ha un possesso palla intelligente e mette in difficoltà la squadra avversaria. Il Napoli di Sarri, a volte, era meno convincente e a volte diventava stucchevole. Lobotka è allucinante, sta avendo un rendimento mostruoso. Mi colpisce per la bravura nella riconquista della palla: è sempre al posto giusto. Ndombele? Con l'Eintracht - sorride - non mi è piaciuto molto. Mi pare, come si dice a Napoli, che sia entrato senza genio. Se ha voglia, non ha bisogno di essere presentato, è forte, ma con l'Eintracht è parso poco presente. Deve avere la motivazione giusta".
L'ex azzurro e allenatore Faustinho Canè è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro: "Questo Napoli forse è il migliore di sempre: sta avendo risultati incredibili. E' da ammirare tutto, compreso il presidente De Laurentiis con il suo caratterino. Anche il mio Napoli era forte con Sivori e Altafini. Maradona era lui il protagonista assoluto, la gente andava a vedere Diego, adesso il pubblico va ad applaudire il Napoli. E' difficile ovviamente fare paragoni. Però questo Napoli è davvero il più bello di sempre, insieme forse a quello in cui ho giocato io, con Vinicio, ma l'attuale è davvero spettacolare. Il Napoli è stato bravo a reagire all'inizio dell'Eintracht. Lobotka è stato protagonista. I tedeschi avevano paura degli azzurri, questo è il dato principale. Di Lorenzo ha realizzato un gol incredibile".
Il campione di pallanuoto e dirigente sportivo Franco Porzio è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro: "Il Napoli ci sta dando grandi soddisfazioni. E' stata bellissima la vittoria di ieri in Europa. Sono molto felice. In Champions ovviamente non c'è nulla per scontato, ma il Napoli sta dimostrando qualità. Ci sono tutti i presupposti per andare avanti. Dobbiamo dare atto a De Laurentiis: ha i bilanci in ordine e ha la squadra protagonista in Italia e in Europa. La Juventus? Secondo me se fosse stata un'altra società, sarebbe stata già radiata. Ovviamente aspettiamo le sentenze per giudicare, ma quello che si legge, se le accuse fossero confermate, è grave. In città c'è grande maturità, si aspetta il momento giusto per esplodere di gioia e festeggiare lo scudetto"