Domenica, 20 Settembre 2020 22:44

Settimana del Napoli e dei tifosi dal 21 al 27 settembre a cura di Riccardo Sorrentino

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Settimana dal 21 al 27 settembre 2020 a cura di Riccardo Sorrentino....

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, e, spero, amici soprattutto delle vostre stelle. Siamo di segni diversi, ma ci unisce il segno e un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 21 al 27 settembre, e cioè in quella che dal primo pomeriggio del 22 chiude l’ estate e, con l equinozio, ci introduce nell’ autunno 2020 e nel Sole in bilancia ( sole di migliore umore e forma soprattutto per leoni, sagittario, gemelli, bilancia e acquario).
Comunque, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), iniziamo il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando nello specifico con il segno dell’ ARIETE, in un inizio autunno vibrante, con Venere e Marte che ti mettono sempre tra i segni più cupidosi, ma con il resto del cielo che pretende cautela, pazienza e attenzione sia con i soldi che nelle scelte di lavoro. Infatti, in amore, il cielo continua ad accompagnare la danza della tua seduzione, in un altra settimana quindi, per affascinare e vibrare e far vibrare, ma ci sono ancora ansie pratiche, e magari, con troppo foga, per voler fare di più, rischi di correre ancora rischi ( anche inutili e in particolare cautel massima il 24 e il 25)).

 



Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, c’è ancora da dire che, per Cupido, sei sempre tra i “brutti anatroccoli”, ma è solo per una decina di giorni ancora, e, inoltre, per il resto, anche se c’è da affrontare una serie di piccole urgenze, con Giove complice, l'autunno, alla fine, non ti deluderà. Certo in amore, questo ultimo mese d’ estate ti ha lasciato single, o, nel tira e molla con il partner, ha insinuato il seme dell’ insofferenza o della gelosia, ma ripeto, anche se ti invito alla massima cautela nei giorni 26 e 27, se sei calmo e saggio, poi tutto migliorerà. Nel pratico invece, puoi puntare sul “volere è potere” ma magari, basterebbe un po' di coraggio per smuovere una certa situazione potenzialmente favorevole ( semmai però, non ti fidare solo delle tue idee e del tuo punto di vista e ascolta chi ne sa più di te).
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI a cui faccio gli auguri, perché dal 22 pomeriggio, con il Sole che passa dal segno della vergine a quello della bilancia, passa dalle stalle alle stelle come umore e forma. A questo poi c’è da aggiungere che con Venere e Marte ancora complici, tutto, in amore è ritmo e movimento, con il tuo cuore e i tuoi sensi che si adattano a questo trend, e diventano seducenti, mutevoli ed eccitanti. Tutto, quindi,diventa magico ma anche possibile e concreto, perché puoi amare ricambiato. E a questo aggiungi anche che pure Mercurio fa il tifo per te, e con le idee lucide e vincenti, tanti tuoi buoni propositi pratici e lavorativi possono essere realizzati.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

 

e passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, che è in un inizio autunno di poca energia, pochi soldi e poca lucidità, soprattutto sul lavoro, ma magari, ti stai anche facendo tante domande sul tuo rapporto di coppia ( con i giorni 24 e 25 alquanto elettrici in tal senso). Settimana, quindi, in cui il cielo potrebbe cercare, con le buone o con le cattive, di condizionarti. Attenzione in tal caso, perché su alcune questioni ti conviene rimandare o defilarti per non cedere o litigare. Visto che si tratta di giorni in cui nobn devi rischiare( soprattutto in campo lavorativo e pratico) sappi che sarebbe meglio ascoltare un consiglio esperto, e non trascurarti sul piano psicofisico.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e MALCUIT, che, con l’ equinozio di autunno, ha anche il Sole ad amplificare un cielo da podio, perché può essere determinante sia per dare concretezza alle tue aspirazioni d’ amore che a quelle professionali. In amore infatti, inizia un autunno dolce, sexy ed emozionante, con un cielo che ti mette al top del fascino, con tanta energia, e con te... al centro dell'Universo, con la forma, l’ umore e la grinta…. come il fascino;…e cioè da porto d’ armi. Super protetto anche sul piano mentale, e oltre alle possibili gratificazioni per un tuo progetto o per una tua candidatura, possono arrivare anche nuove proposte interessanti, e forse anche un incasso inaspettato.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli: OSPINA e LUPERTO, che, anche se il 22 finisce la tua stagione, e, anche se il resto del cielo è, ora, un po’ distratto, hai sempre il benefico Giove amico che ti invita a sorridere, magari con un atteggiamento più rilassato in tutte le relazioni umane. In amore, infatti, è una fase intermedia, di pazienza e adattamenti, ma, tranne l’ inizio settimana che può amplificare un malessere da incomprensione, la settimana parla di discreta armonia di coppia e di buone amicizie. Per i soldi e il lavoro invece, le prospettive restano buone, anche se ci devi sempre mettere più impegno e tenacia, perché puoi sempre pagare una eventuale mancanza di coraggio o di eccessiva prudenza.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, e a cui faccio i miei più sinceri auguri stellari, visto che, dal primo pomeriggio del 22, inizia la tua stagione di compleanno, in una settimana all'insegna del dinamismo e dell’ amore, ma anche di possibili buone opportunità lavorative. certo , con Marte sempre opposto e con gli alti e bassi di energia e tolleranza, e con il Giove sempre ostile al saldo del tuo c/c, non puoi ancora cantare vittoria, ma meno tensione nelle relazioni e più lucidità possono aiutarti ad osare in una nuova direzione e risolvere vecchie questioni pratiche. E se sul sul lavoro puoi fare passi in avanti, anche Venere complice è sempre pronto, se ti lasci andare, a darti la scossa e a farti sentire più bello e amato.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23,26 e 27

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, che è in un inizio dell’ autunno da fase preparatoria nel pratico, e ancora dubbiosa e complessa per il cuore, ma devi essere anche consapevole che, poi, tutto migliorerà, tra poche settimane, sotto il tuo Sole, e, soprattutto, a novembre. Porta pazienza quindi ancora in amore, perché il cielo è ancora ostile, e quindi, ostacola l’ armonia di coppia e dà,ancora poche chance a chi è single. Cerca quindi di essere più tollerante e cerca anche di amarti di più. Per i soldi e il lavoro invece, il benefico Giove amico è sempre una garanzia importante, e quindi, anche se è una fase NI, basta essere, ora, realisti e non pigri nel pratico.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

 


E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO ( a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, dopo le fatiche di un anno di certo non facile, e di un’estate che, magari, in parte, ti ha deluso ancora, può dore un gran “viva all’ autunno”…perché parte con un cielo favorevole a 360°. Il Sole infatti, da negativo diventa positivo per il tuo umore e la tua forma fisica, una marcia in più per sfruttare al meglio le tue idee sempre più giuste e vincenti per il lavoro e un fascino sempre più seducente. Infatti, anche in amore, sei sempre più da podio, e se sei ancora single, può essere la settimana giusta per un emozionante incontro da metà della mela.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22,23,26 e 27

 

 

ed eccoci ora al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: ALLAN e GATTUSO, GATTUSO E OSHIMEN, e che con l’ inizio dell’ autunno, come al solito, con il Sole che da positivo diventa negativo, può avere un calo dell’ umore e della forma fisica. Per di più, sempre poca la lucidità, e ancora molti gli intoppi e gli ostacoli sul lavoro, e inoltre, forse, in amore non c'è nessun campanello che suona;, o, per il Mercurio ostile si possono evidenziare divergenze di vedute che magari, già tempo addietro, ti avevano fatto dubitare del partner ( o ci potrebbero essere questioni familiari o lavorative urgenti e delicate che possono diventare un ulteriore motivo di scontro). Punto più delicato da gestire quello dell’ energia e della salute, perché, oltre al Sole ora ostile, lo è anche sempre Marte, in un inizio autunno, da stress psicofisico, e che pretende, quindi, molta più tua attenzione.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, CALLEJON, HISAJ e GHULAM in una settimana, da umore e forma in crescita e ancora da idee vincenti; ideale anche per viaggi e le utili pubbliche relazioni. Anche l’ eros è da podio, ma il settore amore è ancora in una fase "calda" che può metterti di fronte a molti "perchè", con il Venere ancora opposto che potrebbe prendere il sopravvento, con insofferenza e gelosia (soprattutto il 21). Punta quindi ancora sul lavoro, perché hai una lucidità mentale al top, ideale per produrre ottime idee originali, e con buone opportunità possibili in giorni giusti per osare.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22, 23, 26 e 27

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono nel Napoli: RTAHMANI, MILIK e LLORENTE e per te, a cui la fine dell’estate, come al solito, ti ha fatto andare su è giù come umore e forma, l’ inizio autunno è certamente più predisposto a rilassarti, e a farti sentire che sei nell’ anticamera di un ultima parte del 2020 che sarà decisamente migliore. Certo il periodo ancora un po’ con alti e bassi, perché il tuo sogno più ricorrente è sempre quello di avere una maggiore stabilità lavorativa ed economica o di rannicchiarti tra braccia forti, innamorate e magari, meno complicate, ma sono certo che tra poco potrai riprendere il filo di discorsi che ti porteranno ai tuoi obbiettivi. Prima di agire però, aspetta gli eventi, e on questa settimana, evita di sbilanciarti nei giorni 22 e 23.
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi anticipatamente per l’ attenzione, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb sorrentinoriccardotris e sorrentinoriccardo quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

Letto 623 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831