MILINKOVIC-SAVIC 5,5: inoperoso nel primo tempo. Nella ripresa subisce gol sul proprio palo ed è in difficoltà nel guidare la difesa.
DI LORENZO 5: surclassato sempre da Cambiaghi.
RRAHMANI 5,5: un primo tempo attento e sufficiente ma nella ripresa dorme e si perde Dallinga che segna il gol del vantaggio emiliano.
BUONGIORNO 5: prestazione poco lucida che lo porta a sbagliare spesso, in particolare in occasione del gol di Lucumi(dal77, JESUS, s.v.)
GUTIÉRREZ 6,5: unica sufficenza e migliore in campo. Contiene bene Orsolini e Holm. Cala nella ripresa ma resta nella sufficienza ( dal 77',OLIVERA, s.v.)
ANGUISSA 5,5: ci mette il fisico ma non basta. Viene contenuto bene dagli avversari.
LOBOTKA 5,5: anche lui fatica molto e spesso appare incerto sul da farsi.
MC TOMINAY 5: a parte qualche movimento desteggiante, non gli riesce nulla. Costretto ad arretrare in continuazione lascia Høljund da solo( dall'82' LUCCA, s.v.)
POLITANO 5,5: è accorto ma con pochi spunti interessanti e troppi errori non da lui( dal 68' NERES, 5,5)
HÖLJUND 5,5: bene nel tenere palla spalla alla porta ma il continuo restare solo lo innervosisce e lo porta a rischiare un rosso).
ELMAS 5,5: discreta partenza, poi il nulla ( dal 68' Lang,6)
CONTE 4: La squadra si mostra senza idee e senza anima e contrasta con le dichiarazioni di una settimana fa in cui si elogiava il sacrificio dei calciatori. Segnali preoccupanti dopo l'ennesima gara senza reti e giocata senza cuore e grinta.