Lunedì, 11 Ottobre 2021 09:38

Oroscopo Azzurro: settimana dall'11 al 17 ottobre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DAL 11 al 17 OTTOBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO


Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 11 al 17 ottobre 2021, e quindi, sempre di più NEL CUORE dell’ autunno e nella settimana in cui la ripresa del campionato può chiarire ancora di più sulle possibilità del Napoli per quella parola che non si può pronunciare.

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi.....

 

 

ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana in cui devi ancora cercare di frenare la tua impulsività nelle relazioni e nelle eventuali discussioni e decisioni di lavoro, ma che, in amore, da qualche giorno, è diventata ottima sia per la coppia che per conquistare. Infatti, Venere complice e il Marte opposto sono come un invito ad amoreggiare, e, tra sensuali novità, anche se l attrazione fisica può avere più forza di quella mentale, e semmai l'incontro con un ex può essere probabile quanto pericoloso, perché può riaccendere vecchi desideri ma anche vecchi conflitti o rischi. Nel pratico, invece, la fortuna c’è, ma, con il disturbo di Mercurio e di Marte, sei ancora poco lucido e poco strategico, e quindi, è meglio che ti fai consigliare bene se devi prendere decisioni importanti. infine, salute ed energia come sulle montagne russe, con alti e bassi, che, se ti trascuri, possono essere poi, bassi molto ripidi.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana che, in amore, finalmente, senza l’ opposizione di Venere, ti può portare meno discussioni e insoddisfazioni e più carezze; e ci voleva proprio un qualcosa che, almeno per l’ amore, interrompesse il pressing così ansioso del quotidiano. Infatti, devi ancora essere attento alle spese e alle questioni burocratiche, perché puoi ancora inciampare in un costoso scalino. Ricorda poi, che la testardaggine non è certo una qualità quando si devono risolvere questioni delicate;…e,a tal riguardo, sii particolarmente cauto tra il 14 e il 15. Per la salute infine, ti serve solo una parola di incoraggiamento, perché poi, sei perfettamente in grado di aggiustare il tiro… e amarti meglio
GIORNI DELLA CAUTELA: 14 e 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che è in giorni con assaggi di vita concreta sempre più saporiti e da podio, anche se, in amore, ci sono, da qualche giorno, anche scosse improvvise che non vanno sottovalutate, e che ti invitano a vedere oltre le apparenze…In effetti, in positivo, hai l’ opportunità di fare anche tanti nuovi incontri, ma il Venere opposto può anche essere dispettoso e poco lucido per il cuore, e, in particolare, pronto a mettere zizzania nel rapporto di coppia o con un parente stretto (soprattutto nel weekend). In compenso, transiti bellissimi per le questioni economiche e lavorative, e anche la salute è ottima, ma magari, con un po’ troppo… autocompiacimento. In tal caso…. non si tratta di un disturbo grave, ma può dare fastidi (soprattutto, ora, in amore).
GIORNI DELLA CAUTELA: 11, 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui hai ancora un cielo molto ostacolato, e semmai, ti pesa il dover dipendere dagli altri, ma, a tal riguardo, sappi che… avere più pazienza, a volte, diventa il passaporto per un certo tipo di serenità. In particolare il punto debole è sempre sul lavoro, con idee meno chiare, imprevisti e intoppi vari,…e, secondo me, da diversi giorni, ti stai domandando… ma che ho fatto di male. Tranquillo, però, perché, tra qualche settimana, le cose migliorano. Sul piano affettivo invece, il meglio dagli amici che possono contribuire a farti uscire fuori dal guscio, anche perché, ora, con Venere più distratto, l'amore si è fatto un po’ da parte, e, inoltre, per il Marte ancora ostile, c’è anche poca voglia e testa di fare l’ amore;….anche perché, pure l’ energia e, conseguentemente, la salute sono in forte calo, e, col fiato corto, devi, quindi, ora, cercare di gestirti con maggiore attenzione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 16 e 17

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che è in una settimana ancora delicata per i problemi economici ( e semmai anche burocratici o contrattuali), ma che ti vede sempre grintoso e lucido, con la possibilità quindi, di chiarire sempre meglio le situazioni che ti preoccupano da tempo;.. anche se, magari, lo strascico di una vecchia questione, è ancora tutto da valutare e resettare. Per l’ amore invece, sei passato, da 3 giorni, dalle stalle alle stelle, con emozioni, sensazioni, e anche qualche sorpresa tutta speciale., e in giorni ideali sia per l’armonia di coppia che per incontri fatali a luce rossa. E chiaramente, ora, in amore, è inutile piangere sul latte versato, perché Cupido ti sorride per farti recuperare le posizioni perdute. infine, ciliegina sulla torta, forma fisica esuberante e vogliosa di emozioni. Approfittane, quindi, anche perché non durerà per sempre, visto che il novembre non lontano è un mese che, generalmente, ti piace poco…
GIORNI DELLA CAUTELA: 14 e 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana in cui, se, sul lavoro, può bastare il libero arbitrio e il tuo valutare con la lente della razionalità, in amore, ora, con Venere che ti ha voltato le spalle, devi ascoltare meglio anche il cuore. Anche perché, ora, il Cupido diventato antipatico ha rimesso i paletti;... “questo si, questo no,…o può darsi.”.. E tornano a mancarti le certezze, e, per conseguenza, anche la fiducia in te stesso e nel partner. Nel pratico invece, forse basta poco per sentirsi meglio; ma magari, molti di voi ancora rimandano ciò che potrebbe essere fatto subito. Infine salute discreta, ma anche il cuore ha bisogno di fare stretching di riflessione;.. solo così potrà rilassarsi un pò.
GIORNI DELLA CAUTELA: 11, 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12 e 13

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana in cui, con anche Venere, ora, ad esaltare il tuo fascino e le tue possibilità in amore, e sempre con più fortuna, e con l’ intuito e la velocità mentale ideali per il lavoro, sei davvero al top dei top, e puoi smuovere pure… le montagne. E tutto questo perché, a parte quel cielo, da giorni, più lucido e fortunato, e con una ottima concentrazione per fare soldi e per impegnarsi con maggiore grinta a cercare di stabilizzare la vita lavorativa, anche Venere è diventato complice come già Marte (per l’ eros), e tanti, ora, i giorni ideali per consolidare il rapporto, o per rendere il settore letteralmente di fuoco con nuovi incontri, amori, ed eros a go go. Chiaramente sei pure in gran forma fisica, con le Stelle che ti mettono anche sul piedistallo della salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12 e 13
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana che, con Venere che ti ha lasciato, può provocare qualche brontolio in più di vario genere, e se, in amore, ora conta la tua volontà, per il lavoro, e, soprattutto, per i soldi, devi avere ancora un po’ di pazienza. Anche perché, pur se, nel pratico, probabilmente, hai molti progetti in cantiere, la fortuna ti assiste davvero poco, e ci sono ancora troppe spese che, quindi, vanno valutate ancora con molta prudenza. E’ proprio perché sei troppo preso da queste problematiche pratiche, l'amore passa in secondo piano, o può soffrire di un momentaneo problema di comunicazione (... anche se poi, quando verrà la tua stagione di compleanno, tutto passerà). Infine salute discreta, soprattutto se non pensi sempre e così tanto alle problematiche economiche e burocratiche.
GIORNI DELLA CAUTELA: 14 e 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana caratterizzata da un cielo super in ogni settore, e con il possibile arrivo anche un colpo di fortuna. E, con Venere nel segno da tre giorni, ora, pure in amore, puoi mettere da parte la diffidenza, e rispolverare tutte le tue splendide qualità tra fascino e eros;… e, sotto i riflettori di Cupido puntati tutti su di te, adesso la scena diventa tutta tua, e gli occhi del pubblico innamorato ti seguono, ammirati, passo dopo passo. E anche il settore professionale ed economico è sempre in fermento super positivo, e, forse, ora, è anche il caso di lasciare una strada vecchia per una nuova. Infine, pure per la salute, e anche per le tue quotazioni estetiche e personali (cupidose e professionali) che sono in salita, …stai molto bene…. davvero molto bene!
GIORNI DELLA CAUTELA: 16 e 17
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, segno che è in un periodo dell’ anno ancora molto ostacolato o ancora con ritardi, imprevisti o foriera di stressante attesa ( e anche nei prossimi giorni il lavoro si può complicare a causa di eventi inattesi che intralciano i tuoi programmi.). Certo, molte cose dovrebbero succedere, ma i tempi si stanno allungando davvero troppo, o, comunque, c’è molta confusione nella tua testa, avendo perso certezze o punti di riferimento. Di colpo poi, da qualche giorno,… fa pure un po’ più freddino per i sentimenti, e mentre la distanza emotiva dal partner tende ad aumentare,… il desiderio sessuale diminuisce di giorno in giorno. infine, ovviamente, anche la salute è in calo, ed è, quindi, da gestire decisamente meglio, a partire da una alimentazione da migliorare, agli eccessi fisici e caratteriali da gestire, e a una attività fisica da praticare con calma...
GIORNI DELLA CAUTELA: 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 16 e 17

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,GIUNTOLI e GHULAM , in una settimana da podio su tutto, in giorni, quindi, in cui puoi (e devi) osare a 360°; e se, in amore, sopportarti non è stato facile, ora è il tempo e il cielo… per amare e magari,…per (farsi) perdonare. E questo perché, da tre giorni, da brutto anatroccolo sei ritornato ad essere cigno, e il fascino e la voglia d’ amore possono, quindi, ora, ritrovare slancio ed energia, per giorni ideali per amare e per godere. Nel pratico, poi, sei sempre concentrato e lucido, e anche fortunato, sotto un cielo, ora, attento, e sponsor in pieno dei tuoi obbiettivi. Infine salute ottima, e quindi, anche in questo settore, nessun "ci penserò", "vedrò", "ti farò sapere";... la vita è adesso, perché rimandare?
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 14 e 15

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che, se per i tuoi obbiettivi di lavoro, puoi (e devi) puntare sul tuo libero arbitrio (e anche sul “sapersi accontentare”), con Venere, ora, ostile in amore, tutto va gestito con maggiore pazienza e attenzione, perché tutto si è complicato di nuovo. Infatti, con Cupido che ti ha voltato, da qualche giorno, le spalle, l’'amore non c’è … o ti era un po’ illusa,… e, se sei in coppia ed è in bilico, probabilmente, dipende molto pure dalle decisioni pratiche che tu o il partner, siete in procinto di prendere, o dipende dal fatto che ti trovavi in una solita relazione complicata…. che poi,….ha fatto venire i soliti nodi al pettine. Infine per la salute, ti cito il detto….”Corpo sano con mente sana”, proprio perché, spesso, la forma ha bisogno anche di maggiore serenità affettiva,..e qui, purtroppo, ora, sei in calo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 11
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12 e 13

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 281 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831