Lunedì, 25 Luglio 2022 12:43

Oroscopo Azzurro: settimana dal 25 al 31 luglio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, ed eccoci, quindi, alla settimana estiva che chiude il mese di luglio, un mese torrido, in linea con il momento storico che stiamo vivendo, e, per il calcio Napoli, soprattutto per il clima che il mercato ha amplificato tra tifosi e De Laurentis.

Ma, per vedere, ora, come sarà, per le stelle, questa settimana segno per segno...

andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartengono, nel Napoli, Meret e, per ora, F. Ruiz), in una settimana in cui il cielo è ancora da podio sul lavoro, ma che, in amore, invece, ora, potrebbe consigliarti di doverti adattare. Infatti caro ariete, l’amore è entrato in giorni da “ nessuna regola e nessuna certezza”, e, con Venere ostile, o ci sono i vuoti o non sei più sicuro di quello che provi, e quindi, anche a te può, ora, toccare di essere più incudine che martello. In ogni caso però, sappi che le vacanze possono portare grande chiarezza, anche perché, ora, sei molto più lucido, qualità che può esserti molto utile per gestire meglio le difficoltà in amore, ma molto di più per raggiungere un tuo obbiettivo pratico. Un invito quindi, in questo settore, a non frenare la tua capacità d’ azione, perché, ora, anche le tue intuizioni sono ottime. Infine salute buona, ma ancora meglio se, tra qualche giorno magari, ti sarai liberato di un fardello del cuore.
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: ZIELINSKY e GAETANO, sappi che sei in un fine luglio variegato e ricco di sfumature intense. Ancora ostacolato sul lavoro, ma, in amore, non solo carezzato da eventi dal tocco leggero, ma anche da situazioni eroticamente bollenti. Infatti Venere complice e Marte nel tuo segno possono, ora, darti tutto quello che ti è stato tolto, in una fase di fascino, sensualità, rinascita e di nuovi equilibri. Sul piano pratico invece, il cielo sottolinea una situazione economica e lavorativa ancora delicata, e quindi, il segreto, ora, è quello di non esporsi, e guadagnare ancora un po’ di tempo. E magari, anche per la salute, una vacanza ti aiuterebbe a distendere i pensieri, e sarebbe anche un passo importante per la tua forma.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 31

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana in cui, magari, hai ancora qualcosa da sistemare in amore, ma che, ora, con la ritrovata lucidità, ti fa inquadrare tutto con grande realismo, e che può, quindi, favorirti molto per fare apprezzare le tue qualità, le tue idee e i tuoi progetti, e magari, con anche molte belle novità nel settore lavorativo, che potrebbero, poi, costringerti ( e potresti riuscirci bene) ad inventarti in un altro ruolo. Amore in fase NI invece, ma in giorni d’ estate variegati e ricchi di sfumature intense, in cui puoi essere protagonista di serate divertenti. Infine salute buona, e poi…. basta solo un po' di zucchero... in amore, e tutto diventa più dolce.
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29


E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui, per ora, con la partenza di Petagna, potrebbe aggiungersi Simeone, in una settimana che dice che, nonostante il Giove sempre ostile ai tuoi soldi, sei, ora, tra i segni più in fase crescente della settimana e di questa estate, e con il Venere nel segno ti dice, soprattutto, che è il momento di osare e di amare;… magari anche d’ istinto e di chimica erotica, potendo contare anche sulla complicità sensuale di Marte. Settimana quindi, ottima per fare e ricevere dichiarazioni d'amore… e per variazioni erotiche inimmaginabili. Nel pratico invece, le spese non calano, e, anzi, sono aumentate, e semmai, per il lavoro, tu stai raccogliendo molte promesse, ma ancora poche cose concrete. Dovresti quindi, cercare di stringere, con maggiore determinazione, i tempi. Infine, per la salute, stai ora meglio con te stesso, sei più amato, e con un grande sex appeal, e questo ti fa stare bene e ti rende più intrigante.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 31


Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, DI LORENZO, POLITANO ( per ora) e LOZANO, in una settimana, che, nonostante il Sole nel segno, per quel Marte ostile, può ancora farti sentire un po’ di stanchezza, anche se, soprattutto in campo pratico, puoi, ora, essere molto più fiducioso, perché, con Giove amico e il Mercurio nel segno, le prospettive economiche e per il lavoro sono buone, in giorni che possono brulicare di nuovi progetti ed opportunità;… e poi, magari, tra poco, ci sarà anche una vacanza che ti ricaricherà, perché sei protetto anche nel viaggiare (anche se, se per il lavoro, sei in attesa di “chiamate!, è meglio che non ti allontani troppo). In amore invece, il Marte è ostile e può, quindi, soffocare i desideri, ma questo non significa che sarai snobbato del tutto dall’amore, ma solo che, magari, sarai più distratto e impegnato dalle faccende pratiche.
GIORNI DELLA CAUTELA:
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, MARFELLA e, forse, Solbakken, in una settimana in cui, il cielo ti dice: “Tutti ai blocchi di partenza” con mezzo zodiaco che fa il tifo per te, e ti predispone per un’estate di rinnovamento e di emozioni; ma ti dice pure che… devi avere più coraggio. In amore infatti, ha ora davvero un cielo ideale, che magari, ti trova anche abbastanza spensierato… e predisposto, quindi, con fascino e carica erotica in ascesa, ad abbassare la guardia;… ed è in questi momenti che Cupido non perdona. In campo pratico invece, ci vuole ancora molto impegno, e semmai, prima di arrivare a quei lauti guadagni in cui speri, c’è che devi ancora passare attraverso la fase degli investimenti. Infine, per la salute, è ovvio che è un più che buono, perché ne gode con questo periodo favorevole, e magari, ora, finalmente, non hai niente su cui recriminare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 21

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana d’ estate non qualunque, perché, a parte il lavoro ora molto protetto, dice pure che, se non sarai bravo a concentrarti su ciò che vale e tenerti stretto ciò a cui tieni veramente (e parlo di amore e di affetti), rischi di rimanere in balia degli eventi. Infatti cresce la voglia di vacanze, ma il cielo, anche per questa esigenza di staccare con lo stress degli ultimi mesi, in amore, se non sei single, ti può spingere, in questa settimana, a “dire tutto quello che hai da dire”; e questo,… anche se c’è poi il rischio di… una rottura. Se sei single, invece, con il Venere ostile, può, viceversa, pesare di più un vuoto d’ amore. In campo pratico invece, le spese sono ancora tante, così come le ansie conseguenti, ma spero che questo non possa impedirti di sfruttare una settimana, ripeto, ottima per il lavoro e per fare utili pubbliche relazioni. Infine salute buona, con l’inquietudine d’ amore come l’unico problema da risolvere per non stressarsi troppo..
GIORNI DELLA CAUTELA: 26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, ANGUISSA’, OUNAS (per ora) E OLIVERA, in una settimana che, vista dal bicchiere mezzo pieno, dice che, a parte le ansie sul lavoro e i “sù e giù” di energia, c’è un Venere che coccola il tuo cuore, e ti ricorda che il tuo corpo ha anche bisogno di emozionarsi ancora;… e che, con il volere è potere, può essere la settimana giusta. Certo, in amore, ci sono anche un po’ troppi pensieri pratici a disturbare, e, se sei single, magari l’occasione d’oro per “acchiappare” chi ti piace potrebbe sfuggirti di nuovo, ma impegnati comunque, perché il fascino non manca, e c’è Cupido che ti punta (anche per una migliore sintonia di coppia). Sia per i soldi che per il lavoro però, non esporti; perché non è il momento ora di giocare le tue carte migliori, e cerca di tenere a mente tutte le scadenze che si potrebbero presentare;… solo così, puoi gestire questo periodo difficile. Infine, per la salute, se avevi sperato di arrivare alle vacanze più in forma;…non è certo così, e ci vuole, quindi, pazienza, e cerca di riposare quando puoi e più che puoi..
GIORNI DELLA CAUTELA: 28 e 29
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26,27 e 31


E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA e OSTIGARD, in una settimana che ti offre ampi spazi per recuperare qualche situazione che ha sofferto una fase più critica negli scorsi mesi, in giorni, ora, ancora ideali soprattutto per il lavoro e il viaggiare, con un cielo che ti dà grandi opportunità, in una un’estate strana, che farà spendere a tanti… ma che può essere invece, insolitamente, generosa con altri ( tra cui anche te…). In amore, invece, se non manca, magari, la voglia conquistare, non manca neppure quella di… ufficializzare ( e cioè di non sprecare il tempo in avventure sterili); ed è semmai per questo che molti di voi non si sbilanciano, ed altri, invece, pensano a riacquistare la libertà. Infine salute buona, ma magari, ancora con qualche strascico di stress, destinato, però, a scomparire velocemente.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25, 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 28 e 29

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, in una settimana che ancora ti mette tra i segni trattati un po’ male dal cielo estivo, sia perché il Venere opposto non dà certo certezze e tranquillità nel settore affettivo e sentimentale e sia perché, con il Giove sempre ostile, ci possono essere ansie burocratiche, o comunque, tutte le spese che hai dovuto affrontare nelle ultime settimane (e che devi ancora affrontare) possono rappresentare un pensiero molto fastidioso. In campo privato invece, eros ad alti livelli, ma anche, se non sei single, rischiando in attrazioni chimiche trasgressive, in giorni complicati, insofferenti e gelosi. Infine, per la salute, l’ energia non manca, ma amati! Non ti trascurare! il cielo dice infatti, che, ora, è tempo di darsi delle regole precise.
GIORNI DELLA CAUTELA: 25,26 e 27
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 30 e 31


E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI E KVARATSKHELIA, in una settimana impegnativa, e anche alquanto stressante sul piano fisico. In particolare, soprattutto sul lavoro, ci sono ancora scalate da affrontare;.. e, se anche la famiglia ti blocca, può diventare molto difficile entrare nello spirito vacanziero, anche se l’ amicizia può darti una mano. Mercurio opposto inoltre, può provocare ritardi e imprevisti anche nei viaggi. Nel pratico comunque, anche se, per il Giove amico, la situazione economica, tra poco, tenderà a migliorare molto, per il momento, ti conviene avere pazienza, evitando quindi, di giocare ora le tue carte migliori. In amore invece, con il Marte ostile, il desiderio è in calo, e magari, ti mette anche a rischio polemiche stupide e gratuite. E semmai, se il partner ritorna su alcune decisioni, adesso lo tolleri di meno, non volendo ascoltare più le sue ragioni. Infine, per la salute, sei da bollino rosso, e quindi, devi evitare gli eccessi, e magari, fare un po’ di dieta e bere molta più acqua. Buone abitudini che possono alleviarti un periodo un po’ stressante.
GIORNI DELLA CAUTELA: 28,29 e 30
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartengono, nel Napoli: RRAHMANI, ZERBIN e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana che ti mette sul podio del cuore, con fascino, carica erotica e possibilità di avere una vera conferma d’ amore, ed uscire quindi, dalla palude dei vuoti o degli amori complicati. L’unica raccomandazione è per il 30 sera ed il 31, ed è quella di rimanere coi piedi per terra,perché, con la Luna storta,… il troppo Cupido “potrebbe montarti troppo la testa!” I benefici dello stare meglio con il cuore però, possono anche riversarsi sul lavoro, ma devi metterci, comunque, in questo settore, più impegno, magari anche ridimensionando i desideri, adattandoli ai cambiamenti che stanno avvenendo sia nella tua vita che in questo periodo storico delicato per tutti. Infine, per la salute, posso solo dirti che… sei sufficientemente carico da diventare… eroticamente esplosivo. E anche questo fa salute!
GIORNI DELLA CAUTELA: 30 e 31
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 27

Ed eccoci alla fine del nostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it
Buona SETTIMANA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 200 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831