Domenica, 24 Dicembre 2023 14:02

Complimenti per lo scempio!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Complimenti a chi ha creato tutto questo scempio.....

Una Squadra inguardabile che ha perso la testa a seguito di qualche sbavatura arbitrale ma che ha mostrato tutta la sua fragilità mentale ed ha perso contro una Roma fortemente inferiore nel tasso tecnico ma che ha saputo impostare la gara attendendo e mettendo solo grinta e determinazione. Sarà ingiusto ma tutto l’ambiente Federale , arbitrale e politico sarà sempre ostile agli azzurri a causa delle pessime ed inutili esternazioni del presidente che, dall’inizio della stagione iniziata con la diatriba Spalletti Nazionale FIGC e, proseguita con attacchi alla nazionale alla UEFA e poi ai calciatori che cumulata con . La scelta scellerata su Garzia e quella ancora peggiore per Mazzarri abbinata alla rinuncia di un direttore sportivo al preparatore atletico a quello della comunicazione al marketing e chi più ne ha più ne metta hanno fatto il resto . Credo sia giunto il momento di abdicare per il bene della società e fare le valigie. Attenzione. Non bisogna abbandonare la squadra. Ma disertare per un po’ lo stadio e rinunciare agli abbonamenti televisivi sarebbe uno smacco per il presidente . Nessun allenatore di rilievo verrà mai. Dopotutto anche Spalletti , Garzia e Mazzarri erano senza squadra già da un po’ . Con Spalletti si era creato un certo feeling tra squadra staff e ambiente. Il bel gioco ha mascherato problemi atavici societari. L’aver sfasciato la società , la direzione tecnica e le mancate promesse di rinnovi ad alcuni calciatori ha completato il declino . Non si è intervenuti sul mercato per sostituire degnamente Lozano , Kim e NDombele . E non si è dato spazio a giocatori che a sprazzi meritavano più considerazione. La squadra andava rinforzata e soprattutto bisognava fare il possibile per ottenere anche un profilo basso a livello comunicativo. Invece , prevale l’ego e l’arroganza di una persona fortunata che ha massacrato chiunque abbia fatto qualcosa di buono per la squadra e per la città . Finiamola con le favole finte. Lui mette chiunque contro la piazza ad arte e i suoi artefatti contratti non consentono di poter esprimere pensieri ed opinioni. I calciatori i dirigenti e i tecnici, quando firmano un contratto con il Napoli non sono professionisti ma Prigionieri. Quindi , ricordatevi quanto dirò . Il Napoli non andrà nemmeno in Conference. Uscirà dalla Champion e sarà una debacle. Nessuna squadra che ha vinto il campionato ha fatto così schifo nella storia dei campionati di serie A.
Giusto per ricordare al sig De Laurentis che ci definisce perdenti ecc ecc. che il Napoli campione del 1987. Si rinnovo’ ed arrivarono
Careca , Alemão , Francini , Corradini. E Crippa. Arrivammo due volte secondi vincendo nel mezzo una coppa UEFA per poi bissare lo scudetto. Tu invece, hai sfasciato tutto pensando di essere l’artefice della vittoria.
FNS ?
Dino Corona

Letto 132 volte
Dino Corona

Bernardo Corona, ma per tutti Dino. Grandissimo tifoso del Napoli ed ex calciatore dilettantistico. Ex allenatore ed attualmente opinionista tv. Collaboratore del sito www.ilcuoreazzurro.it

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831