In ognuno di noi batte un ........ azzurro
Mercoledì, 12 Febbraio 2020 22:47

La pagella di Inter-Napoli

Written by
Valuta questo articolo
(5 voti)

Ancora una volta risorgiamo contro una grande, un Napoli tatticamente perfetto che non ha dato la possibilità all'Inter di essere quasi mai pericolosa, Grinta e Cuore.

Gattuso 7: Sorprende tutti con l'innesto di Elmas dal primo minuto, capolavoro tattico conto il più esperto Conte, se riesce a dare continuità alla sua squadra può diventare il vero leader di questo Napoli.

Ospina 6,5: Normale amministrazione, quasi mai impegnato tranne nel finale su D'Ambrosio, molto bene con i piedi.

Di Lorenzo 6,5: Partita di enorme sacrificio come tutta la difesa azzurra, si propone poco in fase offensiva ma attenta in difesa.

Manolas 7: Molto bene sopratutto su Lautaro mai pericoloso,grande partita unica pecca un errore che gli è costata l'ammonizione.

Maksimovic 7,5 Uno dei migliori del Napoli, annulla Lukaku e sempre in anticipo anche si Lautaro, la migliore prestazione da quando è a Napoli.

Mario Rui 6,5: Ancora una bella prestazione del portoghese, bravissimo in un paio di recuperi con delle diagonali perfette.

Fabian Ruiz 7,5: Migliore del Napoli, finalmente gol a parte si è rivisto il miglior Fabian stagionale, non sbaglia una giocata speriamo di averlo recuperato definitivamente

Demme 7: Partita di sostanza dell'italo tedesco, lotta, corre e cerca di non perdere mai la lucidità, faro del centrocampo.

Zielinski 6,5: Bene il primo tempo a parte il gol fallito con il mani di De Vrij, più di sacrifico nella ripresa, e bene in fae difensiva.

Callejon 6: Non è lo stesso Callejon di qualche stagione fa , ma sempre calcisticamente intelligente.

Mertens 6: Se non giocava un motivo c'era, non è al massimo delle condizioni ma comunque in una partita difficile si mette al servizio della squadra.

Elmas 7: Eravamo tutti un po scettici nell'impiego dal primo minuto in una posizione insolita, invece sfodera una splendida prestazione, questo ragazzo è un predestinato.

Milk-Politano-Allan 6 di stima in una serata che le insufficienze non sarebbero giuste.

Letto 309 volte