Martedì, 12 Gennaio 2021 14:50

"Arena Maradona" su radio Crc

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Marco Bucciantini, opinionista Sky

"La vittoria di Udine mi è piaciuta perché il Napoli l'ha cercata con tanta determinazione - ha detto Bucciantini a Radio Crc - Non è facile far fronte a tutte le assenze. Secondo me quella che sta pesando di più è quella relativa a Mertens. Rispetto a Dries, gli altri sono meno cattivi sotto porta". Purtroppo per il Napoli, le assenze aumentano. "Il forfait di Manolas peserà in finale di Supercoppa Italiana - ha detto Bucciantini a Radio Crc - Peccato perché non è stato facile permettere al greco e a Koulibaly di integrarsi così bene". Per quanto riguarda la lotta al vertice, secondo Bucciantini "è il Milan la squadra che riesce a fare le cose meglio di tutti".

Riccardo Improta a Radio Crc: "Impressionato da Inter e Atalanta. Benevento super grazie a Inzaghi"

Ad 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Riccardo Improta, centrocampista del Benevento. "Peccato per la sconfitta contro l'Atalanta - ha detto Improta a Radio Crc - il nostro cammino però resta molto soddisfacente. Nemmeno noi credevamo di partire così bene. È tutto merito del mister". A proposito di Inzaghi, Improta ha confermato che "In allenamento segna gol a grappoli. È il nostro simbolo. Ci tiene sempre sul pezzo. È un martello". Per quanto riguarda, invece, il campionato in generale, "Benevento e Spezia sono tra le squadre rivelazione. Le neopromosse stanno sorprendendo tutti. Delle big sono rimasto impressionato da Inter e Atalanta. Ilicic è un fenomeno".

Mora a Radio Crc: "Senza Koulibaly il centrocampo a due non funziona"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Nicola Mora, ex difensore del Napoli. "La vittoria di Udine è stata importante per il morale - ha detto Mora a Radio Crc - ma il Napoli ha ancora diversi problemi da risolvere". Secondo Mora "Il centrocampo a due con Fabian e Bakayoko non sta funzionando a dovere. Senza un difensore bravo nelle uscite come Koulibaly, in mediana bisogna provare qualcosa di diverso". Da Mora un giudizio sulla sostituzione lampo di Rrahmani, uscito a fine primo tempo a Udine. "Per me Gattuso ha fatto bene - ha detto Mora a Radio Crc - Rrahmani andava preservato dopo l'errore sul gol di Lasagna. Però, adesso meriterebbe alte chance".

Letto 483 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Novembre 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831