Mercoledì, 10 Marzo 2021 19:11

B.Giordano, Lo Monaco e Monti ad Arena Maradona

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giordano a Radio Crc: "Il vero Osimhen si vedrà nella prossima stagione"

"Il Napoli ha pagato i tanti infortuni. Osimhen esploderà l'anno prossimo". L'ha detto oggi l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. "La squadra di Gattuso è ancora in corsa per il quarto posto - ha detto Giordano a Radio Crc - però deve.....

trovare continuità di risultati, perché ha già perso tanti punti per strada. Purtroppo il Napoli ha avuto tanti infortuni, spesso nello stesso reparto. Ma c'è ancora il tempo per rimediare". Tempo che va concesso a Osimhen. "Il suo impatto sulla Serie A è stato ottimo - ha detto Giordano a Radio Crc - poi sono arrivati quei tre mesi in cui è stato fermo per Covid e infortuni. Penso che nella prossima stagione possa diventare devastante". Infine i complimenti a Insigne. "È davvero un giocatore straordinario - ha detto Giordano a Radio Crc - qualche volta viene criticato perché è napoletano. Dai napoletani e dai romani che giocano nelle squadre della propria città si pretende sempre qualcosa in più. Ma Insigne sta rispondendo alla grande".

Lo Monaco a Radio Crc: "Napoli, sprecati troppi soldi. Senza Ronaldo la Juve farebbe ridere"

"Non buttate la croce addosso a Ronaldo, senza di lui la Juve farebbe ridere". L'ha detto oggi Pietro Lo Monaco, direttore sportivo e consigliere Figc, ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. "La Juve ha speso tanto per Ronaldo - ha detto Lo Monaco a Radio Crc - ma CR7 è una macchina da gol. Il problema della Juve è il gioco. Purtroppo hanno affidato la squadra a un allenatore, Pirlo, che a inizio stagione non aveva nemmeno il patentino. Si è trattato di una scelta, quella di affidare un top club a un tecnico alla sua prima esperienza da allenatore, temeraria che non sta dando i suoi frutti". Per quanto riguarda il Napoli, Lo Monaco ha detto che "Gli azzurri hanno pagato gli infortuni e le polemiche sterili nei confronti di Gattuso. La rosa del Napoli è buona, ma la società ha sprecato tanti soldi". "Penso a quelli spesi per Demme e Lobotka - ha proseguito Lo Monaco a Radio Crc - ma soprattutto quelli per coprire il ruolo di centravanti. Oltre agli acquisti di Osimhen e Petagna, il Napoli ha impiegato risorse economiche per pagare gli stipendi lordi di Milik e Llorente fino a gennaio". Infine un commento sul protocollo anti Covid. "I casi Juve-Napoli e Lazio-Torino confermano che il parere dell'Asl è sovrano - ha detto Lo Monaco a Radio Crc - bisogna tenere conto di questo".

Monti a Radio Crc: "Contro Milan, Juve e Roma servono almeno 5 punti"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Gianluca Monti, giornalista e opinionista tv. "Nelle prossime tre trasferte il Napoli dovrebbe conquistare almeno cinque punti - ha detto Monti a Radio Crc - se potessi scegliere, piazzerei una vittoria a Roma. La gara con la Juve va considerata un jolly. Il Napoli se la può giocare anche a Milano. Considero l'organico azzurro inferiore solo a quelli di Inter e Juve". Un commento sulle voci sulla possibilità di entrare in corsa per Belotti, che starebbe pensando di lasciare il Torino. "Dopo i soldi spesi per Osimhen e Petagna e dopo il rinnovo di Mertens - ha detto Monti a Radio Crc - non credo che il Napoli possa ingaggiare un'altra punta centrale".

Letto 474 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831