Meret 6,5: una prestazione di personalità che necessita la fiducia e la sicurezza con interventi fondamentali. Oggi quello su Ndika.
Di Lorenzo 6: meno propositivo in fase offensiva ma bravo a gestire le situazioni più complicate.
Rrahmani 6,5:attento, concentrato e determinato. Una gara di solidità.
Juan Jesus 7: : il lavoro di Conte sull'autostima e la personalità si vede qua. Sicuro negli interventi, sigilla la sua prestazione con l'assist a Spinazzola.
Spinazzola 7: goal dell'ex ma soprattutto ottimo lavoro in entrambe le fasi. Non abbassa mai la guardia e segue a comando le indicazioni di Conte.
Anguissa 6: meno protagonista delle ultime uscite ma la sua fisicità è sempre evidente, come il suo apporto negli inserimenti.
Lobotka 6,5: intelligenza tattica con un lavoro nell'ombra che porta dinamicità ed equilibrio.
McTominay 6: gioca una buona gara e meriterebbe un mezzo voto in più, ma alcune sbavature non gli appartengono. paga il calo di concentrazione.
Politano 6: altra gara di sacrificio. Ordinato e attento, anche se meno propositivo in attacco (dall'86' Raspadori s.v.)
Lukaku 6: riesce a dare il suo contributo nel primo tempo e si attira sempre le attenzioni della difesa avversaria. Nella ripresa si spegne gradualmente insieme a tutta la squadra (dall'81' Simeone, s.v.)
Neres 6: quando tocca palla è sempre un pericolo per gli avversari. Stasera si accende a intermittenza ma la sua presenza è sempre visibile(dal 76' Mazzocchi, 5: si perde Angelino che regala il pareggio alla Roma)
Conte 6: il suo Napoli rallenta a Roma ma non si ferma. La squadra è in crescita e dimostra maturità e consapevolezza. Qualche dubbio sui cambi è lecito ma sostanzialmente gioca una gara preparata bene.