Lunedì, 22 Novembre 2021 09:08

Oroscopo Azzurro: settimana dal 22 al 28 novembre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DAL 22 AL 28 NOVEMBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 22 al 28 novembre 2021, e quindi, con il Sole e Mercurio che, entrando nel segno del sagittario, daranno una carica di buon umore, forma e lucidità soprattutto ai segni di fuoco e di aria.

Ma, per vedere cosa cambia segno per segno, andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE......

(a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana in cui il punto debole è sempre quel Cupido che ti ha voltato le spalle, con un calo del fascino e dell’ autostima, anche se, però, ora, calano le confusioni sul lavoro, e, per di più, dal 25, oltre ad una forma migliore, la tua lucidità diventerà del tutto vincente. Infatti l’ inizio della settimana non è altro che l’ anticamera di una bella ripresa nel settore dei tuoi obbiettivi professionali e lavorativi, perché, da giovedì, con il Mercurio complice, inizieranno ad arrivare giorni pieni di idee brillanti e di iniziative professionali intelligenti, e, tra il 25 e il 26, potresti anche concludere un primo buon affare. In amore invece, forse ti senti sola/o, forse non era amore, e, forse, ti stai rendendo conto di aver dedicato tempo ed emozioni a chi non lo meritava. E, in questo settore, purtroppo c’è da avere ancora molta pazienza. Infine per la salute, anche se le pene d’ amore ti stressano, il Sole amico, da martedì 23 (anche se, probabilmente, per l’ umore e per la Luna storta di inizio settimana, lo percepirai solo da mercoledì pomeriggio), torna a ricaricare le tue batterie fisiche e umorali.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26 e 28

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana in cui, prima da martedì con il Sole, e poi da giovedì con Mercurio, calano le opposizioni, anche se, sul lavoro, fino a mercoledì, alcune situazioni rimangono sospese nell'aria, con le idee ancora non chiare ( e neanche per i soldi… e questo ancora fino a fine dicembre) per risolverle. In generale quindi, nel pratico, anche se, dal 25, sarai meno confuso ed ostacolato, ancora devi avere pazienza, senza rischiare le tue carte migliori, e senza pensare di poter giocare non rispettando le le regole. Decisamente meglio in amore, dove Venere complice sta cercando di addolcire i lati del tuo carattere ora molto stressato, e, a inizio settimana e nel weekend, molte le opportunità per godersi emozioni con sfumature più dolci o romantiche.

GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che è tra i segni, tra i più dinamici, ma anche tra i più “sballottati” della settimana, con il Sole (da martedì) e Mercurio ( da giovedì) che passeranno in opposizione, con la forma, l’ umore, la lucidità e le opportunità di lavoro quindi, sotto un cielo di alti e bassi, e di possibili cali fisici, intoppi, insofferenze o suscettibili incomprensioni. Non drammatizzare però, perché la fortuna è ancora con te, più palpabile a inizio settimana;.. soprattutto nel fine settimana però, occhio alla confusione e agli errori di valutazione. E se poi mi chiedi dell’ amore, le stelle ti rispondono “No problem”, …basta però, che non si avvicini troppo, che non ti tolga l'aria e che sia più spiritoso (…soprattutto dal 26, con un cielo che può annoiarti o farti polemizzare più facilmente) Infine salute buona fino a martedì, e poi discreta, ma, dal 27, solo se c’è pazienza e se si evitano gli eccessi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 23 e 24

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana in cui, soprattutto fino a mercoledì, hai ancora ottime le possibilità pratiche, e con grande grinta e lucidità, pur se, per il Venere sempre opposto, con possibili elettricità, insofferenze o litigi in amore. infatti, in questo settore, sei entrato nel Luna Park e sulle “montagne russe. con il pianeta dell’ amore in opposizione, anche se, con l’ erotico Marte complice, l’ amore e la sfera affettiva possono essere elettrici ed insofferenti, ma anche molto emozionanti e passionali. Infine, per la salute, ottima energia (super fino al 22), ma ricorda che sia la mente che il corpo funzionano meglio quando sono ben sintonizzati anche con il cuore.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che è in una settimana che parte sempre con i soldi, le idee poco chiare, gli ostacoli lavorativi, i cali fisici (vedi Politano con il covid) e i pessimismi come i principali punti deboli del periodo, ma, dal 23, ecco arrivare i primi “nostri” per l’ umore e la forma, e, da giovedì, anche “ i secondi” per la mente, le migliori idee e il lavoro. Infatti, pur se, fino mercoledì, avrai ancora un cielo che ti mette la mente in confusione (con conseguente facilità alla distrazione e al dover patire ostacoli ai tuoi obbiettivi pratici), poi, sia per la forma che per l’ umore e le idee e le migliori possibilità che vengano apprezzate insieme ai tuoi progetti, dal 25 passerai dalle stalle alle stelle. Non per il saldo del c/c però, che merita quindi, ancora molta cautela e attenzione. In amore, invece, ancora un po’ di pazienza, perché non è ancora il periodo romantico o sereno che stai aspettando da tempo, e c’è sempre quel Marte ostile, che ti fa essere poco paziente se vieni contraddetto o non rispettato del tutto. Infine, per la salute, fino al 22, sei ancora in giorni molto delicati per la tua salute, ma, dal 23, con il Sole che, da ostile alla tua forma fisica, diventa complice, ecco i primi miglioramenti.

GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana che parte con un cielo molto bello sia per il lavoro che per l’ amore, in giorni che, quindi, fino al 22, ti daranno l’ opportunità di volare veloce come umore e forma e, fino a mercoledì, anche sul piano della lucidità e delle opportunità per fare passi in avanti nei tuoi progetti lavorativi e professionali. Non rimandare troppo però, nell’ osare e nel prendere buone decisioni, perché, da giovedì, il cielo si fa molto più confuso e a rischio errori, ritardi, ostacoli ed imprevisti pratici. Tutta un'altra storia, invece, in amore, dove il cielo esalta la tua sensualità e il tuo fascino.., e quindi, adesso, sarebbe davvero un peccato non sentirsi innamorati. E magari, sarà lui o lei, ora (a inizio settimana o nel weekend) a venirti a cercare… Infine per la salute, un ottimo in partenza che poi diventa un discreto dal 23.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana in cui, pur se, per l’ amore, soprattutto a inizio settimana con la Luna storta, ci sono ancora i vuoti o le numerose incognite, i dubbi e le variabili, puoi, ora, invece, produrre molto per il lavoro, soprattutto da giovedì, ( ma anche prima… se avrai la costanza di crederci). Infatti, con il Mercurio in un segno di fuoco a te amico, dal 25, per le idee, la mente, le possibilità lavorative e anche le migliori protezioni nei viaggi, avrai un cielo molto positivo, potendo contare non solo sul benefico e fortunato Giove, ma anche, con il sostegno del Sole e di Mercurio, potendo tornare a a “respirare” con la mente lucida… ogni argomento e ogni situazione. Infine per la salute, la settimana parte in fase di pochi alti e più bassi, ma poi migliora (e di molto) dal 24 in poi, soprattutto se diventerai, giorno dopo giorno, con un migliore umore, più consapevole che molte tue incertezze (o fissazioni su certe persone) non hanno fondamento.

GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE, a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana in cui, c’è l’ addio al tuo Sole, perché, dal 22, finisce la tua stagione di compleanno, anche se, per anche la Luna amica fino al 22, la finisci in bellezza, e sia come umore e forma che per il lavoro e l’ amore (e sappi, per il tuo morale a seguire, che, per l’ amore, Cupido ti proteggerà ancora molto a lungo). A tal riguardo comunque, in questa settimana c'è sempre un Marte nel segno complice per l’ eros e un Venere… per l’ intimità dolce e romantica;..e quindi, sia a inizio settimana che nel weekend, i giorni giusti per stabilizzare il rapporto di coppia, o per un vero incontro da metà della mela. Più cautela, invece, tra il 24 e il 26, sia per la Luna storta, che per il fatto che, prima il Sole e poi (dal 25) Mercurio saranno diventati più distratti, lasciando maggior spazio al Giove ostile… di farti stare in ansia per gli aspetti economici e burocratici. Infine salute ottima negli ultimi giorni della tua stagione, e intensa e piena di energia, e per tante/i di voi, pure molto cupidosa, ma magari, cerca di forzarla troppo tra mercoledì pomeriggio e venerdì.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana da AUGURI, perché, dal 23, inizia la tua stagione di compleanno, che parte con brillantezza relazionale, ideale per fare nuove conoscenze, anche se, per l’ amore, il meglio deve ancora arrivare. Nel pratico, invece, soprattutto dal 25, potrai, ora, liberare i tuoi pensieri e i progetti più ambiziosi, e anche coraggiosi, senza però, semmai, esagerare nel weekend ( che sarà con la Luna storta). Infatti, per il positivo, con il Sole nel segno complice di una migliore forma e umore,così come, dal 25, anche Mercurio, per il pratico e per il lavoro, considerando che hai anche il Giove benefico a sostenerti con ottimismo e fortuna, tutto diventa pronto per un'abbondante raccolto, perché entri in giorni tra i più lucidi, proficui e ricchi dell'intero anno. In amore, invece, fase discreta, ma certo questi miglioramenti nel tuo cielo, possono favoriti, ora, anche in pensieri più audaci. Infine, anche per la tua salute, le quotazioni personali sono in cospicua salita.

GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 25 e 26

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, che sei in un fine novembre in cui, ora, tutto sommato, sei un pò più soddisfatto del presente e un po’ più fiducioso sul futuro, anche perché, tra tanti ostacoli del recente passato, hai, comunque, fatto tutto il necessario (ed anche molto di più), ed, ora, senza dover incrociare le dita, puoi sperare pure in un po' di fortuna ( che però, arriverà in pieno dal 30 dicembre in poi). In positivo però, già quel Venere nel segno che, oltre a portare un primo assaggio di miglior fortuna, amplifica il tuo fascino, e, se non sei single, la sintonia con il partner;.. senza contare poi, che c’è sempre un Marte complice che oltre a darti energia , grinta ed intraprenda, aumenta anche la tua carica erotica. Per il lavoro, però, nonostante la Luna opposta di inizio settimana, cerca di sfruttare in pieno quel Mercurio ancora molto complice per le tue idee e i progetti fino al 24, perché potresti avere, in questi primi giorni della settimana, e semmai in last minute, le conferme positive che meritavi e che aspettavi da tempo. Infine per la salute, un ottimo fino al 22, e poi un “ buono” dopo, ma ricordati, che è l’ amore (protetto ora) che può farti stare ancora meglio

GIORNI DELLA CAUTELA: 24

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27 e 28

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,GIUNTOLI e GHULAM, in una settimana in cui, soprattutto fino a martedì, ci vuole sempre una maggiore cautela fisica, e, soprattutto fino al 24, anche quella sul lavoro e se viaggi, e cioè senza distrarti, e senza giocare, in questo inizio settimana, le tue carte migliori; e questo perché, dal 25, il Mercurio esperto in dispetti, dimenticanze e distrazioni, da ostile, diventerà, invece, un tuo grande alleato. In amore, invece, energia erotica ancora ai minimi, e fase distaccata o di selezione attenta delle persone che ti circondano, ma, con maggiori stimoli, soprattutto mentali, da giovedì in poi. infine per la salute, ancora pochi giorni molto negativi sul piano fisico ed energetico, ma, dal 23, il Sole amico comincerà a darti, finalmente, una prima buona ricarica alla forma… e anche all’ umore.

GIORNI DELLA CAUTELA: 25 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 27 e 28

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, in una settimana che resta molto positiva per l’ amore, con un Venere che può toccare ognuno di voi con la sua bacchetta magica, e che, fino al 24, potrebbe contribuire a far si che la magia funzioni anche sul lavoro. Da giovedì in poi però, dopo l’ umore ( in calo già dal 23 con il Sole che, da complice, diventa ostile), cala anche la lucidità e una maggiore fortuna per il lavoro, con le idee che si confondono e i progetti pratici che possono incontrare le prime o nuove difficoltà. Chiaramente, quindi, nel pratico, non rimandare al 25 quello che puoi fare prima, anche perché l’ inizio settimana ti vede anche con una Luna molto amica. Per la salute infine, andamento morbido e di ottima grinta fino al 22, ma poi, dal 23, la forma può tendere a calare, e dovrai amarti di più, anche se puoi sempre contare sulla energia di Marte, anche ( e può fare molta salute) sulla sua carica erotica.

GIORNI DELLA CAUTELA: 27 e 28

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 359 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831