Meret 7,5: con degli ottimi interventi tiene il Napoli in gara soprattutto nel primo tempo dove lo svantaggio poteva essere maggiore.
Di Lorenzo 4,5 : sono troppe settimane che il capitano appare poco lucido e appannato, non manca il carattere ma la prestazione è troppo al di sotto di quella cui ci aveva abituato.
Rrahmani 6: sufficienza raggiunta con la brillante chiusura su Thuram nel finale.
Juan Jesus 7,5 : due interventi fondamentali sui i due attaccanti nerazzurri, pareggia e gestisce da gran signore la situazione spiacevole e imbarazzante con Acerbi.
Olivera 5,5 : comincia bene ma poi si perde con troppi errori di distrazione, compreso quello che porta al vantaggio nerazzurro ( sostituito al 75' da Mario Rui, sv).
Anguissa 5 : poco concreto e molto superficiale con errori grossolani non da lui.
Lobotka 6: è in ritardo sul goal si Darmian, meglio nella ripresa. Forse un pò stanco.
Traoré 6 : prestazione a limite della sufficienza. Premiato l'impegno ma non sempre bene. ( sostituito dal 70' da Cajuste, vt 6).
Politano 5,5: troppo poco il corner calcisto che consente a Jesus di pareggiare.
Sostituito al 92' da Ngonge, sv).
Raspadori 5, 5: Soffre la fisicità dei centrali dell'inter, chiamato a sostituire Osimehn non riesce ad incidere come si spera. Sostituito al 75' da Simeone, vt 6)
Kvaratskhelia 6,5: Predica nel deserto il georgiano ma è l'unico che ci crede e quando si accende riesce comunque a brillare e a portare all'ammonizione di Pavard. ( sostituito al 92' da Lindstrom, sv)
All. Calzona 6: Non gestisce bene l'attacco e tarda nei cambi ma strappa un punto al Meazza dove non c'era riuscito nemmeno Spalletti.