Sabato, 06 Febbraio 2021 15:13

"Arena Maradona" 06.02.2021

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Pistocchi a Radio Crc: "Stasera il Napoli dovrà stare attento in difesa. Le assenze non siano alibi"....

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi. "Stasera il Napoli dovrà fare molta attenzione in fase difensiva - ha detto Pistocchi a Radio Crc - di certo, l'assenza di Koulibaly non aiuterà la squadra di Gattuso. Il Genoa è in forma e può contare su Destro in stato di grazia". "Nonostante le assenze - ha proseguito Pistocchi a Radio Crc - la rosa del Napoli è più completa di quella del Genoa. Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere al Ferraris". Anzi, secondo Pistocchi "Il Napoli è la seconda forza del campionato. Solo la Juve è più competitivo. Secondo me i bianconeri sono i favoriti per la vittoria dello scudetto". Tornando al Napoli "mi piaceva di più quando cercava di imporre il proprio gioco come a inizio stagione - ha detto Pistocchi a Radio Crc - non riesco a capire come mai Gattuso abbia voluto cambiare strategia. Il calcio è uno spettacolo e il Napoli negli ultimi tempi ne ha offerto poco. Non dimentichiamo che con Sarri i tifosi azzurri hanno bevuto champagne tutte le sere. Farli abituare al Lambrusco, adesso è complicato".

Oliveira a Radio Crc: "Pesa l'assenza di Mertens. Gattuso era preparato alle critiche"

"Ho visto Barella quando era bambino. A Cagliari dicevano che sarebbe diventato un fenomeno. Sta rispettando le aspettative". L'ha detto oggi Luis Oliveira attraverso i microfono di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. "L'Inter può contare anche su Lukaku - ha proseguito l'ex attaccante belga - a volte sembra che Romelu non faccia nulla in campo. Ma sa essere sempre decisivo". Come spesso lo è stato Mertens per il Napoli. "Gattuso paga pure l'assenza di Dries - ha proseguito 'Lulù' a Radio Crc - negli ultimi anni Mertens ha dimostrato di essere un attaccante capace di segnare gol a grappoli. Petagna, però, sta dando il suo contributo. Lo seguo dai tempi dell'Atalanta. È un attaccante che si fa rispettare". Sulle critiche nei confronti di Gattuso, Oliveira ha detto che "Rino è vaccinato. Sapeva di andare a lavorare in una piazza esigente. Stasera a Genova dovrà stare attento. Con Ballardini il Grifone è rinato".

Marolda a Radio Crc: "Prima si vincono le partite e poi si guarda la classifica"

Nel corso di 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport. "Il Napoli rischia molto a Genova - ha detto Marolda a Radio Crc - affronterà una squadra in salute, mentre gli azzurri sono apparsi depressi negli ultimi tempi". Marolda, però, non ha dimenticato le assenze. "Calciatori come Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz, quando viene impiegato nel suo ruolo, sono fondamentali per il Napoli - ha detto Marolda a Radio Crc - speriamo che il Napoli possa trovare una soluzione per tornare a vincere le partite. Per il momento non è il caso di guardare la classifica. Bisognerà tornare a farlo quando la squadra avrà ripreso a correre".

Letto 453 volte
Mario Passaretti

Nato a Torre del Greco il 28/05/1979, diplomato in maturità classica. Giornalista da giugno 2015 e direttore del sito www.ilcuoreazzurro.it dal 2022. Collaboratore del giornale "Il Roma"

« Maggio 2024 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    

Disclaimer

Alcune immagini presenti su questo sito sono attinte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione indirizzo e-mail, info@ilcuoreazzurro.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
N. B. ilcuoreazzurro.it non è responsabile delle informazioni contenute in eventuali link che si riferiscano a collegamenti esterni.
La collaborazione viene accettata, ad insindacabile giudizio della direzione, a titolo completamente volontario e gratuito.

Mettiti in contatto

Indirizzo: Via G.Porzio, Isola G5 Centro Direzionale – 80143 Napoli

Tel: +39 338 3594920

Email: ainc1972@libero.it

Information

© CUORE AZZURRO All rights reserved P. IVA 08691361219 - Iscrizione al registro ROC n. 30299 - REA n. NA-978435 - Cookie Policy - Privacy Policy
Capo Redattore: Mario Passaretti
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Napoli n. 91 del 05/12/2007
Direttore responsabile: Mario Passaretti
email redazionale: redazione@ilcuoreazzurro.it - - Cell. 3341387831