Lunedì, 10 Ottobre 2022 10:39

OROSCOPO AZZURRO: SETTIMANA DAL 10 al 16 OTTOBRE 2022 A CURA DI RICCARDO SORRENTINO ED OFFERTO DA BNER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Oroscopo offerto da BNER, per informazioni tel. 081-7413586

Un ciao da Riccardo Sorrentino, amici delle mie stelle, e ed eccoci, quindi, alla settimana che ci introduce sempre di più nel cuore dell’ autunno e nella stagione dei compleanni della bilancia, negli ultimi giorni per goderci ancora il nostro straordinario Napoli di quest’ anno.....

E , come al solito, prima di iniziare con l’ oroscopo, vi ricordo che può essere utile leggere anche il segno del proprio ascendente (perché rappresentando la nostra immagine esterna, il nostro sembrare, con gli anni, a furia di sembrare, prendiamo tante caratteristiche del nostro ascendente e ne subiamo quindi, anche le influenze astrali), inizio il viaggio nello zodiaco della settimana, entrando, come al solito, nello specifico con il segno dell’ Ariete (a cui appartiene, nel Napoli, MERET, in una settimana ancora un po’ elettrica, soprattutto nella sfera affettiva e sentimentale. Magari vorresti trovare comportamenti più corretti e disponibilità più sincere, e non trovandoli... semmai ti viene pure voglia di scatenare la guerra;... in tal caso calma, perché poi, si rischia di passare dalla ragione al torto. In amore comunque è ancora un cielo da insofferenza o gelosia, ma con un eros da podio, tante incomprensioni si possono poi placare sul…letto. Non forzare troppo anche sul lavoro, perché una mossa troppo istintiva e inopportuna potrebbe creare qualche fastidio, anche se, con il Giove nel segno, hai sempre un Angelo Custode che ti protegge o a cui chiedere aiuto. Infine, per la salute, la tua energia funziona ad intermittenza, e quindi, cerca di gestirla con maggiore saggezza e attenzione, evitando soprattutto gli eccessi..

GIORNI DELLA CAUTELA: 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10,13 e 14

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Per il TORO invece, a cui appartengono nel Napoli: ZIELINSKY e GAETANO, in una settimana che ha un cielo un po’ distratto, ma, come ben sai, se, comunque, attivi il tuo libero arbitrio, si possono comunque fare passi in avanti, e poi ci sono tante cose che possono rivelarsi importanti, come, per esempio, una notizia appresa per caso, un ricordo che affiora alla memoria, un incontro con un vecchio amico. Nel pratico, comunque, anche se la saggezza consiglia di cercare di accontentarsi anche del poco (pure per colpa della crisi), cerca di non tradire i tuoi obbiettivi. In amore poi, posizioni celesti più silenziose, ma questo può pure significare che il sentimento si vive in modo più interiore,... ma, tranquillo, e abbi fede, perché son certo ( o comunque, fiducioso) che… qualcosa ( tra non molto) esploderà. Infine salute discreta, e il compito per questa settimana è: concentrati su te stessa/o e impara a sentirti speciale… ma non unica/o.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11,12 e 16

        LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Ed eccoci all’ elemento aria del segno dei GEMELLI a cui appartengono nel Napoli: AURELIO DE LAURENTIS, MARIO RUI, J. JESUS E COSTA, in una settimana il cui il cielo ti mette sul podio sia per l’ amore che per il lavoro, e anche Marte, ora, essendo sempre ( e lo sarà per tanti mesi) nel tuo segno, oltre a darti maggiore grinta, ti può far assaporare, di nuovo. quei piaceri ( anche molto sensuali)che rendono più bella la vita. Infatti in amore, con sia Venere che Marte complici, tanti, ora, i giorni ideali per consolidare il rapporto, o, se vuoi, per renderli letteralmente di fuoco con nuovi incontri, amori... ed eros da podio. Nel pratico poi, fortuna, lucidità, grinta e migliori opportunità al top, in giorni, quindi, per osare, perché una svolta è possibile, e anzi ti dico, di puntare davvero in alto. Infine salute ottima, con magari, la sensazione che qualcosa di bello stia per esplodere...; e fidati dei tuoi sensi (soprattutto, ora, del "sesto senso").

GIORNI DELLA CAUTELA:

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10,13 e 14

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E passiamo al segno d’ acqua del CANCRO a cui, ora, appartiene SIMEONE, in una settimana che, …ahi, ahi, può vedere l'umore così come il cuore traballare, il respiro farsi più corto, ed inoltre anche con le idee confuse, i soldi da bollino rosso, con tante bollette salate da pagare, e con pure maggiori ostacoli sul lavoro ( e, in qualche caso, magari anche a rischio). Fase critica anche in amore, settore dove magari, non sai nemmeno cosa vuoi, e in giorni da “brutta anatroccolo”, con vuoti o incomprensioni d’ amore, o semmai, … con l'uomo o la donna dei tuoi sogni che svanisce all'improvviso. Chiaramente, con queste negatività, anche la salute è in calo, e con anche il rischio di possibili sbandate fuori controllo;... perché, forse, vuoi solo stordirti un po';.. ma, invece, se non vuoi passare dalla padella alla brace sul piano fisico, devi ora essere molto più cauto. Sforzati a farlo, anche perché da fine mese in poi, passerai davvero dalle stalle alle stelle.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11, 12 e 16

        LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Ed eccoci all’ elemento fuoco… con il segno del LEONE a cui appartengono nel Napoli, per ora, DI LORENZO, POLITANO E LOZANO, in una settimana importante, perché il cielo ora, e a 360°, ti dimostra tutta la sua benevolenza, e quindi, devi approfittarne. Per il cuore infatti, è un cielo da vero e proprio abbraccio... d’ amore, con un impatto forte e complice tra Giove, Marte e Venere, che crea un cocktail astrale che può scatenare anche un'esplosione dei sensi che cattura l'anima. Nel pratico invece, la sinergia tra i pianeti complici sprigiona forza, lucidità, autodeterminazione e quel pò di fortuna che non guasta. Cielo per osare quindi, verso i tuoi obbiettivi principali, Infine , ed è ovvio, salute al top, con vigore, potenza, e coraggio. E qualcuno, ora, penserà, magari, che sei un vero bulldozer.

GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10,13 e 14

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E passiamo ora al segno di terra della VERGINE a cui appartiene, nel Napoli, MARFELLA, in una settimana che se, da una parte, l'autunno si è presentato inizialmente con una buona e proficua lucidità, pra, invece, ha un volto distratto, e magari, potrà sembrarti anche noioso;.. con la routine che potrebbe apparirti, in qualche caso, come una tortura da sopportare... Nel pratico comunque, per questo cielo distratto, il settore è da gestire con più impegno, ed è quindi, il momento di rimboccarsi del tutto le maniche. La salute poi, con il Marte ostile, va gestita con maggiore attenzione, e, anche se ci sono cose a cui non puoi o vuoi rinunciare, magari potresti filtrarle meglio, per evitare i consumi eccessivi di energia ( che è proprio quella in forte riserva).In amore infine, sei in una fase da senza infamia e senza lode, e, per di più, anche l’ eros, così come l’ energia, è in forte calo! Ogni cosa a suo tempo comunque, quindi, non forzare nessuna situazione per ora.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13,14 e 15

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11,12 e 16

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E torniamo all’ elemento aria con il segno della BILANCIA, a cui appartengono nel Napoli, ELMAS e ZANOLI, in una settimana che è sempre protetta, come umore e forma migliore, dal Sole nel tuo segno, ma che per anche il resto del cielo complice, è anche all’ insegna dell’ amore, dell’ amicizia e pure delle migliori opportunità per il lavoro ( anche se per il Giove ancora opposto fino al 27 ottobre, devi essere ancora cauto nelle spese e attento ai dettagli burocratici e legali). Ottimo cielo comunque, per l’ amore, sia positivo che propositivo, così cupidoso che può assumere non solo i tratti romantici di un tramonto d’ autunno sul mare, ma anche quelli molto erotici di un falò autunnale sulla spiaggia. Nel pratico poi, il Mercurio nel segno può farti essere lucido e veloce nel cogliere le sfumature di una situazione, che può poi, magari, aiutarti anche a gestire meglio le spese o anche una questione legale. infine anche per la salute voti alti, anche perché oltre al Sole e al marte complici della tua energia, anche l’ autostima in crescita fa salute.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 13 e 14

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Ed eccoci al segno d’ acqua dello SCORPIONE a cui appartengono nel Napoli ANGUISSA’, KIM, DEMME e OLIVERA, in una settimana discreta, da anticamera alla tua vicina stagione di compleanno che sarà più che ottima; quindi, se ti rammarichi ancora troppo per il passato (anche recente), mi sa che è colpa di Saturno, ma ripeto, è tempo di guardare in avanti e non indietro, perché, tra pochi giorni, l’autunno non tradirà le tue aspettative. A partire dall’ amore per il guardare in avanti, senza più pentirti di ciò che hai fatto (o "non" fatto). Anche perché, molto spesso, certe cose succedono per noia e per stanchezza, ma ripeto, tra poco, Giove ti farà emozionanti regali. Nel pratico poi, fai pure progetti. Sogna, pianifica e studia. Tieniti pronta/o quindi, ma poi, aspetta a partire….perché, per questo settore, il momento giusto è dal 30 ottobre in poi. infine salute discreta, ma se provassi ad occuparti più di te stessa/o che degli altri, forse staresti ancora meglio.

 GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 15 e 16

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E torniamo all’ elemento fuoco, con il segno del SAGITTARIO. a cui appartengono nel Napoli LOBOTKA e OSTIGARD, in una settimana con un cielo che ti può far assaporare il gusto di una vittoria e l'odore intenso del successo o dell’ amore gratificato, e quindi, se hai tenuto duro, ora, finalmente, i conti torneranno. In amore infatti, c’è un Venere cupidoso, da armonia di coppia, o, se sei single, da incontro fatale, ma occhio sempre a non strafare, perché c’è sempre quel Marte opposto che può causare insofferenze e che ama le scappatelle, e che può quindi, sempre causare e poi far scoprire, i “due piedi in una scarpa”. Nel pratico e per i soldi e il lavoro poi, Giove è benefico e Mercurio ti da ottime intuizioni, ma, per il Marte opposto, sempre attenzione ai colpi di testa e agli eccessi di ottimismo. Infine salute discreta, ma ricorda che, prima di iniziare qualunque attività fisica, conviene fare un buon riscaldamento.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13 e 14

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10

        LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Ed eccoci al segno di terra del CAPRICORNO a cui appartengono nel Napoli, OSHIMEN e NDOMBELE, in una settimana in cui si avvicina quel 28 ottobre che , per la fortuna e l’ ottimismo e anche i soldi e i contratti a favore, ti fa passare dalle stalle alle stelle, ma, per ora però, calma, , sii molto attento e paziente, perché, nelò frattempo invece, il cielo è storto proprio su tutto. Infatti, ora, oltre a dover essere molto cauto sulle spese e anche nella gestione delle relazioni di lavoro e delle situazioni burocratiche e legali, anche in amore, con , magari, l’ autostima sotto zero, possono pesare molto i vuoti totali, o puoi essere, se non single, molto nervoso, insofferente e insoddisfatto, e quindi, con poco dialogo e poche carezze; e nel caso, non meraviglia il fatto che il partner possa mantenere le distanze o predisporsi a litigare! Le stelle comunque, consigliano una cautela particolare tra il 15 e il 16. infine, per il Sole ancora ostile, anche la salute è da gestire con più attenzione.

GIORNI DELLA CAUTELA: 10,15 e 16

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11 e 12

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E torniamo all’ elemento aria con il segno dell’ ACQUARIO a cui appartengono nel Napoli: EDO DE LAURENTIS, GIUNTOLI E KVARATSKHELIA e RASPADORI, in una settimana in cui tutto si ammorbidisce ogni giorno di più, e quindi, anche gli ultimi residui delle incomprensioni, delle rivalità o delle gelosie, e con l’ amore e le tue idee e progetti che possono trionfare. In amore infatti, ora, sei sotto un cielo per incontri fatali, e anche, per alcune/i di voi stimolati da Saturno, per mettere le carte in tavola, magari per pensare a matrimoni e convivenze... e, forse, anche a un bebè. Cielo per osare anche per gli affari e il lavoro, perché l'azione complice di Giove, Marte e Mercurio ti rende lucido/a, fortunato/a e determinato/a, con anche i migliori guadagni, quindi, a questo punto, molto più possibili. infine, anche per la salute, un ottimo, e poi,… che sorriso;... si vede subito quando, ti piaci, e quando sei innamorato/a …e fai bene l'amore…

GIORNI DELLA CAUTELA: 11 e 12

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 10,13 e 14

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

E infine, concludo con l’ acqua del segno dei PESCI, a cui appartengono, nel Napoli: RRAHMANI, ZERBIN e l’ allenatore SPALLETTI, in una settimana che precede quella che poi ti porterà sul podioa strale, ma che per ora, anche se il peggio è passato, ti offre ancora un mondo poco colorato, anche perché sei sempre in calo di energia e di grinta, con il rischio poi, di subire troppo, questi giorni da “senza infamia e senza lode”. In amore infatti, con Cupido distratto e quel Marte mangia energie ( anche erotiche), devi cercare, soprattutto, di amarti di più… tu! E magari, non lamentarti per le cose che non riesci a capire;... perché forse, dovresti semplicemente, imparare ad ascoltare di più, e a fare meglio tesoro delle esperienze vissute. Sul pratico invece, C’è ancora da non distrarsi, e da impegnarsi molto, ma, tranquillo, perché, dal 28, con giove che tornerà nel tuo segno, avrai una fortuna che ti garantirà, di certo, un prosieguo di autunno migliore. infine, epr la salute, con il Marte ostile, questi giorni pretendono ancora attenzione nell’ evitare gli eccessi, e, magari, anche una dieta per depurarsi.

GIORNI DELLA CAUTELA: 13,14 e 15

GIORNI MIGLIORI DELLA SETTIMANA: 11,12 e 16

    LUN MART MERC GIOV VEN SAB DOM

    10 11 12 13 14 15 16

   ARI TOR TOR GEM GEM GECA CAN

                                                                                       16

Ed eccoci alla fine del mostro incontro settimanale, e ringraziandovi sempre per l’ attenzione e l’ affetto con cui mi seguite, sappiate che chiunque mi volesse contattare per un oroscopo personalizzato, può farlo scrivendomi qui o sui miei account di fb riccardosorrentinotris e riccardosorrentinoquattro, o per mail a riccardosorrentino2@ virgilio.it

Buona SETTIMANA quindi, e ancora un ciao dalle stelle di Riccardo Sorrentino, e chiaramente, FORZA NAPOLI SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Letto 258 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831