Domenica, 18 Luglio 2021 23:12

Oroscopo Azzurro: settimana dal 18 al 25 luglio a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

SETTIMANA DAL 19 AL 25 LUGLIO 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un sogno… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 19 al 25 luglio, sempre di più nel pieno dell’ estate, e, finiti gli europei, e con le squadre in ritiro, in giorni che stanno attivando sempre di più la nostra attenzione sul mercato e sul prossimo campionato .

Ma andiamo al nostro oroscopo, e quindi, ricordandovi che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE (a cui appartengono, per ora, Meret e (forse) F. Ruiz) in una settimana che è da luci e ombre. Le ombre sul lavoro, dove le idee sono tornate confuse........

 

 

Le prospettive, invece, sono ottime in amore, dove (fino al 22) ogni scelta e cambiamento può essere vincente ed emozionante. Anche perché Venere e Marte sono, ora, davvero un cocktail super cupidoso che vuole darti tutto quello che ti è stato tolto; e te lo vuole dare, soprattutto fino a mercoledì, facendoti entrare in una fase di fascino, sensualità e di nuovi equilibri. Nel pratico, invece, anche se gran parte del cielo ti protegge sempre, sei meno lucido, mentre aumenta, probabilmente, anche la necessità di una riflessione riguardo il futuro professionale. Infine, una ottima forma fisica non è più un miraggio, soprattutto, dal 22, con il Sole non più ostile ma complice, e soprattutto, ora, con il cuore più felice.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, in una settimana in cui è ancora il il momento di concentrare le poche energie sul lavoro, dove la lucidità è quella giusta, anche perché, la parte affettiva è, invece ( ma solo fino al 22), ancora da “bollino rosso”…e soprattutto il lunedì 19. Sei, infatti, in giorni molto favorevoli sul piano pratico, ma, in amore, può ancora accadere tutto…come se fosse un processo a catena, e questo in negativo fino al 22, ma con un netto miglioramento dal 23 in poi, anche se, per le Lune, molto di più dalla prossima settimana. Per il lavoro e i soldi invece, Giove e Mercurio sono le colonne che ti sostengono pienamente in questa settimana, e quindi, vale la pena di pensare in grande. Infine un po’ di riguardo e attenzione in più per la tua salute, perché, dal 22, con anche il Sole ostile come già Marte,come energia e forma fisica, andrai davvero ai minimi della riserva.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, e, per ora, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e ( forse) MARIO RUI, che, nonostante il Giove (ancora per poco) ostile, hai molte cose di cui rallegrarti, e lo farai, magari, a modo tuo, puntando in alto, credendo in te stesso e nelle emozioni del cuore. Non rimandare però, le attenzioni d’ amore a dopo il 22, perché, dal 23, Venere, da complice, diventa ostile, e i rapporti più fragili potrebbero mostrare le prime crepe, o ci potrebbe essere, con un calo del fascino, anche un calo di autostima. Nei primi giorni della settimana però, ci possono essere ancora romantiche novità, e, in molti casi, anche molto piccanti. Nel pratico (economico e burocratico)infine, davvero difficile far quadrare i tuoi conti, e, occhio… che molte delle tue risorse possono essere “bruciate” anche per un affare o una vacanza organizzata male.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene, per ora, PETAGNA, che si può godere come buon umore e buona forma, sino al 22 pomeriggio, gli ultimi giorni nel suo segno, e, con Mercurio nel segno e il Giove che ti sorride, le buone opportunità o i colpi di fortuna possono ancora nascere sia per meriti che per buona sorte. Sei, infatti, sempre nel tuo momento di maggiore lucidità, razionalità e, potenziale, produttività. Quindi, coraggio e… OSA! E se il cielo è sempre migliore sia per le tue idee che per il tuo lavoro, tieni, comunque, oltre gli occhi … anche il cuore ben aperto, perché, con Venere che diventa complice, dal 23 in poi, il periodo diventa anche per te, poi, più cupidoso, e anche favorevole ai nuovi incontri. Infine, per la salute, il Sole ti invita a goderti gli ultimi giorni della tua stagione, per gustarti il piacere del relax,… con tanto sole e mare.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23 e 24
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO (forse), in una settimana importante, perché, dal 22 pomeriggio, inizia la tua stagione di compleanno, con un Sole nel segno che contribuirà a farti sentire con maggiore buon umore e ancora più in forma fisica. Ma niente male anche per l’ amore, soprattutto però, fino proprio al giorno 22, con entrambi i pianeti dell’ amore nel segno (Venere –cuore e Marte –eros) a garanzia di emozioni sensuali possibili ed in arrivo. Ma, con Venere che ti lascia dal 23, vedi di osare senza rimandare, e cerca di farlo soprattutto tra martedì e mercoledì. Per il lavoro invece, più che per la lucidità, hai la grinta e il fascino per fare valere una tua nuova strategia vincente. Infine, per la forma fisica, al di là che già la bellezza fa salute, essa sarà amplificata dal 22 sera anche dal tuo Sole nel segno.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli, per ora, OSPINA, in una settimana di miglioramenti sempre più evidenti e a 360 gradi, perché, se le idee pratiche sono senz’altro più chiare (anche se i soldi ancora scarseggiano), tranne il 20 e il 21, ti viene in aiuto anche la Luna e il Sole, con migliore forma ed umore;.. il tutto ad amplificare le influenze complici di un Mercurio che ti dà un grande intuito, magari anche capace di cambiare certe regole ormai superate, e di portarti qualche bella e proficua novità. A questo aggiungi che, dal 23 , Venere…il pianeta dell’ amore e della piccola fortuna, entra nel tuo segno, e le belle novità potrebbero, quindi, arrivare, finalmente, anche sul piano delle emozioni del cuore.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli, per ora, ELMAS, in una settimana che, in negativo, dice ancora che non è un gran momento sul lavoro, ma che, invece, in amore, sarebbe davvero un peccato sprecare gli ultimi giorni ( fino a mercoledì) di un Venere molto cupidoso e di un Marte (ma questo anche dopo) molto generoso di carica erotica. Tutto però, può essere ancora frenato dal fatto che la mente vola incerta e in ansia sulle questioni pratiche, con quel Mercurio che crea ritardi o nuovi ostacoli sul lavoro, ma, in tal caso, non dimenticare che hai sempre un Angelo custode che ha le sembianze di chi ti ama, e che, tra pochi giorni ( dal 29), avrai anche il grande e fortunato sostegno del benefico Giove complice.
GIORNI DELLA CAUTELA: 22 e 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 24 e 25

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli, per ora, DEMME, in una settimana che ti vedi ancora tra i più lucidi e fortunati, e, dal 23 in poi, passando dalle stalle alle stelle in amore, anche tra i più cupidosi. Fino a mercoledì però, con Venere e Marte ostili, devi impegnarti di più a gestire ( e con più calma e meno gelosia) i dubbi e le incertezze. Con il cielo ottimo che hai sul pratico poi, non portare le insicurezze private sul lavoro, perché, in questo settore hai, per tutta la settimana, il cielo ideale per fare utili e proficui passi in avanti. Con il Sole ostile dal 22 pomeriggio però, la tua forma fisica diventa ancora di più un punto debole, e quindi, anche se è un cielo per osare, dovrai cercare di farlo evitando gli eccessi, e rispettando di più il tuo corpo.
GIORNI DELLA CAUTELA: 24 e 25
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19 e 23

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui, per ora, appartengono nel Napoli LOBOTKA, che, se le iniziative pratiche possono darti discrete soddisfazioni, per i soldi, invece, ci sono ancora ansie perché sono ancora pochini. Fino a mercoledì però, è soprattutto in amore che puoi davvero aspettarti che il destino ti sorprenda, ma soprattutto se non rimandi le tue azioni cupidose al giovedì, perché, dal 23, Venere ti fa passare dalle stalle alle stalle, e qualche amore potrebbe diventare… un calesse, o, da cigno, potresti anche tornare, per qualche settimana, a fare il brutto anatroccolo. Forma fisica e grinta però, ancora in crescendo, con il Sole che, dal 22 pomeriggio, diventa anch’ esso complice come già Marte, in una settimana ideale quindi, per fare uno sport preferito ( e soprattutto fino a mercoledì,… l’ ideale sarebbe anche uno sport erotico). Infine qualche discreta novità è possibile sul lavoro, ma c’è ancora qualche problema di cassa, ed è meglio sapere in anticipo che sarà difficile riscuotere il dovuto.
GIORNI DELLA CAUTELA: 23
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartiene nel Napoli, per ora, solo OSHIMEN, segno che deve solo avere un altro po’ di pazienza, perché, tra pochi giorni,, sarai in un’estate più gestibile, a cominciare dal 22 pomeriggio sia per l’ umore e la forma che per l’ amore, perché il Sole non sarà più opposto, e poi, dal 23, perché Venere ti metterà sul podio dei segni più cupidosi. La pazienza maggiore però, è da investire ancora sul lavoro, settore ancora ostacolato, e in cui, c’è ancora qualcosa di poco chiaro e deludente che ti inquieta molto, e sarebbe il caso, quindi, di riprogrammare questo settore con calma e con meno ansia e foga, e … dando tempo al tempo o ascoltando qualche consiglio esperto ( perché ora, appunto, non hai ancora le idee molto chiare). Infine, forma fisica discreta, ma magari, per ricaricarti un po’ di più e per esaltare l’ aumento del tuo fascino dal 23, adatta il look alla bella stagione, e semmai, regalati un taglio di capelli che sia alla moda.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 22 e 23

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS,e, per ora, GIUNTOLI e GHULAM che, in una settimana da non prendere con le molle, ma nemmeno con eccessiva foga e insofferenza in campo affettivo( ma solo fino a mercoledì con il Venere ancora opposto). Quindi è d’obbligo ( o meglio è saggio) rimanere concentrati, ma anche più pazienti e tolleranti. In amore comunque, da giovedì, con Venere non più opposto, sarà più facile trovare le parole giuste, mentre, sul lavoro, potrebbe essere vincente (e in qualche caso anche determinante) qualche innovazione. Il settore, infine, che, invece, devi gestire con maggiore attenzione è quello della salute, perché, con il Marte opposto, e, dal 22 pomeriggio, anche con il Sole opposto, il calo energetico sarà più evidente, e, conseguentemente, gli eccessi potrebbero stressarti davvero troppo e metterti, poi, a rischio malesseri.
GIORNI DELLA CAUTELA: 19
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 20 e 21

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene, per ora, nel Napoli: RTAHMANI, e per due anni di contratto, il neo allenatore SPALLETTI, segno che, anche in questa settimana, avrà un cielo molto lucido e fortunato, potendo ancora contare sia sul Mercurio complice che sul benefico Giove nel segno, cocktail astrale ideale per possibili belle novità sul lavoro e qualche colpo di fortuna;.. e quindi, anche se la stagione invita al relax, è, invece, il momento di darsi da fare e osare un po’ in più. In amore, però, soprattutto dal 23 con Venere che passa in opposizione, non fare lo sbaglio di credere che il passato ritorni, e cerca quindi, tra la mente e il cuore, di far vincere la razionalità, resistendo a qualche attrazione complicata…sbagliata. Infine, buona la salute, ma evita di lasciarti sedurre dalle troppe malinconie, perché stressano molto anche quelle.
GIORNI DELLA CAUTELA: 20 e 21
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 19 e 22

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 313 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831