Como-Benevento si sfidano in quella che è la sesta giornata del campionato di serie B. Lariani alla ricerca della prima vittoria in campionato. Il Benevento, reduce dal 4-1 ai danni del Cittadella, tenta di scalare maggiormente la vetta della classifica.
Como che in attacco si affida alla coppia Cerri e Gliozzi. Nel Benevento, Brignola parte dal primo minuto. Insieme ad Elia darà supporto alla punta Lapadula. In difesa la coppia di centrali è affidata a Glik e Barba.
Il Como si rende pericoloso al 3': in scivolata Cerri non trova il tap-in vincente su un cross di Cagnato dalla sinistra. Pallone di poco a lato. Si mette male per il Benevento che perde Glik al 19' per espulsione: intervento falloso su Cerri lanciato a rete e rosso diretto per il difensore. Caserta manda in campo Vogliacco al posto di Brignola al 21'. Stregoni in evidente difficoltà. Rigore per il Como al 33': fallo di Tello su Vignali. Dal dischetto va Cerri che calcia in maniera angolata e Paleari non ci arriva.
E' sempre Lapadula a sbrogliare la matassa: al 40', servito da Tello, scatta tra la linea difensiva del Como e fa esplodere una rasoiata che trafigge il portiere Gori. Al 73' rovesciata di Moncini con il pallone di poco alto. Al 90' ci prova Lapadula che conclude di sinistro dal limite dell'area ma il pallone termina alto di poco. Il match termina dopo quattro minuti di recupero. Pareggio sofferto per la Strega ma molto utile per come si era messa la gara.