPERTO (voto per partita Bologna 6+ voto per Udinese 6+), che ha sempre come unico punto debole il settore dell’ amore e degli affetti. Ahi… l’ amore! e magari con la Luna storta del 16 e 7, succede qualcosa, e ti risvegli all'improvviso, soffrendo anche per troppa razionalità e lucidità. Gli altri giorni della settimana però sono tutti migliori per capirci un po' di più. In compenso, sul lavoro, sei tra i segni con le maggiori probabilità di fare passi in avanti sia come immagine che sul piano economico, e anche come forma fisica niente male, anche se devi cercare di non perdere troppe energie per le ansie d’ amore.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14, 15 e 19

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS. (voto per partita Bologna 6 voto per Udinese 6-) che, molto probabilmente, ha ancora diverse preoccupazioni. Motivate sul piano economico e lavorativo; in tal caso cerca di catalogarle senza farti prendere dal pessimismo, perché, tra poche settimane, avrai le idee più chiare per gestirle. E questo anche perché, se riesci a frenare le ansie pratiche, Venere ancora nella tua squadra del cuore, a metà settimana, ti può mandare tanti assist e bacini, e magari, ti aiuterà a trasformare in eros intenso…l’ opposizione di Marte. Opposizione che, invece, devi gestire meglio tra il 18 e il 19, perché potrebbe farti fare qualche passo falso di foga e insofferenza sul lavoro, sulle spese o in discussioni di lavoro, e anche sul piano fisico, dove sei ancora molto in riserva.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA : 16 e 17

 

Ed eccoci al segno d’ acqua del magnetico SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME (voto per partita Bologna 6 voto per Udinese 7-)…, che, in generale, è tra i segni più protetti del periodo, sempre e soprattutto sul piano delle intuizioni e delle buone opportunità pratiche, e con un cielo che favorisce anche i viaggi di piacere-lavoro. Le idee, quindi, sono sempre più chiare, ma magari l’ amore ancora non c’è, o ancora non è come lo avresti desiderato ( ma, probabilmente, sei proprio tu che ci stai investendo poca energia). Da gestire però, meglio lo spirito polemico fino a mercoledì.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 18 e 19


E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC (voto per partita Bologna 6 voto per Udinese 6)…che sta per migliorare perché il cielo sta preparandoti un palcoscenico nuovo e più positivo, e, anche in questa settimana, puoi avere già l’ occasione per goderti una emozione sensuale senza filtri mentali. Il 16 e 17 però, con la Luna opposta, cerca di non esagerare né con le parole e né con gli atteggiamenti, anche perché, con il caldo, aumentano i “pruriti”, e con l’eros in crescita, se non sei single e se sei in crisi,…c'è aria di tradimento (probabilmente da parte tua). Nel pratico, invece, nessuno (nemmeno il cielo) ti regala nulla, ma, almeno, ora, hai la determinazione e l’ intraprendenza che serve.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 19

 

Ed eccoci ora al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO (voto per partita Bologna 6+ voto per Udinese 6-)…. che è ancora in una fase un po’ complessa sul lavoro, che è un aspetto che gli alimenta i pessimismi. Infatti, anche se il bello e fortunato non tarderà ad arrivare, il cielo ti mette ancora sottopressione sia come energia che come ostacoli o dubbi sul lavoro, e ti consiglia anche una certa cautela nel viaggiare. Anche per queste ansie, ci può essere poca tolleranza anche in amore, e quindi, devi cercare di non eccedere, anche perché il partner si potrebbe, ora, scoprire suscettibile anche alla semplice ironia. In particolare, infine, cerca di gestire con maggiore attenzione le energie fisiche tra il 18 e il 19.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, CALLEJON, HISAJ e GHULAM (voto per partita Bologna 6- voto per Udinese 6) che, è tra i segni che vive ( o può vivere) giorni d’ estate variegati, e, in amore, ricchi di sfumature intense, dal romantico al molto sensuale. Infatti è una settimana per amare anche nel modo più erotico. Tra lunedì sera e mercoledì però, non rischiare troppo sul piano pratico, perché per gli affari e sul lavoro, per ora non devi fare voli pindarici, e ti devi attenere solo ai fatti e alle cose chiare. Sul piano fisico, infine, ottima energia, ideale anche per fare il tuo sport preferito.

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: MILIK e LLORENTE (voto per partita Bologna 6+ voto per Udinese 6+) che ha sempre l’ amore come motivo principale dei suoi lamenti, con Venere ti vuole ancora insofferente, e magari,anche incapace ( il 16 e il 17) di frenare polemica e malinconia. Mercurio e la Luna del dopo weekend e del 19 però, sono giusti per tentare di smussare qualche angolo, perché, con Mercurio e Giove sempre complici, è ancora una settimana che ti offre occasioni meritate e fortunate sia per il lavoro che per guadagnare soldi.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13,14,15 e 19

Ed eccoci  alla fine del nostro incontro settimanale, e ringraziandovi anticipatamente per l’ attenzione, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb sorrentinoriccardotris e sorrentinoriccardo quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 497 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831