con un suo passo falso di domenica prossima a Milano, e sempre che il Napoli ne vince due(stasera a Torino e sabato con la Salernitana).
E sì, avete letto bene, è proprio un derby che può sancire una vittoria attesa da troppi anni, anni fatti di tanti dolori, qualche gioia e qualche rimpianto. Abbiamo pianto per una retrocessione come abbiamo gioito per le Coppe Italia ma il sogno Scudetto con Sarri ed Higuain resterà la delusione più grande. Ma prima o poi tutto torna ed è così che la magica cavalcata azzurra,con un super Napoli schiacciasassi, che ci regala anche un record europeo (quarti di finale Champions), sta per giungere all'epilogo.
La città è in festa da tre mesi ormai, vessilli in ogni angolo di strada,in ogni via e su qualunque balcone. Non esiste bar, pizzeria in cui non si parli del Napoli perché questa è una città che vive di calcio!
All'inizio del campionato nessuno avrebbe scommesso un euro ma si sarebbe fatta una grossa risata ed invece oggi ci ritroviamo a vivere un sogno.Questa attesa sta per finire, se la matematica non è un opinione finalmente domenica il Napoli torna Campionee!