Lunedì, 20 Settembre 2021 10:08

Oroscopo Azzurro: settimana dal 20 al 26 settembre a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNer

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

 

SETTIMANA DAL 20 al 26 SETTEMBRE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 20 al 26 SETTEMBRE 2021, e quindi, in una settimana importante perché dal 22 sera, con l’ equinozio d’ autunno, si conclude la stagione estiva, ed inizia quella autunnale… che ci farà capire tante cose di più sulle possibilità di titoli per il nostro Napoli.

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi.....

ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, MERET e F. RUIZ), in una settimana non certo monotona e banale, con un Giove sempre benefico e una intensa Luna piena nel segno ( il 21), ma anche con ancora troppe opposizioni, e in aumento, e quindi con maggiore foga e minore tolleranza. Infatti, dal 22 sera, avrai anche il Sole opposto così come già Mercurio per le idee e il lavoro e Marte per l’ energia , la grinta e l’ insofferenza. Quindi, calma, e non forzare le situazioni sia sul lavoro e nelle pubbliche relazioni che sul piano fisico. In amore poi, con tutte queste opposizioni diventa importante il consiglio e la carezza di chi ti ama, ma devi essere anche più paziente e tollerante. E questo ancora di più sul lavoro perché, anche se Giove ti protegge, sei a rischio eccessi caratteriali, e decisioni impulsive sbagliate. Infine, ancora alti e bassi come energia e forma, e quindi, decisamente meglio evitare gli eccessi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sappi che sei in una settimana che ha, fino a martedì sera, gli ultimi giorni di una estate poco colorata, e che, purtroppo, con l’ autunno, non migliora poi tanto, ma che può, anzi, amplificare le ansie sia per il c/c che, nella prima parte della stagione autunnale, per una sfera affettiva e sentimentale poco stabile o serena. Infatti in amore, da qualche giorno, son tornati i dubbi e le insicurezze, e come ben sai, puoi ancora tapparti le orecchie per non sentire, chiudere gli occhi per non vedere, ma… non è possibile questo con il cuore. Stressanti anche gli impegni economici, con impegni familiari e tasse che vanno pagate, ma che, in fondo, avevi, però, giù in preventivo. Tieni duro però, perché, le cose tenderanno poi lentamente ma sensibilmente a migliorare.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20, 24 e 25

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, che, dal 22 sera, verrà carezzato anche dal Sole (pianeta dell’ umore e della forma), che, da ostile, diventa complice, così come già un Mercurio che vuole favorire le tue scelte pratiche e lavorative, un Marte che ti sta dando già più energia e grinta e un Giove che vuole renderti più ricco e più stabile nei contratti. Coraggio quindi, anche perché il bel Mercurio complice non vuole incertezze, e ti dice che puoi, ora, prenderti ciò che ti spetta, e seminare anche qualcosa di buono per il tuo futuro. In amore, invece, fase NI, magari perché, ora (e per il momento), sei concentrato su altro (con le idee chiare su cose pratiche), anche se, spesso, le conquiste migliori arrivano proprio quando meno ci pensi;... quindi guardati comunque intorno! Infine, per la salute, da gestire ancora un pò a inizio settimana, ma poi in crescendo dal mercoledì sera, e con un aurea sempre più fortunata.

GIORNI DELLA CAUTELA: 20

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21,22 e 26

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, in una settimana di fine estate in cui ci vuole maggiore attenzione,e, in particolare, devi evitare di sbilanciarti sul lavoro, o, con eccessi, sul piano fisico, perché, con le idee meno chiare e le energie in riserva, è meglio essere cauti. Amore invece, ancora da podio, ed è in possibile arrivo quindi, una bella sorpresa d’ amore; anche se, tra martedì e mercoledì, devi essere molto più attento, magari,… a non confondere il sesso con l’ amore, o a non lasciarti fuorviare da chi sembra saperne più di te. Infine salute discreta fino a martedì, ma, dal 22 sera, l’ autunno pretenderà molta più attenzione, soprattutto evitando gli eccessi, e magari, inziando una dieta per depurarti.

GIORNI DELLA CAUTELA: 21,22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO, MALCUIT e J.JESUS), che, anche se il Giove opposto dice che non è tutto ora quello che luccica, anche in questa settimana hai un Mercurio che rende chiarissima la tua mente, e quindi, tutto può anche diventare un rischio calcolato. Ottima anche l’ energia e la grinta, e, con il Sole di inizio autunno, avrai anche un umore ed una forma migliore. Meno bene, invece, ancora in amore, perché, anche se Marte stimola il tuo eros, con Venere ostile, di partner giusti … nemmeno l’ ombra. Tranquillo, però, tra poco più di due settimane (dal 7 ottobre), il cielo, saprà come riportare le armonie o farti incontrare la metà della mela. Infine, per la salute, passi dal buono… all’ ottimo.

GIORNI DELLA CAUTELA: 23,24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 22 e 26

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartengono nel Napoli, OSPINA e MARFELLA, in una settimana che, da martedì sera, con il Sole che ti lascia, e con l’ autunno, concluderà la tua stagione di compleanno, stagione che, però, ti invita a sorridere, perché vale ancora e sempre la pena di godersi le emozioni del cuore, e osare in amore se ancora non sei innamorato, e semmai, guardarsi anche indietro per vedere quanti passi in avanti, nonostante la pandemia e le difficoltà, hai fatto in questi ultimi mesi. Se, nel pratico quindi, le prospettive sono discrete (perché ancora ci puà essre qualche intoppo o perché rischi di pagare una eventuale mancanza di coraggio), in amore, finalmente, sei davvero da podio, e anche in questa settimana, tranne il lunedì, tanti i giorni utili per godersi una sensuale passione, un incontro fatale o per consolidare il rapporto di coppia. Salute infine discreta, ma magari, con l’ autunno, consiglia te stesso/a come sai consigliare gli altri.

GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI in una settimana da grandi auguri, perché, ad un cielo già ottimo come lucidità, opportunità di lavoro, eventi fortunati, e tanta energia e grinta, dal 22 sera di aggiunge anche il Sole nel segno, per il buon umore e la buona forma ( e questo perché, dal 22 sera, con l’ equinozio d’ autunno inizia la tua stagione di compleanno). La inizi, quindi, con un cielo super, un cielo che ti dice che è il momento di sfruttare al meglio le tue risorse, e anche le amicizie, i contatti e magari, pure le parentele. Sole Venere è un po’ distratto, e quindi, magari, ci vuole più convinzione, più fantasia... più follia! Ma sappi che, con l’ erotico Marte nel segno, anche i sensi e la passione, ora, giocano un ruolo importante. Infine salute davvero al top dell’ energia e della buona forma.

GIORNI DELLA CAUTELA: 21 e 22

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 26

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli DEMME, AGUISSA’ E OUNAS, in una settimana che porta un po’ di rimpianto per l’ estate che finisce, anche perché Il quotidiano pretende, ora, tutta la tua attenzione, e… sempre per le crescenti ansie economiche. Hai il sostegno però, dell’ amore, con Venere nel segno e quindi, con un fascino da podio e tanta più voglia e possibilità di vivere l’ amore in tutte le sue sfumature. Nel pratico invece, sii cauto e paziente, perchè …. l’ autunno caldo è… qui! E, quindi, se Venere nel segno ti invita, magari, a spendere un po’ di più per il look, il Giove ostile, invece, ti invita ancora alla cautela(..e ha più ragione Giove..).

GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartiene nel Napoli LOBOTKA, in una settimana di notevole miglioramento, perché, dal 22 sera, con la fine dell’estate, anche il Sole diventa complice del tuo umore e della tua forma, e diventi ancora di più un segno da podio, perché già eri (e sei) molto protetto per la grinta, l’ energia, le buone idee, la lucidità, il lavoro, i viaggi piacevoli ed utili, l’ ottimismo e la fortuna. Autunno da podio quindi, soprattutto in campo pratico ed economico, perché ci sono nodi che si sciolgono e porte che si aprono… e quindi, se saprai giocarti bene le tue carte, un successo può essere davvero vicino. In amore invece, fase Ni, ma ha un aurea cosi positiva e fortunata ora, che la cosa può essere molto più apprezzata dal partner, o può, comunque, attirare interesse su di te.

GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21 e 22

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, OSHIMEN, segno che, con la Luna piena ostile proprio a fine estate, inizia la settimana con eccessiva foga e ansia, e con il rischio di una decisione sbagliata o di un ostacolo dl lavoro che possono metterti molto in crisi. In positivo però, Venere, protegge sempre il tuo cuore, e quindi, dall’ amore, oltre alle carezze che fanno bene al cuore, può arrivare anche un consiglio giusto. Con l’ autunno però, si intensificano le ostilità astrali, perché, oltre al proseguire ( forse accentuata) della fase delicata per il lavoro, con anche il Sole ostile dell’ autunno (ad aggiungersi a quel Marte che ti sta già togliendo energia e calma) dovrai davvero, ora, mettere molto più libero arbitrio per non avere reazioni controproducenti sul lavoro o nelle relazioni famigliari, e nel rispettare il tuo corpo e la tua salute.

GIORNI DELLA CAUTELA: 21, 22 e 23

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI e GHULAM che, con l’ autunno, sul piano pratico, va sul podio più alto, perché, oltre alla generosa fortuna del Giove nel segno, avrai, con anche il Sole autunnale amico, abbinato al Mercurio e Marte, ancora più energia e lucidità, ideali per prendere decisioni importanti, e con la possibilità di raggiungere ambiti obbiettivi, per merito, magari, anche delle soluzioni coraggiose e innovative che sarai pronto ad adottare. Meno bene in amore invece, perché, con il Venere ostile, è un periodo che puoi piacere di meno, o non te ne va bene una, e, in qualche caso, con il partner c’è chi può anche essere ai limiti della rottura.. Meglio, invece, con amici, amiche, e colleghi,… ma non ti illudere che l’ eros ( invece potenzialmente ottimo) possa bastarti.

GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 21, 22 e 26

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, nel Napoli: RTAHMANI, e, per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, che inizia la settimana con gli ultimi due giorni d’ estate, e quindi, con gli ultimi 2 giorni del Sole opposto ai tuoi umori, ma, in una settimana che, di certo, non sarà inodore, incolore o, addirittura insapore;... e questo perché, qualcosa d'importante e di magico ( in amore) è accaduta o sta per accadere. Il cielo, infatti, dice che ora puoi sentirti più cupidoso, e magari, c'è, ora, anche qualche punto fermo (e meno dubbioso e complicato) che hai messo dentro di te. Nel pratico, invece, c’è forse qualche tentazione in più. e magari, lo shopping con chi ti ama può essere una piacevole valvola di sfogo. Sul lavoro, però, non farti tentare da ciò che non conosci bene, e magari, se ti verrà chiesta una decisione, meglio ascoltare consigli esperti. Infine per la salute, Venere ti fa bella o bello... e, dal 22 sera, con il Sole non più opposto, puoi sentirti anche più rilassato fisicamente.

GIORNI DELLA CAUTELA: 26

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20,24 e 25

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.

Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 379 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831