di essere stato smentito, sono onesto, non avrei puntato un centesimo sul Napoli a inizio agosto, sembrava una squadra da ottavo posto e invece... Kvaratskhelia? Grande giocatore, ha notevoli qualità ma anche la fame per emergere. Il campionato italiano è mediocre, oggettivamente, ma il georgiano può fare in ogni caso la differenza in assoluto in serie A».
Giovanni Scotto, giornalista del Roma, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (ogni giorno dalle 20 alle 21) condotto da Dario Sarnataro: «L'operazione Bereszynski? Vedremo se si può fare, in uno scambio con Zanoli, in prestito alla Samp, e Contini che tornerebbe in azzurro, con Sirigu che potrebbe andare via, visto che è corteggiato dalla Salernitana. Con Sirigu via, peraltro, si libererebbe un posto in lista proprio per il polacco, visto che Contini è cresciuto nel Napoli. Per le informazioni che ho i nomi caldi sono proprio quelli di Zanoli e Contini, non so se verrà veramente il terzino polacco che, effettivamente, fornirebbe maggiori garanzie da vice-Di Lorenzo rispetto al giovane Zanoli. Demme? Per ora non si muove, il Napoli non intende partecipare al pagamento dell'ingaggio. Un rischio Contini come vice-Meret? Forse sì, però è anche vero che Sirigu non ha mai giocato ed è stato spesso infortunato. Vedremo...".
Alberto Savino, ex azzurro e allenatore, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (ogni giorno dalle 20 alle 21) condotto da Dario Sarnataro: «Bereszynski sarebbe un'operazione intelligente per il Napoli, ed anche a Contini darei fiducia, ormai è un ragazzo che ha fatto le sue esperienze ed è un buon secondo. Del resto sui ragazzi cresciuti nel vivaio o ci credi oppure è inutile insistere. E lui ha fatto un'ottima gavetta. Piuttosto mi meraviglierebbe molto se sia Sirigu che Demme scegliessero di andare via per giocare. Capisco forse Sirigu, che ha vinto qualcosa in Francia, ma sino ad un certo punto. Io se fossi in loro resterei a Napoli anche giocando poco, perchè in questo momento la squadra può vincere il titolo e quindi potrebbero restare nella storia»