Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il calciatore azzurro Eljif Elmas per fare il punto sulla sua stagione e su quella della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni:
6 reti senza essere titolare. Un commento sulla propria stagione
"Bellissima, sono contento per i gol ma ci sono ancora tante partite e posso arrivare anche alla doppia cifra (ride, ndr). Il gol più bello forse è quello con l'Udinese, ma onestamente tutti i gol sono bellissimi perchè quando segni hai sempre una sensazione meravigliosa. Ho segnato 6 gol e spero di poter arrivare in doppia cifra al termine della stagione"
Vittoria ad Empoli per 2-0 nonostante il rosso
"Ricordavamo ancora il 2-0, 2-3 dell'anno scorso, sapevamo delle difficoltà, ma eravamo pronti a tutti. E' stata una buona prova anche in 10, giocando il nostro calcio, abbiamo fatto tutto per i tre punti".
+18 sulle seconde
"Sì, ma ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare partita dopo partita, giocando il nostro calcio. Abbiamo fatto già una cosa bellissima, ma dobbiamo tenerla fino alla fine".
Capelli azzurri in caso di Scudetto
"Non lo so, vediamo, magari tutta la squadra..."
Con Spalletti hai trovato il top della tua condizione
"Essere allenati da Spalletti è un piacere. E' un tecnico che io ammiravo già quando era alla Roma. Io ero piccolo ma già speravo di poterlo incontrare. Quando è arrivato a Napoli sono stato felicissimo e ho compreso subito il suo valore di tecnico. Stiamo raccogliendo i frutti del suo lavoro, se non ci fosse stato lui qui non saremmo arrivati a questo punto, è stato fondamentale per la nostra crescita"