Meret 7: Si fa trovare pronto con una grande parata sul colpo di testa di Felipe Anderson, e evita la gioia del gol ai laziali.
Di Lorenzo 7: Buona partita del capitano, grande tranquillità nell'impostazione del gioco da dietro, bene anche in fase di sovrapposizioni.
Rahmani 6,5: Poco concentrato a inizio partita, insieme ad Anguissa lascia troppo libero Zaccagni in occasione del gol, dopo lo annulla prendendo le distanze.
Kim 7,5: Segna il suo secondo gol in serie A, annulla Immobile, spazza ogni pallone che arriva dalle sue parti senza guardare allo stile, tra I migliori ancora una volta.
Mario Rui 6,5: Stesso discorso di Di Lorenzo, unica pecca l'irruenza su Lazzari che poteva causare guai per il Napoli.
Lobotka 7: Meno appariscente delle altre partite, ma fa sempre la scelta giusta, e quando esce palla al piede è uno spettacolo.
Anguissa 7: Non chiude su Zaccagni in occasione del gol laziale, ma pian piano insieme a Lobotka prende in mano il centrocampo annullando quello laziale.
Zielinski 6: Soliti alti e bassi ma nel complesso partita sufficiente.
Lozano 5: Esce per infortunio ed è stata la svolta della partita. In bocca a lupo di una pronta guarigione
Politano 7,5: Entra al posto di Lozano e diventa l'incubo di Marusic e compagni, tra i migliori in campo, per me dovrebbe giocare sempre titolare in questo momento.
Osimhen 7: Lotta, pressa, prende un palo che dire oggi gli è mancato solo il gol, ottima partita del buon Victor.
Kvaratskhelia 8: Un palo, un gran gol di rabbia, giocate sublimi e anche un gol fallito, ma indubbiamente il migliore del Napoli.
Elmas 6 - Raspadori 5,5 - Olivera sv - Ndombele sv
Spalletti 7: Riesce a trasmettere tranquillità alla squadra sul gol subito a freddo, ancora una volta vince contro Sarri.