"Sappiamo di star esprimendo una qualità altissima ed è bellissimo vedere la squadra giocare. Ma la nostra vera forza è l'unione del gruppo, stiamo benissimo insieme anche fuori dal campo"
"Siamo 25 uomini che hanno la stessa ambizione e vanno dalla stessa direzione. Al di là dell'avversario che affrontiamo abbiamo una idea ben precisa e una forza che sprigiona tutta la rosa. Chi gioca si mette a disposizione del compagno e anche chi subentra ha la stessa determinazione per poter dare la svolta alla partita".
"Tutti vogliamo dimostrare che teniamo tantissimo a questa maglia. Ci alleniamo intensamente ogni giorno, seguiamo le indicazione del mister e quello che conta non è quanto giochiamo ma in che modo riusciamo a giocare anche per pochi minuti".
A Bergamo hai segnato il gol decisivo:
"Quando Spalletti mi ha comunicato che sarei stato titolare, ho solo pensato a non sbagliare nulla. Ho ascoltato quello che mi ha detto l'allenatore e ci ho messo tutto l'entusiasmo possibile. Ero felicissimo del gol dopo la gara soprattutto perchè è servito alla squadra per conquistare 3 punti preziosi".
Adesso c'è l'Udinese prima della sosta:
"E' un avversario difficile da affrontare, ha avuto un inizio stagione molto forte e ha grandi capacità nel ripartire. Noi dobbiamo continuare a dare il massimo per chiudere benissimo questa prima fase del campionato".
Vi preoccupa la sosta?
"No, perchè non fa male poter tirare il fiato. Anche se ci fermiamo dopo mesi di calcio molto bello, sappiamo di poterci ricaricare e tornare dalla pausa ancora con lo stesso spirito, uniti per proseguire il nostro cammino"
Fonte:SscNapoli