Giovedì, 21 Gennaio 2021 15:46

"Arena Maradona" 21.01.2021

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “La finale di Supercoppa Italiana non mi è piaciuta – ha detto Zazzaroni a Radio Crc – al 25’ del primo tempo avrei voluto già cambiare canale. La Juventus ha vinto perché ci ha creduto di più. Sono rimasto sorpreso in negativo dalla prestazione del Napoli........

Quella di Gattuso è una squadra che ha difficoltà in fase difensiva. Becca sempre gol e ieri ha perso una miriade di palloni in fase di costruzione. Per questo motivo dico che Bakayoko non mi è piaciuto per nulla”. Per quanto riguarda, invece, le critiche a Insigne per il rigore fallito, Zazzaroni ha detto che “Il calcio è così. Magari domenica Insigne mette dentro due ‘pere’ e i tifosi si dimenticano di tutto”.

 

Garics a Radio Crc “Brucia lasciare un trofeo a questa Juve. Il Napoli deve trovare continuità”

 

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Gyorgy Garics, ex difensore del Napoli. “Da tifoso mi dispiace molto che il Napoli abbia lasciato la Supercoppa alla Juve – ha detto Garics a Radio Crc – purtroppo quando sbagli una finale non si può recuperare come in campionato. Il Napoli è favorito per un posto in Champions e potrà inserirsi anche nella lotta scudetto, nel caso trovasse continuità di risultati. Il Napoli viaggia tra goleade e gare sottotono. La sua, però, è una discontinuità ad alti livelli, perché la classifica è buona”. Della gara di ieri Garics salva soprattutto le prove di Di Lorenzo e Lozano. “La catena di destra del Napoli mi intriga molto – ha detto Garics – nel caso il Napoli volesse intervenire, lo dovrebbe fare in altre zone del campo”. Su come Gattuso possa risollevare il Napoli, Garics ha detto che “alla fine in campo ci vanno i calciatori. Adesso non si può far altro che dimenticare la sconfitta contro la Juve, una squadra in grande difficoltà. Il gap tra la Juve e le altre è diminuito, questo è soprattutto colpa della Juve”.

 

De Giovanni a Radio Crc: “Non capisco le scelte di Gattuso. Che dolore le lacrime di Insigne”

 

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni. “Non sono un tecnico – ha detto De Giovanni a Radio Crc – però a volte non capisco le scelte di Gattuso, soprattutto a gare in corso. Ieri ha aspettato 75 minuti prima di operare un cambio eppure ce ne erano 5 a disposizione. Inoltre non comprendo nemmeno il perché Gattuso insista per il 4-2-3-1 senza la possibilità di schierare Mertens e Osimhen”. Sulla gara di ieri De Giovanni ha aggiunto che “Al Napoli è mancato il coraggio. Spero che agli azzurri torni il furore agonistico, perché ci saranno almeno altre due gare contro la Juve. Forse tre, contando il possibile incrocio in Coppa Italia”. Sulle lacrime di Insigne, De Giovanni ha detto che “ho provato tanto dolore nel vederlo così. Insigne è il giusto capitano del Napoli. Si riprenderà presto”.

 

Letto 383 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Aprile 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831