Martedì, 04 Aprile 2017 23:04

NAPOLI-JUVENTUS Sarà Remuntada?

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Domani sera al San Paolo il Napoli è chiamato a compiere l’impresa: ribaltare il 3 ad 1 dell’andata. Il match di domenica sera al San Paolo ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, soprattutto i tifosi che hanno assistito ad una partita giocata magistralmente dal Napoli ma che ha prodotto solo un pareggio; servirà un’altissima produttività offensiva da parte degli azzurri per ottenere la finale di Coppa Italia ai danni di una Juventus che s’è dimostrata ben poca cosa al cospetto degli uomini allenati da Maurizio Sarri.

NAPOLI

Napoli

La squadra che ha iniziato il match di Campionato potrebbe essere riconfermata in toto con maggiori possibilità di Pepe Reina di partire dal primo minuto; in difesa quasi sicuramente Faouzi Ghoulam potrebbe riappropriarsi del ruolo di titolare sulla fascia mancina della difesa azzurra; a centrocampo sussistono i due ballottaggi Zielinski-Allan e Diawara-Jorginho, l’utilizzo di Dybala come trequartista centrale da parte di Allegri potrebbe favorire il giovane campione proveniente dalla Guinea Conakry; in attacco potrebbe essere schierato a sorpresa Arek Milik come punta centrale con uno tra Mertens ed Insigne che potrebbe partire dalla panchina.

JUVENTUS

Juventus Coppa Italia

Si profila un ampio ricorso al turnover da parte di Allegri, in porta quasi sicuramente partirà titolare il brasiliano Neto; sulle fasce dovrebbero partire titolari Dani Alves ed Alex Sandro, i due dovrebbero garantire alla formazione bianconera maggiore spinta sulle fasce, soprattutto Alex Sandro che dovrebbe garantire ampiezza sulla fascia sinistra, Barzagli potrebbe permettere ad uno tra Bonucci e Chiellini di riposare in vista del match di Campionato; nella mediana Pjanic potrebbe affiancare uno tra Marchisio e Khedira, per un reparto che dovrebbe garantire più dinamismo e capacità nel possesso palla; sulla trequarti a destra Cuadrado garantirebbe ampiezza e capacità nell’uno contro uno, producendo con Ghoulam un duello spettacolare, al centro Dybala dovrebbe agire in simbiosi con Higuain per delle combinazioni in velocità su cui i centrocampisti ed i difensori del Napoli, sulla sinistra la mancata convocazione di Mandzukic apre le porte della formazione titolare a Sturaro; in attacco dovrebbe essere schierato nuovamente Higuain.

Letto 1544 volte
« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831