MILINKOVIC-SAVIC 6,5 : poco impegnato e sempre tranquillo. Attento nelle situazioni potenzialmente pericolose. Non ha colpe sul gol di Scamacca.
BEUKEMA 6,5: alta personalità e concentrazione, riesce a rallentare la manovra offensiva dell'Atalanta e mostra buone idee
RRAHMANI 6: buona prestazione al fianco di Beukema e Buongiorno. Tuttavia si perde Scamacca, unico errore costato però un gol(dal 63' JUAN JESUS: 6)
BUONGIORNO 7: si rivede la roccia con una condizione fisica ritrovata. Spirito di sacrificio e tanta accortezza.
DI LORENZO 7:: ritorno in grande per il capitano che dopo le ultime prestazioni opache torna a presidiare la fascia con attenzione e impegno costantemente
LOBOTKA 6,5: apparentemente poco in mostra, forse non troppo incisivo ma la sua prestazione di sacrificio con la solita tecnica di classe è fondamentale.
MC TOMINAY 6,5: anche lo scozzese disputa una gara di sacrificio che lo porta a crescere gradualmente: assist al bacio per la doppietta di Neres.
GUTIÉRREZ 7: solidità, freschezza e tanti spunti. Si conferma un valido elemento. (Dal 69' Mazzocchi: 6)
NERES 8: balla la samba il brasiliano. Accelerazioni continue e doppietta. Si sblocca così David. E il Napoli rinasce.( dal 69' Politano, 6)
HØLJUND 7: sempre pericoloso, sfida ripetutamente Hien in un duello uno contro uno tra titani. Assist a Neres. Esce per infortunio muscolare( dal 74' Lucca, 6)
LANG 7: grinta, cuore, testa e tanta voglia di emergere(Dal 69' ELMAS 6)
CONTE 7: ad un bivio importante, sceglie la strada giusta.