Lunedì, 26 Aprile 2021 11:55

Oroscopo Azzurro settimana dal 26 Aprile al 2 Maggio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

SETTIMANA DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO ed offerto da BNER

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 26 aprile......

 

 

, e quindi, con la fine di aprile e l’ inizio di maggio, con una festa del lavoratori da festeggiare in modo simbolico, perché in un anno e mezzo i disoccupati sono milioni in più, e per noi tifosi del Napoli, in giorni sempre più cruciali per verificare se il nostro Napoli ce la farà o meno ad arrivare ad un piazzamento finale da champions.

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) in una settimana che, anche se è finita la tua stagione di compleanno, e, anche se il cielo ora è più distratto, se ci metti impegno, continuerà a riservare qualche buona sorpresa. Infatti, anche se Mercurio ti ha lasciato, se hai già fatto i tuoi piani e le tue strategie, hai, comunque, con il supporto costante del benefico Giove sempre complice, le soluzioni o le possibilità per risolvere i tuoi problemi. In amore, invece, con il Marte ostile e il Venere distratto, c’è minore pazienza, ed è più facile "prendere lucciole per lanterne"; e, se non sei single, tra il 1 e il 2 maggio, qualche rapporto potrebbe anche incrinarsi. Calma quindi, e sappi che, con il Marte ostile, anche la salute è da gestire, e sono da evitare, in particolare sia gli eccessi sia fisici che quelli alimentari.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, finalmente un cielo da podio, con mezzo zodiaco nel segno con cui puoi cavalcare l'onda di una settimana frizzante, cupidosa, grintosa e lucida …grazie a geometrie astrali molto complici. Sul lavoro infatti, Mercurio è nel tuo segno per darti una marcia in più e per ricordarti che sei nel momento del “volere è potere”. In amore, poi, con anche Venere nel segno, i tuoi sentimenti, ora, davvero sentono la primavera, con le sue vibrazioni che ti possono mettere in subbuglio, ti possono incantare, …ti possono trascinare dove mai avresti pensato. E al top anche come energia, per un fine aprile ed un inizio maggio di buona salute e di migliore umore. E per i soldi? Beh, quelli ancora così così… ma si può migliorare un po’ con il lavoro e un pochino di fortuna in più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana NI, sia sul piano pratico che sentimentale, ma, con la tua volontà e disponibilità, puoi sempre sfruttare le circostanze favorevoli. In effetti, anche per il Marte che ti ha lasciato ( facendo un po’ calare non solo l’ energia ma anche gli stimoli erotici), i rapporti affettivi sono in una fase solo discreta o non girano come dovrebbero o vorresti, ma, in tal caso, non dimenticare mai che le cose possono sempre migliorare anche solo con qualche sorriso in più. Sul lavoro invece, in prospettiva c'è molta carne che bolle in pentola, ma, per ora, è meglio seguire le cose nella loro evoluzione, e senza fare i passi più lunghi della gamba (anche come aspettative).
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana di ulteriori cambiamenti importanti, con Marte a darti di nuovo grinta, eros e intraprendenza, amplificando il resto del cielo diventato complice sia per il lavoro che per l’amore. Infatti, nonostante il periodo sia ancora complicato, nel pratico, ora tu hai la grinta e la lucidità per trovare soluzioni intelligenti e produttive. Ed anche in amore qualcosa si muove o sta per muoversi! E magari, avverti già uno strano brivido, e, se sei single, semmai ti guardi intorno deciso a scegliere la persona giusta. Ma vuoi vedere che, ora, sarà anche l’ eros a decidere per te? In netta crescita, infine, anche l’ energia fisica e la salute.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27 e 28

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana in cui, sia i rapporti affettivi possono non girare come dovrebbero (e con l’autostima in calo), e sia sul lavoro le cose, tornate ad essere meno chiare, potrebbero impantanarsi in nuovi ostacoli o ritardi. E’ il momento quindi, di metterci maggiore libero arbitrio e pazienza. In amore, infatti, sia Venere che Mercurio ostili possono renderti deluso, insoddisfatto, impulsivo e insofferente come non mai, e a rischio sciocchezze. Anche sul lavoro, devi cercare di essere, ora, più consapevole di ciò che fai, ed è ovvio che non è il momento per fare le scelte o di giocare le tue carte migliori. Sii consapevole anche per la salute, perché sei in quella parte della stagione che meno preferisce anche il tuo corpo, e quindi, devi essere tu, ora, ad amarti di più.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana di grande ripresa. Infatti, con il Marte non più ostile ma complice alla tua energia e grinta, aprile finisce in "pompa magna", e, sia in amore che sul lavoro, potresti dare inizio a qualcosa di importante. Anche perché le idee sono tornate ad essere molto chiare, e, con anche maggiore grinta, hai il cielo giusto, quindi, per risolvere ogni problema e per puntare di nuovo ad un tuo obbiettivo prioritario. In amore, poi, se, finalmente, spegni il cervello sulle difficoltà del passato, togli il freno a mano, e fai parlare il cuore e i sensi, i risultati (anche erotici) si vedranno immediatamente. Infine, per la salute, con il Sole e Marte che, ora, ti caricano di buona energia, la forma è al top, e anche il tuo sorriso può diventare incantevole e vincente.
GIORNI DELLA CAUTELA:29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che, a parte il Marte, ora, antipatico che può rendere più difficili gli equilibri energetici ( e quindi, va gestito senza eccessi fisici e caratteriali), finalmente, per gli altri settori, non ha più opposizioni, e quindi cari bilancia, se ormai avevate esaurito le scorte di diplomazia e pazienza, adesso le potete pian piano recuperare, alleggerendovi anche di qualche responsabilità. Se in amore, però, è meglio ancora fare un passettino alla volta, cercando di evitare i “colpi fatali” dubbi, anche sul lavoro meglio procedere con ancora un po’ di pazienza, tenendoti, però, pronto a cogliere gli attimi, perché la fortuna non è lontana, e potrebbe bussare quando meno te lo aspetti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 1 e 2
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, in una settimana al top come opposizioni, ma con umore, grinta e vivacità intellettuale in crescendo, anche se, con molti possibili eccessi di foga e insofferenza sia in amore che sul lavoro o nelle pubbliche relazioni. Calma quindi, anche perché, sul lavoro, le idee possono essere confuse, o ci possono essere ostacoli e spese straordinarie;.. e, in tal caso, il consiglio delle stelle è di ascoltare di più i consigli esperti. Anche in ambito affettivo, i rapporti, probabilmente, non girano come dovrebbero (soprattutto con il partner), ma, in qualche caso, ora, con il Marte complice, potrai fare pace o farti perdonare con l’ eros. Infine, per la salute, cielo da alti e bassi. Settimana, quindi, in fondo non male, anche se un po' frastornato da queste ansie e allergie alle persone antipatiche di primavera;... ma tutto passa, tutto se ne va.
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che, anche se tutto è meno vibrante ora, possono trascorrere una discreta e, in qualche caso, anche piacevole settimana. Infatti, oltre a farti scoprire altri punti di vista, il cielo, nelle ultime settimane, ti ha pure dimostrato magari, che, spesso, la realtà è più originale della fantasia. In amore però, ora (e da tempo) non sei più disponibile ad eventuali “mordi e fuggi”, e, anche se è un periodo NI per il tuo cuore, con il Marte non più opposto, tutto può essere più facile da riequilibrare. Un “ non male” anche per il lavoro, settore dove, se non tutte le situazioni sono ora fruttuose come ti aspettavi, non hai, comunque, perso la fiducia. Infine benino anche la salute.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28, 29 e 30

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, segno che passa davvero da settimane da “stalla” a un fine aprile e a un inizio maggio da “stella”. Infatti, se fino alla settimana scorsa, ti eri guardato intorno e dentro, e ti era sfuggito il senso delle cose, ora, e in ogni settore, la possibilità di cambiare in meglio diventa sempre più reale. Nel pratico e per il lavoro infatti, la mente spazia di nuovo, e, con ritrovata lucidità, può, ora, trovare le migliori soluzioni e aiutarti di nuovo a fare importanti passi in avanti verso i tuoi obbiettivi. In amore, invece, Marte, ora, è opposto al tuo eros, ma Venere ti mette sempre tra i segni da podio di Cupido, con maggiore armonia nella coppia, o, se sei ancora single, c’è il cielo giusto per aprire una nuova, emozionante porta. Infine, per la salute, il profumo della primavera si fa più intenso, e a te può girare sia il cuore che, dal 27, anche un po' la testa.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 28, 1 e 2

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che è entrato nel periodo meno positivo del 2021, con tanto cielo ostile sia per il lavoro che per l’ amore, e con il Marte che, da fine settimana scorsa, ha ridotto la tua energia e grinta, per un fine aprile – inizio maggio che ti fa passare ancora di più, in ogni settore, dalle stelle alle stalle. Ti invito, però, a non drammatizzare troppo, perché il benefico Giove nel segno è sempre una buona difesa e una importante compensazione, anche perché queste ostilità dei pianeti veloci dureranno poche settimane. Sul lavoro però, ora, mettici più attenzione, e lo stesso anche in amore, perché, con Venere che ti ha voltato le spalle, sono aumentati ( o possono aumentare) i dubbi e le incertezze o le ansie per la salute delle persone care, e la possibilità di dover prendere decisioni delicate per qualche nodo che è venuto al pettine. Infine per la salute, avresti, ora, bisogno di relax…psicofisico.
GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 29 e 30

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI, a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, che è, finalmente, davvero sul podio delle stelle, con quasi tutto lo zodiaco che è, ora, come un faro che illumina anche le zone d'ombra, e ti aiuta ad abbracciare le nuove emozioni, a raggiungere i tuoi obbiettivi, e a liberarti di cose e persone negative. In amore, infatti, sia Venere (sentimenti) che Marte (eros) sono entrambi dalla tua parte, e quindi, davvero non hai più scuse per non credere in un nuovo amore, e magari, smetterla di cercare lontano o di cercarli “complicati”. Anche sul lavoro può essere una ottima settimana, con la mente lucida che spazia e cerca soluzioni felici, e con una energia e grinta vincente; buona sia per sentirsi in forma fisica, che per puntare agli obbiettivi con maggiore determinazione.
GIORNI DELLA CAUTELA: 29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27, 1 e 2

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 482 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831