Meret 5: il primo goal arriva sul suo palo ma la maggiore responsabilità è del reparto. Più colpevole sul secondo gol dalla distanza, dove poteva fare meglio. Mostra qualche incertezza e si prende più di un rischio su certe uscite.
Di Lorenzo 5: suo l'errore che porta al primo goal degli ospiti. Nell'anticipare De Ketelaere favorisce Lookman. Nell'azione del secondo goal concede troppo spazio.
Rrahmani 5. Troppe distrazioni, una delle quali porta Pasalic a sfiorare il terzo goal.
Buongiorno 5,5: Rischia subito un'ammonizione e appare meno concentrato del solito. Riesce a contenere ma con fatica.
Olivera 5: da una sua respinta centrale arriva il primo goal dell'Atalanta. Per tutta la gara viene quasi sempre anticipato e saltato. (dal76′ Spinazzola: s.v)
Anguissa 6: l'unico che crea un pò di superiorità. Rapido e aggressivo. Nonostante nella ripresa cali anche lui, la prestazione è sufficiente.
Gilmour 5: acerbo nell'uomo contro uomo, perde troppi palloni e non riesce a costruire. (dal 62′ Raspadori: 6)
McTominay 6: colpisce un palo dopo un minuto dal vantaggio atalantino e sembra l'unico più pericoloso. Poi subisce il calo generale della squadra.
Politano 5,5: non incide in fase offensiva, molto limitato in quella difensiva ( dal 62' Ngonge: 6)
Lukaku 4,5: annullato da Hien, sbaglia una probabile palla goal. È praticamente un fantasma in campo. Di nuovo male il belga. (dal 76' Simeone: 6).
Kvaratskhelia 5,5: Qualche lampo nel primo tempo ma non punge ( dal 71' Neres: 5,5).
Conte 5,5: si fa incartare dall'Atalanta che gli annulla la difesa e lo blocca a centrocampo. Un pò di ritardo nei cambi e qualche dubbio sulla gestione.