Milinkovic-Savic 7: protagonista indiscusso, al debutto in Champions. Nessuna colpa sui due gol incassati. Almeno tre patate importanti salvano lo 0-0, fondamentale anche nelle uscite
Di Lorenzo 4,5: l' ingenuità di un intervento in netto ritardo su Haaland condiziona tutta la gara e mette in difficoltà Conte e la squadra costretti a rinunciare al gioco offensivo.
Beukema 6: ha una ghiotta occasione, sfruttata bene. Solo Donnarumma gli evita la gioia del gol. Regge per oltre un' ora poi cade insieme a tutta la difesa.
Buongiorno 6: prestazione buona soprattutto con la marcatura su Haaland. Poi perde certezza.
Spinazzola 6: una buona prova che lo vede impegnato su più fronti. Comincia a sinistra e resta concentrato; gioca da terzino e li fa bene, e nel finale fa anche da quinto.
Lobotka 6: risente più di tutti l' espulsione del capitano. Lo slovacco è impossibilitato a impostare la manovra( dal 71' Gilmour, s.v.)
Politano 7: leader del gruppo, campione di generosità. Eredita la fascia di capitano di Di Lorenzo e la onora perfettamente macinando chilometri( dal 55' Juan Jesus, 5,5)
Anguissa 6: una sufficienza stentata. Riesce a fare pochissimo(dal 71′ Elmas: s.v).
De Bruyne 6: 25 minuti bastano per esaltarne le qualità. Un paio di passaggi chirurgici per i compagni e la classe da vero campione nell' accettare la sostituzione (dal 25′ Olivera, 6)
McTominay 6: anche per lo scozzese una sufficienza minima. Al netto del condizionamento della squadra, forse ci si aspettava qualcosina i. Più.
Hojlund 6: paga il gioco in difesa. Lasciato solo riceve poco (dal 71′ Neres: s.v)
Conte 6,5 : coraggioso e intelligente nelle scelte forzate dopo l' espulsione del capitano