Meret: 5,5 Non può nulla sul gol di Rodrygo, Non arriva sul colpo di testa di Bellingham, nel secondo tempo è autore di almeno due grandi interventi che salvano il risultato ma poi viene beffato dalla conclusione da fuori di Nico Paz.
Di Lorenzo: 6,5 unica sufficienza nella difesa azzurra che pare essere il punto debole della squadra
Rrahmani :5,5 Arretra un po’ troppo lasciando spazio di calciare a Rodrygo sull’1-1. Prova a tenere alta la linea ogni volta che può, soffrendo assieme alla squadra in venti minuti di gran pressing.
Natan :5,5 Troppo morbido su Bellingham in occasione del 2-1, a cui lascia due metri di troppo. Macchia una prestazione che nel resto dei 90 minuti è pulita e di grande orgoglio.
Jesus :5,5 Non a suo agio nel ruolo di emergenza, punto debole su cui insiste il Real ed ogni volta si trema ( sostituito all ’87’ da Zanoli SV)
Zielinski: 5,5 Prova spesso a farsi vedere fra le linee, non risultando però quell’attaccante in più che servirebbe nella manovra. (Sostituito al 65′ da Elmas. 5,5. )
Lobotka:6. Perde una palla sanguinosa in mezzo al campo che si tramuta nella perla di Rodrygo nel primo tempo. Prova a mettere ordine quando può e si prodiga in parecchie chiusure per fermare le folate del Real. (sostituito all' 87’ da Raspadori SV)
Anguissa: 7 Si assume il peso del centrocampo sulle spalle ed è autore del pari con un goal molto bello
Politano: 5,5 Mai veramente incisivo. Non il solito Matteo ( sostituito al 76′ da Cajuste SV)
Simeone 6,5. Si fa trovare prontissimo sulla gran palla di Di Lorenzo segnando il primo gol stagionale in Europa. (Sostituito al 46′ da Victor Osimhen 5,5)
Kvaratskhelia: 6 cercato molto dai suoi compagni. Nel secondo tempo appare più sofferente e spompato.
Walter Mazzarri : 6,5. Un Napoli ben piazzato in campo e con l'orgoglio giusto. Sembra aver riportato unità di gruppo.