Lunedì, 12 Aprile 2021 10:02

Oroscopo Azzurro settimana dal 12 al 18 Aprile a cura di Riccardo Sorrentino ed offerto da BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER per informazioni tel. 081 7413586

SETTIMANA DAL 12 al 18 APRILE 2021 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO

 

Un ciao da Riccardo Sorrentino amici delle mie stelle, anche perché, comunque sia, pure se siamo di segni diversi, ci unisce un segno –sogno, e cioè… quello azzurro del nostro Napoli.

Ed ecco, ora, per voi tifosi il mio oroscopo per la settimana dal 12 al 18 aprile, una settimana importante per noi tifosi azzurri, perché, anche dopo la sconfitta di Torino, non dobbiamo perdere la speranza di riuscire poi a raggiungere un posto Champions.

 

 

E ricordandovi poi, che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ ARIETE ( a cui appartengono Meret e F. Ruiz) e a cui mi viene spontaneo scrivere….Ma che bella la tua Primavera! Finalmente colori intensi e abiti e mente più leggeri; e anche il cuore si apre al nuovo. Avevi proprio bisogno di idee chiare e di una doccia fresca di fascino, anche se Venere il 15 ti lascia, ma fino al 14 è una settimana coi fiocchi cupidosi, e, soprattutto il 12, la Luna nel segno può far vibrare il tuo cuore e spingere il tuo eros a mille. Con Mercurio sempre nel segno poi, e la grinta che ti dà Marte è sempre il momento per tirare, pure sul lavoro, il sogno dal cassetto, e puoi anche puntare sulla tua creatività per guadagni extra.
GIORNI DELLA CAUTELA: 17 e 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 15 e 16

 

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: MERTENS E ZIELINSKY, sei in un aprile in cui stai lavorando troppo e senza sosta, o comunque, sei sotto pressione, e quindi, non ha torto chi ti ama e si lamenta dei tuoi troppi impegni e del tuo umore non al massimo. Comunque le cose, anche se lentamente, cominciano a migliorare, ed ora, volendo, puoi rinnovarti, magari dal giorno 12 con il look e dal 15 con l’ amore. Infatti, da giovedì, Venere entra nel tuo segno per renderti più cupidoso, bella, bello e stuzzicante, pronto semmai a dimenticare e ad affascinare. Per i soldi invece, molto probabilmente, ancora non ci sono tutti quelli che occorrerebbero, ma, magari, può arrivare un aiuto insospettabile da parte di un amico.
GIORNI DELLA CAUTELA: 15
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 14 e 18

 

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, KOULIBALY, INSIGNE, MANOLAS e MARIO RUI, in una settimana, che ti vede, fino al 14, ancora sul podio di Cupido, e ci sono, inoltre, anche le idee chiare e una netta ripresa generale di tutti gli interessi. Per l’ amore però, tranquillo, perché anche se Venere diventa più distratto dal 15, Marte nel segno nutre sempre la tua vena erotica, e, in amore, può essere, comunque, una settimana vibrante. Molto vivace e protetto invece il settore delle tue idee e del tuo lavoro, dove puoi anche far valere il tuo fascino e la tua simpatia. Infine salute in crescendo, e ti meriti un detto Zen: “l'amicizia e l'amore non si chiedono come l'acqua ma si offrono come il the”.
GIORNI DELLA CAUTELA: 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 12, 15 e 16

 

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui appartiene PETAGNA, segno a cui faccio un carezza virtuale supplementare, visto che, con aprile, probabilmente, ti sei sentito e ti senti, sia per l’ amore che per le idee e il lavoro, in un frullatore, con tutto che gira a vuoto vorticosamente e con ostacoli dubbi e incertezze. Se però, per il pratico ed il lavoro, devi essere ancora cauto, per le idee poco chiare e i tanti possibili intoppi o imprevisti che, probabilmente, non avevi calcolato, da giovedì sarà l’ amore invece, con anche una maggiore autostima, e con minori dubbi e minori incertezze affettive, a riequilibrarti o, comunque, a ricaricarti. Infine per la salute,… è ancora da gestire con attenzione, ma magari, ti farà bene ascoltare musica morbida e viva, o passeggiare in riva al mare;..anche perché la tua anima, ora, ha bisogno di suggestioni positive.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13,14 e 18

 

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli: DI LORENZO, POLITANO, LOZANO e BAKAYOKO, in una settimana che, anche se positiva per le idee e le relazioni pubbliche per il lavoro, richiede sempre il massimo dell'attenzione con le spese. In positivo però, soprattutto da giovedì, possono arrivare buone novità. Fino al 14 poi, anche iI pianeti dell’ amore risvegliano i desideri, e magari ti snidano dal fortino di impegni in cui sei comunque protagonista, ma, se sei in cerca di un amore, non rimandare al 15 quello che puoi osare prima, perché poi, Venere diverrà ostile, e le cose possono, poi, di nuovo complicarsi. Infine ottima la forma fisica, e anche buona la grinta e la determinazione, ma, da giovedì in poi, non trasformarla in insofferenza o aggressività in campo affettivo..
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

 

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene nel Napoli: OSPINA, in una settimana in cui ti invito a riflettere con più calma anche sul tuo modo di reagire, perché le persone sono spesso un mistero, e vanno, magari, accettate più che capite. Cerca quindi, di riposare non solo il corpo, ma anche la mente, e vedrai che, anche se ci metterai del tempo, alla fine capirai quanti tuoi interrogativi sono inutili. Comunque, nel pratico e sul lavoro, anche se le uscite sono tante, hai le qualità per essere organizzato e non dispersivo pure in questi giorni, e, anche se, nella prima parte della settimana, in amore, sarai ancora in una fase NI, ecco che arriva una bellissima notizia dal 15, con Venere che, da brutto anatroccolo ti trasforma in cigno, e renderà tutto più morbido, piacevole e godibile. Infine per la salute, occhio sempre sia agli eventuali eccessi determinati dal Marte ostile che al tuo carattere ansioso, anche perché il mal di stomaco è anche la conseguenza più ovvia alle tue ansie e paure, ma magari, c’è anche il fatto che mangi pure tante cose che non ti fanno bene.
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 14 e 18

 

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA a cui appartiene nel Napoli: ELMAS, che è ancora in giorni da insofferenze sia in campo affettivo che nelle relazioni di lavoro, anche se c’è sempre la grinta e la determinazione per cercare una svolta, Occhio, però, a non esporti troppo il 12. In generale comunque, sul piano pratico e lavorativo, cerca ancora di dare tempo al tempo, perchè ancora non è la settimana giusta per lasciare la via vecchia per una nuova. Anche l’ amore è un punto interrogativo, con mente e cuore non in sintonia, con idee non chiarissime non solo per gli aspetti pratici ma anche per quelli che riguardano gli affetti e l’ amore, ma, in questo settore il miglioramento, invece, c’è, perché, dal 15, Venere non sarà più un filo scoperto, perché non sarà più opposto e sarà più facile, quindi, dialogare e confrontarsi. Salute, infine, con alti e bassi, anche se la confusione di questi giorni non deve preoccuparti esageratamente, perché è anche l'effetto di una fase evolutiva,…. che poi darà i suoi preziosi frutti
GIORNI DELLA CAUTELA: 12, 17 e 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

 

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartiene nel Napoli DEMME, a cui dedico subito un primo consiglio, e cioè che, al di là delle difficoltà, la vita va anche un po’ presa così com’è, senza pessimismi esagerati. Anche perché, tra non molto,potrai fare le giuste verifiche, anche se devi, per ora, tener conto che, in te, c’è ancora una certa tendenza al dubitare. Se, però, nel pratico, è un periodo NI, e cioè con pochi soldi ma non del tutto negativo (se è il buon senso a guidarti), in amore, invece, con Venere opposto da giovedì, i dubbi si possono amplificare, e magari, dovrai riflettere di più sul fatto, che, troppo spesso, sei anche tu a complicare le relazioni, ed è poi per questo che, forse, non riesci quasi mai a trovare pace. Infine per la salute, ai limiti del discreto, ma datti tempo per assaporare con più calma e saggezza le cose;…. almeno ti eviterai inutili rimpianti.
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 17 e 18

 

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO (a cui appartengono nel Napoli: LOBOTKA E MAKSIMOVIC, che con il Marte ancora opposto, è ancora in un aprile con l’ energia da alti e bassi. Su con il morale però caro sagittario, perché resti saldamente sul podio dei segni con le migliori possibilità di fare passi in avanti sia nel lavoro che nel saldo del c/c, e, inoltre, anche se solo fino al 14, pure su quello dei segni più cupidosi con un lunedì 12 da possibili super emozioni romantiche ma anche erotiche. Chiaramente quindi, in amore, non rimandare al 15, quello che puoi “godere” prima, mentre sul lavoro, tutta la settimana è giusta per sfruttare al meglio le tue idee e i tuoi progetti e per cogliere gli attimi vincenti;… e potrebbero arrivare anche soldi che aspettavi (da assicurazioni ?).
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA:12

 

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli: GATTUSO E OSHIMEN, segno che merita una carezza astrale supplementare, perché, in poche settimane, sei passato dalle stelle alle stalle come forma, amore e lucidità e ostacoli sul lavoro, ed è chiaro che l’ umore non è dei migliori. Ma se, per l’ amore, a inizio settimana, il tuo cielo può ancora parlare di incomprensioni o di nodi che possono venire al pettine, da giovedì, invece, nel settore del tuo cuore, ci sarà una importante svolta, con Venere che, da ostile, diventa, invece, il migliore alleato del tuo bisogno di certezze e stabilità affettive. Per il lavoro invece, ci vuole ancora cautela e pazienza, così come anche la salute non va trascurata, e magari, non rifiutare il dialogo e il consiglio di chi, in fondo, parla solo per il tuo bene.
GIORNI DELLA CAUTELA: 12, 17 e 18
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 14

 

 

 

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI, HISAJ e GHULAM che arriva da una metà di Aprile al top (e lo è stato anche nel weekend) e lo sei ancora, sia come lucidità e fortuna che, in amore, con Cupido che ti ha rimesso sul podio;…ma se, per gli aspetti lavorativi ed economici, hai e avrai per tutta la settimana sempre una marcia in più, invece, in amore, sarai sotto tiro da giovedì con il Venere che, da complice, diventa molto antipatico;.. svolta astrale che può far tornare i dubbi e le incognite, o magari, la noia o quell’ ansia che può avvolgere i sentimenti e far calare l’ autostima. Cerca di prevenire, quindi, fino al 14, e punta di più, comunque, sul lavoro, settore che ti può permettere di trovarlo se lo cerchi, di fare buoni affari, e magari, di incassare un credito.
GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

 

 

E infine concludo con l’ acqua del segno dei PESCI a cui appartiene nel Napoli: RTAHMANI, che, è ancora in giorni con poca energia, e c’è ancora qualche difficoltà ad accettare quella che sembra una routine piatta del destino. Datti una scossa, però, perché “il bicchiere non è mezzo vuoto”, e te lo dimostrerà Venere dal 15, che, diventando tuo complice, ti farà di certo, sentire molto meglio nel settore da cui ti aspetti da tempo molto di più e cioè quello degli affetti e dell’ amore. E magari lo farà… aiutandoti a sciogliere qualche nodo( anche affettivo di parentado) con i sentimenti che torneranno a sembrarti piacevoli come una giornata al mare o in barca nei primi tepori della primavera. Sul piano pratico invece, il meglio tra poche settimane. Per ora quindi, in questo settore, vedi di accontentarti di bocconcini, senza pretendere le abbuffate. Infine per la salute, le stelle ti consigliano più vita all’aria aperta e meno eccessi fisici, per non ricadere in pensieri e situazioni stressanti; e magari, mangia con meno sale.
GIORNI DELLA CAUTELA: 15 e 16
GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13, 14 e 18

 

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentino quattro.
Buona settimana ancora a tutti quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

Letto 490 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831