Meret 7: attento e reattivo, respinge e salva tutto. Un'unica lieve sbavatura sul goal di Morata in fuorigioco.
Di Lorenzo 6 5:5 rischia grosso con l'errore in costruzione ma rende Okafor praticamente inoffensivo. Prestazione equilibrata.
Rrahmani 6,5: uomo simbolo dell'ottimo lavoro di Conte in difesa.
Buongiorno 6+ : un disimpegno sbagliato in area di rigore poteva compromettere il risultato. Prestazione però più che sufficiente.
Olivera 7: Conte gli chiede di piu e lui lo fa. monumentale nell' intervento perfetto nei modi e nei tempi che salva il risultato sull' errore dei compagni (dal 94′ Zerbin: sv).
Anguissa 7: quantità e qualità dominante. Suo l'assist a Lukaku per il goal del vantaggio.
Gilmour 6,5: risponde sempre presente, imposta e costruisce con esattezza al netto di qualche piccola imperfezione.
McTominay 6,5: giocatore di spessore, è l'uomo in più del mister. Forte e intelligente. Manca solo il goal ( dal 94′ Folorunsho: sv).
Politano 6,5: fa tutto. Attacca, difende e macina chilometri sulla fascia. Garanzia di qualità (dal 68′ Mazzocchi, v.t 6,5: annulla Leao).
Lukaku 7: il belga, ancora al 50% conferma la sua importanza in area di rigore. Sente la gara con grande intensità e ci mette solo 5 minuti per sbloccare il match (dal 77′ Simeone: sv).
Kvaratskhelia 7: Non brilla quasi mai ma basta un attimo per sfoderare la sua qualità maggiore: parte, dribbla, si accentra, tira a giro e spiazza Maignan. pragmatismo di alta qualità. Questi sono colpi da talento puro ( dal 77′ Neres: sv).
Antonio Conte 7: il Napoli rispecchia egregiamente le sue idee: cinismo e cattiveria. Legittima il primo posto con una prova che ne confuta la bravura nel dare alle sue squadra carattere e mentalità